Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ragazzi non essendo a casa mia , non ho l xbox e non riesco a prendere sonno :bang: :bang: :bang:

 

fortuna che domani è sabato voglio dormire così tanto da chiamare il centro assistenza eminflex per aggiustare il letto

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte a tutti

vado a dormire.domani mi devo alzare presto per andare in vacanza,non mi vedrete sul forum per almeno una settimana,buona continuazione d'estate a tutti.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi non riesco proprio a dormire,sarà per il caldo o sarà per le vacanze visto che il 23 devo partire per la Tunisia,mel'hanno consigliato i miei amici :D ,adesso apro l'area condizionata e cerco di dormire :mrgreen: buonanotte a tutti

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tra qualche ora andrò al mare.... Notte a tutti

 

 

Io ci son tornato da 10 minuti... E mi son già pentito. Potevo restare sino all'alba... Con tutto "U pilu" che c'era... E di certo non mi aveva stufato... Ma che dire, pensavo di crollare.... Invece ora non riesco a prendere sonno :(

 

Mah, un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra qualche ora andrò al mare.... Notte a tutti

 

Mamme chiudete in case le vostre figlie! :mrgreen:

 

Io ho finito oggi (o meglio ieri) gli esami da dare per questo periodo e ora mi godo un pò di sana libertà!

 

Notte a tutti!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notte ragazzi...vado a letto che domani 6.30 gia in piedi :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...