Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Vado a letto con molta felicità addosso: non capita spesso del resto che la Lazio mi faccia impazzire come stasera!! :mrgreen:

 

Congratulazioni a tutti i giocatori e lo staff biancoceleste per averci portato in finale.

 

Tornando a me, domani mi aspetta un esame (almeno sulla carta) fattibile di inglese. Speriamo di fare bene come la Lazio stasera. :mrgreen:

 

Buona notte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un altra intensa giornata è passata: salvo incresciosi imprevisti, credo di aver superato senza particolari problemi l'esame scritto di inglese. :mrgreen: Lunedì sera metteranno i risultati online: mi viene la strizza a pensarci. :ph34r:

 

Domani sto valutando se prendermi una giornata di cazzeggio o no: non che mi sia ammazzato di studio per questo esame, devo ammetterlo (non ne era necessario del resto vista la relativa facilità dello stesso), ma io sono convinto che quando è necessario è bene prendersi delle pause dall'attività lavorativa/studiosa che si conduce per concentrarci su se stessi e chi ci sta intorno, apprezzando così con maggiore intensità le piccole gioie che la vita ci offre giornalmente, spesso ignorate.

 

Buona notte ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un altra intensa giornata è passata: salvo incresciosi imprevisti, credo di aver superato senza particolari problemi l'esame scritto di inglese. :mrgreen: Lunedì sera metteranno i risultati online: mi viene la strizza a pensarci. :ph34r:

 

Domani sto valutando se prendermi una giornata di cazzeggio o no: non che mi sia ammazzato di studio per questo esame, devo ammetterlo (non ne era necessario del resto vista la relativa facilità dello stesso), ma io sono convinto che quando è necessario è bene prendersi delle pause dall'attività lavorativa/studiosa che si conduce per concentrarci su se stessi e chi ci sta intorno, apprezzando così con maggiore intensità le piccole gioie che la vita ci offre giornalmente, spesso ignorate.

 

Buona notte ragazzi.

 

Parole sante..Con il mio compleanno in arrivo poi...niente studio fino a sabato almeno..Domenica riprendo..e mi concentro per l'ultimo mese di scuola..ancora non ci credo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a dormire ubriaco e cornuto, contento però!!! Notte a tutti! Le ragazze son tutte troie.

no no, non concordo. Con le ragazze sei stato riduttivo... Io direi tutti gli esseri di sesso femminile!!!

Io sono tornato da lavoro e domani attacco alle 7 di mattina fino all' una di notte... non è vita, non dormo neanche stanotte... Via torno a vedere i Miami

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per andare a letto col sorriso sulla bocca in quanto ho appena constatato online che ho superato l'esame scritto di inglese. :mrgreen:

 

Buona notte!!

Ottimo!!! Grande!! :ok:

io tra 50 minuti stacco e vado a casa... Sono più di 48 ore che non dormo, oggi una sofferenza a lavoro... Ogni 10 minuti mi si chiudevano gli occhi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

buona notte ragazzi,e quando avete tempo date un'occhiata per favore al mio problema nel topic dell'ammmmmore...

caro ti ho risposto su quel topic... io sono tornato ora ora da una bella serata. oggi pomeriggio ero alla laurea di un mio grandissimo amico, 110 e lode. Spacca tutto Gio!!!

Poi serata con lui ed altri amici...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte a tutti e buona fortuna per l'ultimo mese di scuola che sta cominciando...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo è da tantissimo che non scrivo in questo topic mi viene in mente l'estate dell anno scorso tutti i giorni alle 6 e mezza del mattino a commentare le olimpiadi lol

E sveglia alle 3 e mezza di pomeriggio :crazy:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...