Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Che bella giornatina che ho passato oggi!!

 

Verso le 17 ho fatto anche un paio di partite a COJ 2 con Mapo: finalmente ho sentito anche io il suo vocione in chat. :mrgreen:

 

Oggi ho creato anche l'ultima champions League da giocare su Fifa 09 con la Lazio a livello esperto: nel mio girone eliminatorio ci sono Porto, Besiktas e Panathinaikos. Se non riesco a superare almeno il turno a gironi vado nudo a giro per strada. :mrgreen: Se arrivo in fondo al torneo registrerò la finale, e comunque vada la pubblicherò su You Tube. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornatina che ho passato oggi!!

 

Verso le 17 ho fatto anche un paio di partite a COJ 2 con Mapo: finalmente ho sentito anche io il suo vocione in chat. :mrgreen:

 

Oggi ho creato anche l'ultima champions League da giocare su Fifa 09 con la Lazio a livello esperto: nel mio girone eliminatorio ci sono Porto, Besiktas e Panathinaikos. Se non riesco a superare almeno il turno a gironi vado nudo a giro per strada. :mrgreen: Se arrivo in fondo al torneo registrerò la finale, e comunque vada la pubblicherò su You Tube. :mrgreen:

aspettiamo pazienti il video

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornatina che ho passato oggi!!

 

Verso le 17 ho fatto anche un paio di partite a COJ 2 con Mapo: finalmente ho sentito anche io il suo vocione in chat. :mrgreen:

 

Oggi ho creato anche l'ultima champions League da giocare su Fifa 09 con la Lazio a livello esperto: nel mio girone eliminatorio ci sono Porto, Besiktas e Panathinaikos. Se non riesco a superare almeno il turno a gironi vado nudo a giro per strada. :mrgreen: Se arrivo in fondo al torneo registrerò la finale, e comunque vada la pubblicherò su You Tube. :mrgreen:

per me al girone passano Panathinaikos e Porto,tu arriverai terzo :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo pazienti il video

 

eheh devo arrivare in finale però. :mrgreen:

 

per me al girone passano Panathinaikos e Porto,tu arriverai terzo :drunken:

 

Non mi ci far pensare. :mrgreen: vendere Fifa 09 con la consapevolezza di essere uscito dalla champions in un girone così. :acc:

 

Questo torneo sta assumendo un significato davvero particolare: è l'ultimo in assoluto che giocherò su questo Fifa 09 prima di venderlo, e voglio vincerlo!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la Champions a PES 2009 con la Juve.ben ricreata l'atmosfera,ma che tristezza giocare la finale col Chelsea con la maglia taroccata...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornatina tranquilla ho passato oggi!! Veramente l'ideale dopo la festa di ieri sera.

 

Comunque, parlando della mia ultima Champions che sto facendo su Fifa 09 a livello esperto, vi dico che sono approdato agli ottavi arrivando primo nel girone totalizzando 16 punti con questi risultati. (alla faccia tua Snake :mrgreen:)

 

Porto - Lazio 0-0

 

Besiktas - Lazio 1-4

 

Panathinaikos - Lazio 1-3

 

Lazio - Porto 2-0

 

Lazio - Besiktas 2-1

 

Lazio - Panathinaikos 4-2

 

Adesso agli ottavi dovrò vedermela contro il Siviglia di Luis Fabiano e Kanoutè: andata e ritorno con regola dei gol in trasferta. Sarà dura ma sono fiducioso in me e la mia Lazio.

 

a già: buonanotte. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt non voglio smontare i sogni di gloria tuoi e della tua Lazio, ma il livello esperto non è un po facilino? :D

 

Guarda, oggi ho appunto giocato gli ottavi di finale contro il Siviglia:

 

Siviglia - Lazio 3-1

 

Lazio - Siviglia 4-0

 

me la sono vista brutta, ma alla fine l'orgoglio laziale e la mia grinta hanno trionfato. :mrgreen: adesso nei quarti dovrò vedermela col Bayern Monaco: lì sì che sarà dura.

 

Riprendendo il tuo post, caro cesa, ti dico che oggi nella partita di andata Luis Fabiano mi ha fatto un gol pauroso: veronica ai danni di un difensore, poi si ferma al limite dell'area, si alza il pallone palleggiando e lo colpisce al volo mettendola nel set. :ph34r: Meno male che al ritorno ci ha pensato Zarate. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendendo il tuo post, caro cesa, ti dico che oggi nella partita di andata Luis Fabiano mi ha fatto un gol pauroso: veronica ai danni di un difensore, poi si ferma al limite dell'area, si alza il pallone palleggiando e lo colpisce al volo mettendola nel set. :ph34r: Meno male che al ritorno ci ha pensato Zarate. :mrgreen:

appena vuoi ti sfido :D

 

Non ho sonno, ormai è un' abitudine.. Poi ho passato una serata strana, boh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la casa.. ci passo 3 mesi tutte le estati...

 

la casa nn proprio a lisbona...´+ vicino al mare...

 

Beati Voi che riuscite a star svegli fino alle 3.00/4.00 di notte...io da buon "vecchio" vado a letto...domani sveglia alle 6.30 come sempre :bang:

Notte a TUTTI

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho passato svariate ore al mare: appena tornato mi sono fatto la doccia ed ho giocato alla mia famosa champions leaugue che sto facendo su Fifa 09 con la mia Lazio a livello esperto.

 

Quarti di finale contro il Bayern Monaco, ecco i risultati:

 

Lazio - B.Monaco 1-1

 

B.Monaco - Lazio 2-5

 

Che partite ragazzi: nella prima ho sofferto come un cane ma ho raggiunto il pareggio con un gol fortunoso di Rocchi al 90°. Al ritorno invece non c'è stata storia, ho giocato nettamente meglio e lo si capisce anche dal risultato. :mrgreen:

 

Adesso sono in semifinale e dovrò vedermela con................... il Milan. Sarà ancora più dura stavolta. L'altra semifinale vede opporsi Barcellona e Real Madrid.

 

sarà perchè con la conclusione del torneo, in bene o in male, venderò Fifa; Sarà perchè ho deciso ancor prima di iniziarlo che se avessi raggiunto la finale l'avrei registrata con una videocamera; Ma a me questo torneo mi sta prendendo veramente un tantissimo. :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè ma te quando perdi spegni la console e rigiochi finchè non vinci, lo sappiamo tutti :D

 

Ma stà zitto va!! :mrgreen: Negli ottavi di finale ho perso 3 a 1 nell'andata contro il Siviglia. Ho giocato male in quella partita: non mi sono perso d'animo però, e ho rigiocato subito il ritorno vincendo per 4 a 0. :drunken:

 

Sono piccole grandi soddisfazioni. :mrgreen: A domani su questo topic per i risultati delle semifinali col Milan. :ok:

 

Notte a tutti.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho passato svariate ore al mare: appena tornato mi sono fatto la doccia ed ho giocato alla mia famosa champions leaugue che sto facendo su Fifa 09 con la mia Lazio a livello esperto.

 

Quarti di finale contro il Bayern Monaco, ecco i risultati:

 

Lazio - B.Monaco 1-1

 

B.Monaco - Lazio 2-5

 

Che partite ragazzi: nella prima ho sofferto come un cane ma ho raggiunto il pareggio con un gol fortunoso di Rocchi al 90°. Al ritorno invece non c'è stata storia, ho giocato nettamente meglio e lo si capisce anche dal risultato. :mrgreen:

 

Adesso sono in semifinale e dovrò vedermela con................... il Milan. Sarà ancora più dura stavolta. L'altra semifinale vede opporsi Barcellona e Real Madrid.

 

sarà perchè con la conclusione del torneo, in bene o in male, venderò Fifa; Sarà perchè ho deciso ancor prima di iniziarlo che se avessi raggiunto la finale l'avrei registrata con una videocamera; Ma a me questo torneo mi sta prendendo veramente un tantissimo. :drunken:

grande Matt :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...