Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

ma perchè in alcuni messaggi c'è la sigla T.M in rosso? che cosa significa? :mrgreen:

 

Ahah scusate, è una firma che uso io alla fine di ogni post dai tempi delle medie, se è di disturbo posso pure farne a meno comunque, non c'è problema :lol:

 

Comunque io ho preferito il motomondiale alla F1, è stata una gara fantastica, a parte per l'ennesima caduta del Sic =S

 

Ora invece mi sto guardando per l'ennesima volta la stessa puntata della TNA su Canalone... sarà la terza volta, mi chiedo fino a quando continueranno a mandarle a ripetizione =.= Va bene che sono puntate vecchie, ma vedermi qualche incontro diverso ogni tanto non mi dispiacerebbe! :bang: T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh 900, ci vuole la tua presenza in questo topic! :D

Scusa se te lo chiedo, stamani quando sono tornato nel topic ho visto che avevi scritto che dovevi fare un'intervento, cosa era successo? sempre se vuoi rispondere! ;)

un allarme insolito, ma dopo il controllo non ¿c'era nulla di anomalo; )

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah scusate, è una firma che uso io alla fine di ogni post dai tempi delle medie, se è di disturbo posso pure farne a meno comunque, non c'è problema :lol:

 

Comunque io ho preferito il motomondiale alla F1, è stata una gara fantastica, a parte per l'ennesima caduta del Sic =S

 

Ora invece mi sto guardando per l'ennesima volta la stessa puntata della TNA su Canalone... sarà la terza volta, mi chiedo fino a quando continueranno a mandarle a ripetizione =.= Va bene che sono puntate vecchie, ma vedermi qualche incontro diverso ogni tanto non mi dispiacerebbe! :bang: T.M.

sono i tuoi diritti :mrgreen:

 

Post di maikeluz nella pagina precedente! :mrgreen:

 

si infatti ho notato, devi chiedergli il permesso prima di quotare i suoi post :P

Sera, per me sarà una lunga notte questa :mrgreen:

 

sera ; )

sera a tutti :mrgreen:

perchè?

ciao ; )

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah scusate, è una firma che uso io alla fine di ogni post dai tempi delle medie, se è di disturbo posso pure farne a meno comunque, non c'è problema :lol:

 

Comunque io ho preferito il motomondiale alla F1, è stata una gara fantastica, a parte per l'ennesima caduta del Sic =S

 

Ora invece mi sto guardando per l'ennesima volta la stessa puntata della TNA su Canalone... sarà la terza volta, mi chiedo fino a quando continueranno a mandarle a ripetizione =.= Va bene che sono puntate vecchie, ma vedermi qualche incontro diverso ogni tanto non mi dispiacerebbe! :bang: T.M.

no no mavà ero solo curioso di sapere il significato :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho troppo sonno,vi abbandono subito stasera,buonanotte!

 

notte ; )

Ah ok grazie mille!

Comunque, a differenza delle altre notti, vi saluto, vado un po' a giocare a GTA IV: The Lost And Demned, buona nottata a tutti!

 

notte, vai già via?

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh stanotte mondiali di nuoto e alle 7 ho una corsetta al parco con gli amici, quindi penso che dormirò solo quando sarò tornato, verso le 9 :ph34r:

:mrgreen:

 

Su che canale li passano i mondiali? Tanto so già che stanotte non dormirò per nulla neanche io!

 

 

si infatti ho notato, devi chiedergli il permesso prima di quotare i suoi post :P

 

 

Sìsì infatti, non è mica permesso a tutti quotarmi, assolutamente U.U :lol: ahah! T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

no no mavà ero solo curioso di sapere il significato :mrgreen:

 

ahah ok! :lol:

 

Comunque se ti interessa sarebbe la sigla di "The Monkey" il soprannome che mi hanno dato i miei più cari amici per certi miei comportamenti molto vicini a quelli delle scimmie appunto (infatti un altro soprannome che ho è Donkey Kong :mrgreen: ) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara di stasera é stata davvero bella! Anche se non sono mai stato simpatizzante di Stoner devo ammettere che ha fatto una gran gara.

 

Penso sia merito del circuito, ogni anno è sempre uno spettacolo: Laguna seca con il suo cavatappi è davvero meravigliosa, spero di poterci fare un giro prima o poi (non solo su Granturismo 5 ovviamente :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ok! :lol:

 

Comunque se ti interessa sarebbe la sigla di "The Monkey" il soprannome che mi hanno dato i miei più cari amici per certi miei comportamenti molto vicini a quelli delle scimmie appunto (infatti un altro soprannome che ho è Donkey Kong :mrgreen: ) :lol:

mmm..interessante.Corri a 4 zampe,ti arrampichi dappertutto e ti cibi di banane e noccioline? :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia merito del circuito, ogni anno è sempre uno spettacolo: Laguna seca con il suo cavatappi è davvero meravigliosa, spero di poterci fare un giro prima o poi (non solo su Granturismo 5 ovviamente :lol: )

Se vuoi correre al di fuori di Gran Turismo prova con Forza Motorsport! :D

A parte gli scherzi è vero, è il mio circuito preferito seguito dal Mugello.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..interessante.Corri a 4 zampe,ti arrampichi dappertutto e ti cibi di banane e noccioline? :lol:

 

Ahaha diciamo che non è mia abitudine ma può capitare (e non così raramente) :lol: A questo aggiungiamo che mi è iniziata a crescere la barba in prima media e che ogni cosa che tocco solitamente la rompo :lol:

 

Se vuoi correre al di fuori di Gran Turismo prova con Forza Motorsport! :D

A parte gli scherzi è vero, è il mio circuito preferito seguito dal Mugello.

 

Ahah è già nella lista della spesa ovviamente :lol:

 

Comunque anche il Mugello non è male, ma il mio secondo posto è occupato dall'inimitabile Nürburgring :ok:

 

T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...