Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

E anche Pasqua ormai è passata. Vado a letto con un pò di paura alle spalle, consapevole di aver rischiato la vita in maniera assurda: sono passato in macchina con il rosso perchè avevo fretta di arrivare a casa di un amico, rischiando parecchio di fare un brutto incidente con un'auto che proveniva da sinistra. Non prendete esempio da quello che ho fatto stasera: me ne vergogno parecchio. Buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche Pasqua ormai è passata. Vado a letto con un pò di paura alle spalle, consapevole di aver rischiato la vita in maniera assurda: sono passato in macchina con il rosso perchè avevo fretta di arrivare a casa di un amico, rischiando parecchio di fare un brutto incidente con un'auto che proveniva da sinistra. Non prendete esempio da quello che ho fatto stasera: me ne vergogno parecchio. Buona notte.

quoto e straquoto, prendete esempio dalla coglionata che ha fatto Matt. Scusa Matt, passami il termine questa volta. Io lavoro tutti i week end e stacco all' una. Il sabato sera mentre torno a casa trovo sempre 2 o 3 incidenti per via della gente che beve troppo o che buca i semafori rossi. Ho sempre paura e freno anche con il verde visto che sono in scooter. Andate piano ragazzi e soprattutto non bevete quando guidate.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e straquoto, prendete esempio dalla coglionata che ha fatto Matt. Scusa Matt, passami il termine questa volta. Io lavoro tutti i week end e stacco all' una. Il sabato sera mentre torno a casa trovo sempre 2 o 3 incidenti per via della gente che beve troppo o che buca i semafori rossi. Ho sempre paura e freno anche con il verde visto che sono in scooter. Andate piano ragazzi e soprattutto non bevete quando guidate.

 

Non posso fare altro che quotarti: sono stato un cojone a tutti gli effetti. Per cui non fate come me ieri sera: non vale la pena risciare la vita in maniera così assurda.

 

Comunque domani mi riparte l'università dopo le vacanze di Pasqua. Sono stati 11 giorni in cui mi sono rilassato e in cui sicuramente ho rifiatato. Certo, se non mi si fosse rotta la mia console sarei riuscito a portare a termine RE 5 e FEAR 2!! Vabbè, a parte questo sfortunato evento devo dire che ci voleva un pò d'aria fesca. La cosa che più mi preoccupa è proprio il giorno di domani: ho lezioni dalle 12 alle 18, senza contare che prima di andare in facoltà devo studiare a casa per fare mente locale! :ph34r:

 

Vabbè via, vado a letto sperando di affrontare bene la giornata. Speriamo mi torni la console, almeno dopo cena gioco e guardo come vanno a finire RE 5 e FEAR 2: li ho lasciati all'epilogo praticamente. :mrgreen:

 

Buona notte a tutti, ci sentiamo. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che quotarti: sono stato un cojone a tutti gli effetti. Per cui non fate come me ieri sera: non vale la pena risciare la vita in maniera così assurda.

 

Comunque domani mi riparte l'università dopo le vacanze di Pasqua. Sono stati 11 giorni in cui mi sono rilassato e in cui sicuramente ho rifiatato. Certo, se non mi si fosse rotta la mia console sarei riuscito a portare a termine RE 5 e FEAR 2!! Vabbè, a parte questo sfortunato evento devo dire che ci voleva un pò d'aria fesca. La cosa che più mi preoccupa è proprio il giorno di domani: ho lezioni dalle 12 alle 18, senza contare che prima di andare in facoltà devo studiare a casa per fare mente locale! :ph34r:

 

Vabbè via, vado a letto sperando di affrontare bene la giornata. Speriamo mi torni la console, almeno dopo cena gioco e guardo come vanno a finire RE 5 e FEAR 2: li ho lasciati all'epilogo praticamente. :mrgreen:

 

Buona notte a tutti, ci sentiamo. Ciao.

eeeeh... che serata... sono tornato ora ora... Stanotte ero rimasto a dormire li a lavoro visto che staccavo all' una e riaprivo alle 7. Praticamente non ho dormito, sono tornato a casa alle 13:30 oggi, ho mangiato come un animale e mi sono messo alla 360 a sbloccare obiettivi di nba e a fare un paio di schemi a Fear 2 (non mi piace per nulla). Poi sono andato a letto alle 19 svegliandomi alle 22, ho cenato e sono uscito. Sono andato nel locale dove giovedi ero a cantare, c' è sempre una tizia che non mi piace che non fa altro che rompermi le scatole, ci prova sempre. Però ero li per una ragazza con la quale ci conclusi 8 anni fa al mare. Ora pare che le piaccio, la vedo mentre mi osserva, siamo rimasti soli a parlare e sinceramente mi voleva baciare. Però un po me la sono tirata, bisogna fare un po così, quando sai di piacere ad una persona un po te la devi tirare. in fondo anche le donne fanno così. Il problema è che questa era con delle sue amiche, pure discrete!!! Ce n' è una che insegna ballo che è stata tutta la sera a toccare i miei tatuaggi ed a chiedermi il significato... Con me deve scherzare poco ahahahah... Comunque sia vedremo un po come andrà a finire, devo giocare intelligente e d' astuzia per poter portare a casa il massimo del risultato. Adesso caro Matt torno a studiare, però altre cose, le mie strategie ahahah

(in realtà guardo indiana-cleveland ahahah)

 

 

Notte a tutti ragazzi

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E se n'è andata anche un'altra giornata delle solite: stduio a casa; frequenza alle lezioni universitarie; ritorno a casa con cazzeggio a seguito. :mrgreen:

 

La prox settimana ho un esame di inglese, speriamo in bene. Per il resto, la mia x360 non è ancora arrivata, spero solo di averla per il fine settimana!

 

Non so che altro scrivere, perchè in questo periodo, come diceva Robert De Niro in Taxi Driver, le giornate sono tutte uguali.

 

Quindi buona notte a tutti e buon proseguimento di lavoro al cesa. Ciao.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

E se n'è andata anche un'altra giornata delle solite: stduio a casa; frequenza alle lezioni universitarie; ritorno a casa con cazzeggio a seguito. :mrgreen:

 

La prox settimana ho un esame di inglese, speriamo in bene. Per il resto, la mia x360 non è ancora arrivata, spero solo di averla per il fine settimana!

 

Non so che altro scrivere, perchè in questo periodo, come diceva Robert De Niro in Taxi Driver, le giornate sono tutte uguali.

 

Quindi buona notte a tutti e buon proseguimento di lavoro al cesa. Ciao.

a volte carissimo per poter deviare l' ugualità dei giorni che trscorrono, consiglio di fare qualcosa fuori dal comune. Solo una basta, solo una. Questo perchè scombussola poi tutto l' avvenire... Però attenzione, fare qualcosa di divertente ma non rischioso e pericoloso. Nel senso non drogarsi o fare un danno a qualcuno o qualcosa, però semplicemente fare una piccola pazzia. Basta un minimo di coraggio, tipo prendi un treno e vai a caso in un posto, ti fermi ad un bar frequentato da gente che non conosci, offri da bere a qualcuno e ti metti a parlare. Specie se trovi qualche ragazza, proprio in posti sperduti dove nessuno ti conosce e riconosce. Sono cose semplici, però per una volta ti apri a cose nuove. io ho girato molto, a 16 anni facevo così, andavo fuori dalla toscana con una tenda in treno e dormivo nei boschi oppure andavo da mattina a sera in motorino in paesi mai visti qui in toscana. Questo proprio per ovviare alla monotonia quotidiana...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte carissimo per poter deviare l' ugualità dei giorni che trscorrono, consiglio di fare qualcosa fuori dal comune. Solo una basta, solo una. Questo perchè scombussola poi tutto l' avvenire... Però attenzione, fare qualcosa di divertente ma non rischioso e pericoloso. Nel senso non drogarsi o fare un danno a qualcuno o qualcosa, però semplicemente fare una piccola pazzia. Basta un minimo di coraggio, tipo prendi un treno e vai a caso in un posto, ti fermi ad un bar frequentato da gente che non conosci, offri da bere a qualcuno e ti metti a parlare. Specie se trovi qualche ragazza, proprio in posti sperduti dove nessuno ti conosce e riconosce. Sono cose semplici, però per una volta ti apri a cose nuove. io ho girato molto, a 16 anni facevo così, andavo fuori dalla toscana con una tenda in treno e dormivo nei boschi oppure andavo da mattina a sera in motorino in paesi mai visti qui in toscana. Questo proprio per ovviare alla monotonia quotidiana...

 

eheh ti quoto! Comunque se c'è una cosa di cui sono veramente contento è quella di avere una vita tranquilla. All'università mi sono fatto vari amici, tutti sono di qualche anno più grandi di me, e ciò non può far altro che beneficiarmi sotto tanti aspetti . Si tratta di una cosa di non poco conto secondo me, visto che l'anno scorso ho vissuto in costante pressione psicologica a causa di varie cose.

 

Se da un lato c'è la monotonia, dall'altro c'è la tranquillità. Ne sono felice di questo. Per rovesciare anche il primo lato della medaglia fortunatamente ci sono i vari fine settimana e le specifiche vacanze più lunghe che prenderò in Estate: in quel periodo sì che avrò voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. I 3 giorni a Gardaland saranno solo l'inizio secondo me! :mrgreen:

 

Buona notte ragazzi, ci vediamo domani sui vari topic di questo fantastico sito!! Ciao Davide, buon proseguimento di lavoro, anche se tra poco dovresti smettere......... almeno spero! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ti quoto! Comunque se c'è una cosa di cui sono veramente contento è quella di avere una vita tranquilla. All'università mi sono fatto vari amici, tutti sono di qualche anno più grandi di me, e ciò non può far altro che beneficiarmi sotto tanti aspetti . Si tratta di una cosa di non poco conto secondo me, visto che l'anno scorso ho vissuto in costante pressione psicologica a causa di varie cose.

 

Se da un lato c'è la monotonia, dall'altro c'è la tranquillità. Ne sono felice di questo. Per rovesciare anche il primo lato della medaglia fortunatamente ci sono i vari fine settimana e le specifiche vacanze più lunghe che prenderò in Estate: in quel periodo sì che avrò voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. I 3 giorni a Gardaland saranno solo l'inizio secondo me! :mrgreen:

 

Buona notte ragazzi, ci vediamo domani sui vari topic di questo fantastico sito!! Ciao Davide, buon proseguimento di lavoro, anche se tra poco dovresti smettere......... almeno spero! :mrgreen:

Ciao caro, oggi non ero a lavoro... Lavoro Sabato e Domenica, stasera ero a fare un altro tipo di lavoro cioè quello di provarci con tutte! ahahaha

Bella serata ragazzi... Vi dico solo una cosa, il giovedi sera venite a trovarmi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Davide, oggi mi sono fatto una scorpaccaita sul tuo profilo di youtube a vedere qualche tuo video. :mrgreen: mi son divertito da matti, specialmente quando hai fatto la telefonata in diretta al Ciuffi!! :mrgreen:

 

Domani (o meglio oggi!) andrò a comprare l'attrezzatura per giocare a calcetto con gli amici: abbiamo deciso di fare ogni tanto delle partitelle per evitare di vedersi troppo raramente. Io devo assolutamente comprare dei guanti da portiere perchè non ce la faccio a correre più di 5 minuti!! :drunken: ho 19 anni d'altra parte, non sono più giovane come un tempo. :mrgreen:

 

Vi saluto anche stanotte con un caloroso abbraccio. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Davide, oggi mi sono fatto una scorpaccaita sul tuo profilo di youtube a vedere qualche tuo video. :mrgreen: mi son divertito da matti, specialmente quando hai fatto la telefonata in diretta al Ciuffi!! :mrgreen:

 

Domani (o meglio oggi!) andrò a comprare l'attrezzatura per giocare a calcetto con gli amici: abbiamo deciso di fare ogni tanto delle partitelle per evitare di vedersi troppo raramente. Io devo assolutamente comprare dei guanti da portiere perchè non ce la faccio a correre più di 5 minuti!! :drunken: ho 19 anni d'altra parte, non sono più giovane come un tempo. :mrgreen:

 

Vi saluto anche stanotte con un caloroso abbraccio. Ciao.

Per giocare a calcetto che attrezzatura serve? Vabbè, se giochi con dei bufali ti serve l' armatura di Fantozzi ahahah

Si si, sul tubo un tempo mettevo diversi video ganzi, ora è un po che non li metto... Chiedo scusa se non posto molto ultimamente ma sto un po pasturando per mettere al sicuro il futuro mio e non solo mio :mrgreen:

Notte Matt e notte a tutti voi ragazzacci!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare a calcetto che attrezzatura serve? Vabbè, se giochi con dei bufali ti serve l' armatura di Fantozzi ahahah

Si si, sul tubo un tempo mettevo diversi video ganzi, ora è un po che non li metto... Chiedo scusa se non posto molto ultimamente ma sto un po pasturando per mettere al sicuro il futuro mio e non solo mio :mrgreen:

Notte Matt e notte a tutti voi ragazzacci!

 

che attezzatura serve?? Una bella T shirt traspirante per evitare di puzzare come caproni e un paio di guanti da portiere visto che io faccio meno schifo in questo ruolo che in altri! :mrgreen:

 

Purtroppo stasera non ho voglia di uscire perchè sono esausto: ho avuto una giornata parecchio intensa, non mi sono fermato un attimo tra studio, shopping e partite giocate con amici e viste alla Tv. Sento proprio ora che mi sono fermato tutta la stanchezza arretrata.

 

Comunque, ritornando ai video che hai messo su youtube, sappi che se anche questa Estate tornerai a Donoratico potresti trovarti di fronte il sottoscritto! :mrgreen:

 

Ovviamente vi auguro buona notte come tutte le sere, ormai sto topic sta diventando il mio diario pubblico quasi. :asd: Ps: caro cesa, se veramente quest'estate andrai a donoratico fammi un fischio: è a un'oretta di macchina da casa mia e ci andavo spesso in quelle zone durante le Estati scorse :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, faccio questo intervento perchè volevo provare l'ebrezza di scrivere in questo topic al quale non ho mai partecipato...... :fischio:

Ora sono contanto :mrgreen: Buona notte a tutti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm Raga posso farvi una domanda?

 

Come superate i "momenti brutti" della vita?

Cioè cosa è che vi fa distrarre da un pensiero o da altro..

ma guarda, io penso alle cose brutte che ho passato e alle piccole cose che mi presenta il futuro... Magari una conoscenza inaspettata, una data attesa come quella dell' uscita di un nuovo fifa o quella di un grande giorno ecc ecc... Penso alle piccole cose che ho.... E se la notte arrivano i brutti pensieri penso ad una strofa che fa:"anche se certe sere quando sei solo in camera tua, non ce la fai a dormire poi te ne freghi sia quel che sia... Non ci spezziamo..."

 

 

che attezzatura serve?? Una bella T shirt traspirante per evitare di puzzare come caproni e un paio di guanti da portiere visto che io faccio meno schifo in questo ruolo che in altri! :mrgreen:

 

Purtroppo stasera non ho voglia di uscire perchè sono esausto: ho avuto una giornata parecchio intensa, non mi sono fermato un attimo tra studio, shopping e partite giocate con amici e viste alla Tv. Sento proprio ora che mi sono fermato tutta la stanchezza arretrata.

 

Comunque, ritornando ai video che hai messo su youtube, sappi che se anche questa Estate tornerai a Donoratico potresti trovarti di fronte il sottoscritto! :mrgreen:

 

Ovviamente vi auguro buona notte come tutte le sere, ormai sto topic sta diventando il mio diario pubblico quasi. :asd: Ps: caro cesa, se veramente quest'estate andrai a donoratico fammi un fischio: è a un'oretta di macchina da casa mia e ci andavo spesso in quelle zone durante le Estati scorse :ok:

carissimo io torno al 100%, sono 26 anni che vado li in campeggio....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm Raga posso farvi una domanda?

 

Come superate i "momenti brutti" della vita?

Cioè cosa è che vi fa distrarre da un pensiero o da altro..

Beh come sopra, mi rifaccio al fatto di pensare alle cose positive!!!!

 

Guarda a me ^^, io sono della prov. di Roma, e da 2 mesi in dove sono??? a MILEEEEEEEEEN, un trauma!!!^^ Mica x i milanesi, x carità ma lasciare famiglia e amici a 600 km e vederli una tantum non è del tutto positivo!!!! Ma penso ai momenti divertenti che ho passato giù e quando scendo cerco di immagazzinare a più non posso il divertimento x poi farmelo bastare x tutto il periodo che sono su!!!^^

 

 

Ps: scusate il francesismo, ma che rottura di O.O stare di notte in ufficio!!! Preferire di gran lunga fare come le donnine x strada, cavolo con 5 minuti si fanno la giornata xD (scherzo :P...mica tanto)

 

edit: oddio avevo scritto 600€ non 600 km xDD.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a gente come me :rotfl: :rotfl: :rotfl:

scherzo dai, però concordo!!! ahahah

 

o uomo!! sono le 5 e le tu sei ankora in piedi!!! Se ti pija e sei di MIlano ti ammollo 50€ se mi dai il cambio!! C'ho un sonno che sembrano 6!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato con degli amici a trovare un altro nostro amico, e abbiamo giocato a Fifa 09 in 4 nella stessa squadra online in classificate. Mamma mia che papere!! :drunken: Non mi sono mai divertito così tanto a perdere!! :drunken: Quasi quasi faccio un video come quello del cesa e del PUCCIO, ma al posto dei gol spettacolari ci metto le peggiori cazzate che vengono fuori quando si gioca in troppi sulla stessa console senza esserci abituati!! :mrgreen:

 

Ora me ne vado a letto, perchè guardare contro campo è una rottura di palle. Bòna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che non posto qui..anzi che non posto affatto, colpa del fatto che le giornate sono solo di 24h quando a me ne servirebbero almeno 32...

 

Un saluto veloce a tutti i nottambuli e vado a dormire che tra 5 ore mi devo alzare :piange:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che non posto qui..anzi che non posto affatto, colpa del fatto che le giornate sono solo di 24h quando a me ne servirebbero almeno 32...

 

Un saluto veloce a tutti i nottambuli e vado a dormire che tra 5 ore mi devo alzare :piange:

pensa te come è strana la vita, io vado a dormire tra 5 ore!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questa giornata dicendo che FIFA 09 è un gioco del c@zzo!! Possibile che quando sono in fase di chiusura mi vengano selezionati automaticamente i giocatori meno consoni facendomi andare in confusione?? Spesso prendo gol assurdi proprio per questo motivo: mi viene selezionato automaticamente un giocatore mentre vorrei controllarne un altro, e senza che me lo aspetti il calciatore che sceglie la CPU va a cozzare con le mie intensioni in fase di chiusura.

 

Vabbè, è pur sempre un gioco e i problemi della vita sono ben altri. Resta il fatto che con Fifa 08 io giocavo meglio. :rolleyes:

 

PS: cesa ma dove sta il PUCCIO di preciso a Pontedera??

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo questa giornata dicendo che FIFA 09 è un gioco del c@zzo!! Possibile che quando sono in fase di chiusura mi vengano selezionati automaticamente i giocatori meno consoni facendomi andare in confusione?? Spesso prendo gol assurdi proprio per questo motivo: mi viene selezionato automaticamente un giocatore mentre vorrei controllarne un altro, e senza che me lo aspetti il calciatore che sceglie la CPU va a cozzare con le mie intensioni in fase di chiusura.

 

Vabbè, è pur sempre un gioco e i problemi della vita sono ben altri. Resta il fatto che con Fifa 08 io giocavo meglio. :rolleyes:

 

PS: cesa ma dove sta il PUCCIO di preciso a Pontedera??

sta in via mascagni... Comunque Succede anche a me un problema simile, si tratta solo di riuscire a bestemmiare nel momento giusto! Io sto allietando la mia serata a scrivermi con una bella ragazzetta... Vediamo un po come va...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...