Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

c'e' nessunoooo??????

 

Ho bevuto come un maiale e non ho sonno...ora che cazz0 faccio?Be'...forse mi sparo un bel film...il problema e' uno:che film vedo?????? :drunken:

 

Vediti Funny Games

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera son bello ciucco, che bello!!!

 

 

Le Passanti

 

Io dedico questa canzone

ad ogni donna pensata come amore

in un attimo di libertà

a quella conosciuta appena

non c'era tempo e valeva la pena

di perderci un secolo in più.

 

A quella quasi da immaginare

tanto di fretta l'hai vista passare

dal balcone a un segreto più in là

e ti piace ricordarne il sorriso

che non ti ha fatto e che tu le hai deciso

in un vuoto di felicità.

 

Alla compagna di viaggio

i suoi occhi il più bel paesaggio

fan sembrare più corto il cammino

e magari sei l'unico a capirla

e la fai scendere senza seguirla

senza averle sfiorato la mano.

 

A quelle che sono già prese

e che vivendo delle ore deluse

con un uomo ormai troppo cambiato

ti hanno lasciato, inutile pazzia,

vedere il fondo della malinconia

di un avvenire disperato.

 

Immagini care per qualche istante

sarete presto una folla distante

scavalcate da un ricordo più vicino

per poco che la felicità ritorni

è molto raro che ci si ricordi

degli episodi del cammino.

 

Ma se la vita smette di aiutarti

è più difficile dimenticarti

di quelle felicità intraviste

dei baci che non si è osato dare

delle occasioni lasciate ad aspettare

degli occhi mai più rivisti.

 

Allora nei momenti di solitudine

quando il rimpianto diventa abitudine,

una maniera di viversi insieme,

si piangono le labbra assenti

di tutte le belle passanti

che non siamo riusciti a trattenere.

 

Faber mi manchi tanto :piange:

 

http://www.youtube.com/watch?v=7UNVWxJKg40

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo, era tanto che non l'ascoltavo...questa è pura poesia,mi fa pensare a mio padre ed al suo modo di vedere le donne...dei racconti pieni di poesia che ogni tanto tira fuori in momenti di intimità...in qieste parole c'è profondo rispetto e sensibilità...sono attimi descritti in un modo meraviglioso,le emozioni sono palpabili,se chiudi gli occhi queste donne le vedi tutte...grande Fabrizio,manca anche a me.

 

Ci credi che sono 4 anni che non compro un cd di musica italiana? è finito tutto,i grandi cantautori,la scuola genovese e romana,Guccini...adesso c'è fabri fibra,i gemelli diversi,laura pausini....ed io continuo ad ascoltare felice e contento musica di prima che nascessi...

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti...sono quasi le tre e non ho niente da fare...che si dice ragazzi??

 

Niente non riesco proprio a chiudere occhio stanotte..e demani mattina devo anche provare per un piccolo concerto che ho in serata xd!! Cesa com'è non posti stasera? Sono l'ultimo sveglio qui su mondoxbox?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti...sono quasi le tre e non ho niente da fare...che si dice ragazzi??

si dice che domani ho preso un giorno di ferie, ma alle 9.30 devo andare a tatuarmi...col fresco,l'ultima seduta l'ho fatta 10 giorni fa alle 2...stavo morendo di caldo...ho fatto sta gran cazz.ata di tatuarmi di luglio...neanche fosse il primo...mi sono fatto convincere dal mio amico tatuatore perchè da settembre in poi è incasinatissimo...va bè,dopo 3 sedute questa è l'ultima,poi si ricomincia d'inverno...

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che domani ho preso un giorno di ferie, ma alle 9.30 devo andare a tatuarmi...col fresco,l'ultima seduta l'ho fatta 10 giorni fa alle 2...stavo morendo di caldo...ho fatto sta gran cazz.ata di tatuarmi di luglio...neanche fosse il primo...mi sono fatto convincere dal mio amico tatuatore perchè da settembre in poi è incasinatissimo...va bè,dopo 3 sedute questa è l'ultima,poi si ricomincia d'inverno...

Hehe ci muori di caldo eh?

Prevedo un messaggio del cesa a momenti...:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? E perchè? :mrgreen:

Erminio mai tatuarsi a Luglio!!! Io ho 11 tatuaggi, tutti fatti massimo ad aprile...

Perché ti ho visto connesso nella sezione xd e so che in questo thread non manchi ma...va be' dai spengo l'iPhone e provo a dormire Altromenti sono qui fra mezz'ora xd

buona notte a tutti, in particolare al violaceo cesa che con gli altri viola rosica per il passaggio di melo alla Juve :D :D

scherzoooo ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io? E perchè? :mrgreen:

Erminio mai tatuarsi a Luglio!!! Io ho 11 tatuaggi, tutti fatti massimo ad aprile...

Perché ti ho visto connesso nella sezione xd e so che in questo thread non manchi ma...va be' dai spengo l'iPhone e provo a dormire Altromenti sono qui fra mezz'ora xd

buona notte a tutti, in particolare al violaceo cesa che con gli altri viola rosica per il passaggio di melo alla Juve :D :D

scherzoooo ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ti ho visto connesso nella sezione xd e so che in questo thread non manchi ma...va be' dai spengo l'iPhone e provo a dormire Altromenti sono qui fra mezz'ora xd

buona notte a tutti, in particolare al violaceo cesa che con gli altri viola rosica per il passaggio di melo alla Juve :D :D

scherzoooo ciaoooo

dovevi sentire i cori prima su melo che hanno cantato allo stadio ahahaha

Buonanotte a te ed al resto!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io? E perchè? :mrgreen:

Erminio mai tatuarsi a Luglio!!! Io ho 11 tatuaggi, tutti fatti massimo ad aprile...

lo so cesa, io ne ho 7, ma questo che sto facendo vale per 3...cmq l'ho fatto a luglio anche perchè ho fatto gia una vacanza alla fine di giugno e poi riparto il 23 di agosto...nel frattempo UFFICIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io direi: W la fi*a!

 

Sempre e comunque!!! :fischio:

 

Oh ragazzi... ho sonnissimo, ma non riesco a dormire... ultimamente il vicinato si lamenta che hanno provato ad entrarci in casa i ladri e sono da solo a casa... non è che sia così tranquillo <.<"

vabbè.. proviamoci... ">.> ciao a tutti 'notte!

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre e comunque!!! :fischio:

 

Oh ragazzi... ho sonnissimo, ma non riesco a dormire... ultimamente il vicinato si lamenta che hanno provato ad entrarci in casa i ladri e sono da solo a casa... non è che sia così tranquillo <.<"

vabbè.. proviamoci... ">.> ciao a tutti 'notte!

 

Decathlon.....mazza da baseball e vedi che se poi entrano sei pure contento! :rotfl:

Vediamo se per oggi sono quello che ha sistemato la copertina a tutti

Notte!

Modificato da LucaSkywalker85

YOU DON'T KNOW THE POWER OF THE DARK SIDE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...