BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Allora:Nel gioco in sè nulla, però eccoti i contenuti:1 Octus Box Award e 1 Octus Service Medal - replica 1:1 di una speciale medaglia a forma di ingranaggio conferita originariamente ad Adam Fenix per le sue ricerche sul Martello dell'Alba.Personaggio sbloccabile: Adam Fenix - un codice che permette di riscattare il personaggio di Adam Fenix che potrà essere usato durante le partite multiplayer.Una reale bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi Organizzati.Effetti personali di Adam Fenix - vari documenti sulle ricerche del Martello dell'Alba, sulla famiglia Fenix ed il suo testamento.Statua di Marcus Fenix - una replica di Marcus Fenix dal peso di 1.7Kg ed alta 28.4cm.Libro Art e Design di Gears of War - un libro di 96 pagine contenente concept, artwork, interviste, foto e tanto altro.Infected Omen Weapon Pack - skin personalizzabili per il multiplayer applicabili su Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Gnasher Shotgun e Sawed-Off Shotgun foto statua:http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=71708#topnav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Al sabato sera sono sempre a casa, gli altri sono fuori a divertirsi e io ho moltissimo tempo per pensare a persone e problemi. Sarà anche perché è un brutto periodo.spero nulla di grave, io è da tanto che sto passando un brutto periodo ma non smetto mai di sperare ; )so che ti possono sembrare solite parole ma credimi prima o poi girerà nel verso giusto. Allora:Nel gioco in sè nulla, però eccoti i contenuti:1 Octus Box Award e 1 Octus Service Medal - replica 1:1 di una speciale medaglia a forma di ingranaggio conferita originariamente ad Adam Fenix per le sue ricerche sul Martello dell'Alba.Personaggio sbloccabile: Adam Fenix - un codice che permette di riscattare il personaggio di Adam Fenix che potrà essere usato durante le partite multiplayer.Una reale bandiera di stoffa con il simbolo della Coalizione dei Governi Organizzati.Effetti personali di Adam Fenix - vari documenti sulle ricerche del Martello dell'Alba, sulla famiglia Fenix ed il suo testamento.Statua di Marcus Fenix - una replica di Marcus Fenix dal peso di 1.7Kg ed alta 28.4cm.Libro Art e Design di Gears of War - un libro di 96 pagine contenente concept, artwork, interviste, foto e tanto altro.Infected Omen Weapon Pack - skin personalizzabili per il multiplayer applicabili su Lancer, Retro Lancer, Hammerburst, Gnasher Shotgun e Sawed-Off Shotgun foto statua:http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=71708#topnav**** la statuetta è bellissima Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Davvero, però la limited costa 130 euro.. ma visto che non ho molti altri acquisti ho fatto la pazzia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Davvero, però la limited costa 130 euro.. ma visto che non ho molti altri acquisti ho fatto la pazzia!beh caro mio, ogni tanto le pazzie bisogna farle. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Beh, hai proprio ragione! Scusa se te lo chiedo, ma quale è la tua GamerTag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 spero nulla di grave, io è da tanto che sto passando un brutto periodo ma non smetto mai di sperare ; )so che ti possono sembrare solite parole ma credimi prima o poi girerà nel verso giusto. Diciamo che ho perso le speranze da ormai un paio d'anni quando la situazione perdura da sette. Nulla vuole andare nel verso giusto, non va la famiglia dove tre parole su due sono per litigare, non ho amici "fisici" con cui stare e anche altri problemi che si ripercuotono su tutto quello che faccio: sono sempre a casa a fare nulla e non riesco neanche a concentrarmi bene per studiare così mi ritrovo anche con due debiti formativi.Una cosa positiva c'è, non vedo come potrebbe andare peggio. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Azz... per quanto può servire (detto da me poi...) mi spiace per te e spero che tutti si sistemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Beh, hai proprio ragione! Scusa se te lo chiedo, ma quale è la tua GamerTag? non c'è l'ho, ti potrà sembrare assurdo ma non sono mai andato in live, per il momento non mi attira. Diciamo che ho perso le speranze da ormai un paio d'anni quando la situazione perdura da sette. Nulla vuole andare nel verso giusto, non va la famiglia dove tre parole su due sono per litigare, non ho amici "fisici" con cui stare e anche altri problemi che si ripercuotono su tutto quello che faccio: sono sempre a casa a fare nulla e non riesco neanche a concentrarmi bene per studiare così mi ritrovo anche con due debiti formativi.Una cosa positiva c'è, non vedo come potrebbe andare peggio.Scusa ma quanti anni hai? scusami se te lo chiedo. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 non c'è l'ho, ti potrà sembrare assurdo ma non sono mai andato in live, per il momento non mi attira. Ah, beh strano che tu non ti sia mai connesso, ma va a gusti!Però di questi tempi PURTROPPO i giochi vanno sempre verso il multiplayer... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Buonaseeeeera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) Oggi sei in anticipo! Guarda, prima ho scritto delle domande su Gears, non so se tu ci giochi o se ai letto libri e fumetti, se sì, mi potresti dare una risposta? Grazie! Modificato 23 Luglio 2011 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ah, beh strano che tu non ti sia mai connesso, ma va a gusti!Però di questi tempi PURTROPPO i giochi vanno sempre verso il multiplayer...e lo so prima o poi mi dovrò decidere, il fatto è che quando gioco mi piace seguire una trama, mentre con il multiplayer non è sempre così a parte per alcuni giochi come ad esempio lost planet 2 Buonaseeeeera ciao dannny Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Io ho un brutto rapporto con GOW perchè non riesco a battere RAAM e finchè non ci riesco non vado avanti Ho persino il 2 ma ci ha giocato qualche volta mio padre, io non l'ho praticamente mai toccato :ph34r: Purtroppo quindi non so niente nemmeno dei fumetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Scusa ma quanti anni hai? scusami se te lo chiedo.Ne ho solo 17. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Danny, a che difficoltà non riesci a battere RAAM?900, con GOW si può fare la campagna COOP, ovvero 2 giocatori fanno la storia in single, e con GOW3 si potrà fare la coop in 4!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ciao ragà, passo a dare un salutino! a domani Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ciao Castigo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ne ho solo 17.senti spartuzzo non farmi girare le palle che non è nottata ok? io a 25 anni avevo un mutuo sulle spalle e una bella macchina nuova e dicevo che la vita era perfetta. Sino a quando un bel giorno scopro che il mio unico amore ( mia moglie) era malata di leucemia; li cosa avrei dovuto fare? sai dirmelo tu? per di più era anche in cinta quindi stavo rischiando di perdere mia moglie e mio figlio caro spartuzzo. Oggi ho perso tutto quello che avevo sono indebitato sino al collo ma caro mio, non ho perso mia mogli e neanche mio figlio, abbiamo lottato come animali affamati fregandoci di tutti e tutto. Ricorda che c'è sempre chi sta peggio di te e per quello non devi mai mollare ti devi vedicare della vita ma in modo inteligente e non stupido come tanno molti. Non abbandonare lo studio cerca di diventare qualcuno e domani potrai alzare il dito medio contro il mondo. Danny, a che difficoltà non riesci a battere RAAM?900, con GOW si può fare la campagna COOP, ovvero 2 giocatori fanno la storia in single, e con GOW3 si potrà fare la coop in 4!!lo so lo so, infatti non mi dispiacerebbe. Ci penso e magari mi decido; ) Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Danny, a che difficoltà non riesci a battere RAAM?900, con GOW si può fare la campagna COOP, ovvero 2 giocatori fanno la storia in single, e con GOW3 si potrà fare la coop in 4!!Boh, alla difficoltà normale, mi sembra sia casuale. Il problema è che mi sono ritrovato alla fine solo con il lancer, e anche usando l'arco che si trova nell'ultimo vagone del treno non riesco mai a fargli niente senza che quei cosi neri mi uccidano.Tieni conto che ormai è un anno che non ci provo più, perchè dovrei ricominciare tutto daccapo, quindi nemmeno mi ricordo tanto bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Boh, alla difficoltà normale, mi sembra sia casuale. Il problema è che mi sono ritrovato alla fine solo con il lancer, e anche usando l'arco che si trova nell'ultimo vagone del treno non riesco mai a fargli niente senza che quei cosi neri mi uccidano.Tieni conto che ormai è un anno che non ci provo più, perchè dovrei ricominciare tutto daccapo, quindi nemmeno mi ricordo tanto bene...ti devi mettere dove c'è luce così quei così non ti colpiscono; ) Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Danny, se avrai mai voglia di farlo segnati questo post:tu sai che nel vagone in cui si trova lui ci sono zone illuminate e altre no, in quello non illuminate ci sono i pipistrelli, in una zona non illuminata si trova una mitragiatrice fissa, devi fare una corsa fino a la, la prendi e spari, prima che i pipistretti ti attacchino, provaci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 (modificato) senti spartuzzo non farmi girare le palle che non è nottata ok? io a 25 anni avevo un mutuo sulle spalle e una bella macchina nuova e dicevo che la vita era perfetta. Sino a quando un bel giorno scopro che il mio unico amore ( mia moglie) era malata di leucemia; li cosa avrei dovuto fare? sai dirmelo tu? per di più era anche in cinta quindi stavo rischiando di perdere mia moglie e mio figlio caro spartuzzo. Oggi ho perso tutto quello che avevo sono indebitato sino al collo ma caro mio, non ho perso mia mogli e neanche mio figlio, abbiamo lottato come animali affamati fregandoci di tutti e tutto. Ricorda che c'è sempre chi sta peggio di te e per quello non devi mai mollare ti devi vedicare della vita ma in modo inteligente e non stupido come tanno molti. Non abbandonare lo studio cerca di diventare qualcuno e domani potrai alzare il dito medio contro il mondo. Questo messaggio andrebbe messo in evidenza nel forum, questo sì che è parlare.Non oso immaginare cosa tu possa aver passato ma l'importante è che ora stiano tutti bene. Dobbiamo sempre ricordarci che nella vita tutto può cambiare, sia in bene che in male, e non bisogna mai arrendersi perchè la vita è una sola.Le malattie sono la cosa peggiore perchè mentre per la situazione economica e sentimentale si può dare la colpa a qualcuno e si può cercare di fare qualcosa, spesso per guarire dalle malattie non c'è nulla che possiamo fare, e là puoi veramente cadere in depressione e pensare di mollare tutto, ma non servirebbe a nulla (e ve lo dice uno che ha un bel po' di problemi di salute purtroppo....) ti devi mettere dove c'è luce così quei così non ti colpiscono; )Danny, se avrai mai voglia di farlo segnati questo post:tu sai che nel vagone in cui si trova lui ci sono zone illuminate e altre no, in quello non illuminate ci sono i pipistrelli, in una zona non illuminata si trova una mitragiatrice fissa, devi fare una corsa fino a la, la prendi e spari, prima che i pipistretti ti attacchino, provaci! Si questo lo sapevo solo che quasi sempre finisco le munizioni senza fargli niente, e le poche volte che riesco ad andare alla mitragliatrice i pipistrelli mi fanno fuori in un paio di secondi Vabbè appena posso ci riprovo comunque, speriamo che funzioni Modificato 24 Luglio 2011 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Dai, non puoi bloccarti a difficoltà casuale.. io l'ho finito a folle (In coop! ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Dai, non puoi bloccarti a difficoltà casuale.. io l'ho finito a folle (In coop! )In coop ho letto che è facilissimo ma io non ho nessuno con cui farlo in coop (non ho nemmeno il secondo pad a dire la verità ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiarezza Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ma andate a letto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.