LucaSkywalker85 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Buon Ferragosto a tutti! Vi auguro una grigliata che sia almeno la metà di quella che mi aspetta domani.....ed è tanta roba! Nel frattempo buona notte! Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 notte a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Che bella giornatina tranquilla ho passato oggi!! Veramente l'ideale dopo la festa di ieri sera. Comunque, parlando della mia ultima Champions che sto facendo su Fifa 09 a livello esperto, vi dico che sono approdato agli ottavi arrivando primo nel girone totalizzando 16 punti con questi risultati. (alla faccia tua Snake ) Porto - Lazio 0-0 Besiktas - Lazio 1-4 Panathinaikos - Lazio 1-3 Lazio - Porto 2-0 Lazio - Besiktas 2-1 Lazio - Panathinaikos 4-2 Adesso agli ottavi dovrò vedermela contro il Siviglia di Luis Fabiano e Kanoutè: andata e ritorno con regola dei gol in trasferta. Sarà dura ma sono fiducioso in me e la mia Lazio. a già: buonanotte. Modificato 16 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Matt non voglio smontare i sogni di gloria tuoi e della tua Lazio, ma il livello esperto non è un po facilino? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaSkywalker85 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Sooooooonnooooooooo!Buona notte a tutti! Cita YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Sooooooonnooooooooo!Buona notte a tutti! Beato te!!! Io ho voglia di suonare e cantare, però a quest' ora me le suonerebbero e me le canterebbero Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Anche oggi è passato. Vado a letto un pò incazzato, i motivi li trovate sul topic di Call Of Juarez 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Anche oggi è passato. Vado a letto un pò incazzato, i motivi li trovate sul topic di Call Of Juarez 2. capitano a tutti le giornate storte... però quella di oggi non è stata una di quelle Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Matt non voglio smontare i sogni di gloria tuoi e della tua Lazio, ma il livello esperto non è un po facilino? Guarda, oggi ho appunto giocato gli ottavi di finale contro il Siviglia: Siviglia - Lazio 3-1 Lazio - Siviglia 4-0 me la sono vista brutta, ma alla fine l'orgoglio laziale e la mia grinta hanno trionfato. adesso nei quarti dovrò vedermela col Bayern Monaco: lì sì che sarà dura. Riprendendo il tuo post, caro cesa, ti dico che oggi nella partita di andata Luis Fabiano mi ha fatto un gol pauroso: veronica ai danni di un difensore, poi si ferma al limite dell'area, si alza il pallone palleggiando e lo colpisce al volo mettendola nel set. Meno male che al ritorno ci ha pensato Zarate. Modificato 17 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 che bel topic interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Riprendendo il tuo post, caro cesa, ti dico che oggi nella partita di andata Luis Fabiano mi ha fatto un gol pauroso: veronica ai danni di un difensore, poi si ferma al limite dell'area, si alza il pallone palleggiando e lo colpisce al volo mettendola nel set. Meno male che al ritorno ci ha pensato Zarate. appena vuoi ti sfido Non ho sonno, ormai è un' abitudine.. Poi ho passato una serata strana, boh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ho la casa.. ci passo 3 mesi tutte le estati... la casa nn proprio a lisbona...´+ vicino al mare... Beati Voi che riuscite a star svegli fino alle 3.00/4.00 di notte...io da buon "vecchio" vado a letto...domani sveglia alle 6.30 come sempre Notte a TUTTI Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Oggi ho passato svariate ore al mare: appena tornato mi sono fatto la doccia ed ho giocato alla mia famosa champions leaugue che sto facendo su Fifa 09 con la mia Lazio a livello esperto. Quarti di finale contro il Bayern Monaco, ecco i risultati: Lazio - B.Monaco 1-1 B.Monaco - Lazio 2-5 Che partite ragazzi: nella prima ho sofferto come un cane ma ho raggiunto il pareggio con un gol fortunoso di Rocchi al 90°. Al ritorno invece non c'è stata storia, ho giocato nettamente meglio e lo si capisce anche dal risultato. Adesso sono in semifinale e dovrò vedermela con................... il Milan. Sarà ancora più dura stavolta. L'altra semifinale vede opporsi Barcellona e Real Madrid. sarà perchè con la conclusione del torneo, in bene o in male, venderò Fifa; Sarà perchè ho deciso ancor prima di iniziarlo che se avessi raggiunto la finale l'avrei registrata con una videocamera; Ma a me questo torneo mi sta prendendo veramente un tantissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Sì vabbè ma te quando perdi spegni la console e rigiochi finchè non vinci, lo sappiamo tutti Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 (modificato) Sì vabbè ma te quando perdi spegni la console e rigiochi finchè non vinci, lo sappiamo tutti Ma stà zitto va!! Negli ottavi di finale ho perso 3 a 1 nell'andata contro il Siviglia. Ho giocato male in quella partita: non mi sono perso d'animo però, e ho rigiocato subito il ritorno vincendo per 4 a 0. Sono piccole grandi soddisfazioni. A domani su questo topic per i risultati delle semifinali col Milan. Notte a tutti. Modificato 18 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Oggi ho passato svariate ore al mare: appena tornato mi sono fatto la doccia ed ho giocato alla mia famosa champions leaugue che sto facendo su Fifa 09 con la mia Lazio a livello esperto. Quarti di finale contro il Bayern Monaco, ecco i risultati: Lazio - B.Monaco 1-1 B.Monaco - Lazio 2-5 Che partite ragazzi: nella prima ho sofferto come un cane ma ho raggiunto il pareggio con un gol fortunoso di Rocchi al 90°. Al ritorno invece non c'è stata storia, ho giocato nettamente meglio e lo si capisce anche dal risultato. Adesso sono in semifinale e dovrò vedermela con................... il Milan. Sarà ancora più dura stavolta. L'altra semifinale vede opporsi Barcellona e Real Madrid. sarà perchè con la conclusione del torneo, in bene o in male, venderò Fifa; Sarà perchè ho deciso ancor prima di iniziarlo che se avessi raggiunto la finale l'avrei registrata con una videocamera; Ma a me questo torneo mi sta prendendo veramente un tantissimo. grande Matt Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ma stà zitto va!! Negli ottavi di finale ho perso 3 a 1 nell'andata contro il Siviglia. Ho giocato male in quella partita: non mi sono perso d'animo però, e ho rigiocato subito il ritorno vincendo per 4 a 0. Sono piccole grandi soddisfazioni. A domani su questo topic per i risultati delle semifinali col Milan. Notte a tutti. ma sta sfida? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ce l'ho fatta!!! Sono arrivato in finale di champions con la mia Lazio battendo il tanto temuto Milan nelle semifinali con questi risultati: Milan - Lazio 1-3 Lazio - Milan 4-1 Nella gara di andata ho sofferto parecchio, ma poi ho preso le misure ai rossoneri segnando 3 gol negli ultimi 5 minuti. Nella gara di ritorno ho passeggiato sul campo, chiudendo i conti dopo appena 9 minuti con 3 gol. I rossoneri erano incazzatissimi: dopo appena 2 minuti Maldini commette un fallaccio su Zarate. Espulsione diretta per il difensore e grave infortunio per Zarate (ahimè, accidenti a te Paolo!! ). Alla fine del primo tempo viene espulso anche Kaladze, e nel secondo tempo segno il 4 a 0 con Rocchi. Inutile il gol della bandiera per il Milan (o meglio l'autogol di Lichsteiner) Insomma, sono finalmente riuscito ad arrivare all'attesissima finale, dove giocherò contro una squadra che si chiama Barcellona. Come promesso, farò un video della partita con la mia telecamera, e appena posso lo pubblicherò indipendentemente dal risultato. Forza Lazio e buona notte!! ma sta sfida? Adesso fammi giocare la finale. Una volta fatta però avevo promesso ad un amico che gli avrei prestato il gioco, visto anche che dal 22 Agosto andrò in ferie al mare. Ti farò sapere comunque, ciao caro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 vai così!!!!!!!!!!!! Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Matt....quanti te ne ha fatti il Barcellona??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Matt....quanti te ne ha fatti il Barcellona??? Devo ancora giocarci !!!!! è la finalissima che giocherò domani: appuntamento su questo topic per il risultato di quella che sarà sicuramente l'ultima partita che giocherò su Fifa 09, almeno nel reparto offline. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Devo ancora giocarci !!!!! è la finalissima che giocherò domani: appuntamento su questo topic per il risultato di quella che sarà sicuramente l'ultima partita che giocherò su Fifa 09, almeno nel reparto offline. Aaaah...allora te lo stai proprio gustando sto torneo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Aaaah...allora te lo stai proprio gustando sto torneo.... Cacchio: mai un torneo offline mi aveva preso così tanto. Probabilmente è dovuto al fatto che avevo deciso di registrare la finale, non so. In ogni caso, qualunque sia il risultato contro quei mostri del Barcellona, certe partite finora sono state memorabili. Ora vado a letto per davvero. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Cacchio: mai un torneo offline mi aveva preso così tanto. Probabilmente è dovuto al fatto che avevo deciso di registrare la finale, non so. ma se avevi deciso di fare questo, già sapevi di arrivarci? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 (modificato) ma se avevi deciso di fare questo, già sapevi di arrivarci? No no, il bello era proprio quello: io potevo benissimo essere eliminato anche alla fase a gironi, e allora addio video. Ho anche rischiato di brutto di venire eliminato anche agli ottavi col Siviglia. Intanto sto preparando tutta la postazione per la telecamera. ops scusate. sono talmente preso dalla finale che mi sono dimenticato le regole del topic. Modificato 20 Agosto 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.