BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Hasta la vista! Comunque guarda, mi viene in mente quella porcata del servizio del TG1 sui videogames, l'hai visto? Modificato 31 Luglio 2011 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Raga io sto crollando, buonanotte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Notte Mark! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Salve a tutti! Stasera ci sono per poco perché ho mal di testa. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ciao Spartuzzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Cos'hai fatto di bello stasera? Io sono andato in villa da amici di famiglia dove la compagnia era tutta fra i 40 ed i 70 anni se non per una bambina di 9 anni. Ed in più i miei si sono pure messi a far vedere le foto delle nostre vacanze... Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Cosa ho fatto io? Indovina un po'! No vabbè, oggi ho letto il primo libro di Gears Of War, Aspho Fields. Più tardi comincio il secondo, I Resti Di Jacinto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Approposito di libri, oggi ho cercato il primo libro di Halo ma dannazione non trovo nessuno che ce l'abbia! Ps: fra l'altro oggi sono anche rimasto bloccato in ascensore. Modificato 31 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Come si chiama il libro? Azz, l'ascensore bloccato....non deve essere stato piacevole vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Il primo è la caduta di Reach, nell'unico Gamestop in cui avevano i libri di Halo avevano solo i fantasmi di Onyx ed il protocollo Cole. Secondo te posso leggerli anche se non inizio cronologicamente dal primo? Non è stata lunga la permanenza perché siccome ero dentro con mio padre e siccome era solo andato fuori piano (di 25 centimetri però!) è bastato aprire a mano le porte interne e per quelle esterne bisognava forzare un gancio. In ogni caso è stato utile, se mi bloccassi da solo saprei dove mettere le mani. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 A te "La Caduta Di Reach": http://www.amazon.it/gp/product/8889164468/ref=s9_bbs_gw_d0_ir04?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=0E100TQZTRTHKR150CS4&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853307&pf_rd_i=426865031 Sito affidabilissimo, ho comprato tante volte da lì.Probabilmente è al prezzo più basso in commercio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Avevo pensato di prenderlo via internet, ma ho finito i soldi sulla prepagata ed è scaduta. In ogni caso grazie, mi segno il link e se non lo trovo in città lo prendo da li. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Azz!Comunque di nulla! Amazon.it offre sempre un prezzo bassissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Mi hai fatto venire in mente che dopo aver rifatto la prepagata devo anche comperarmi la batteria per il mio M4 da softair. Quella di adesso è partita e non ha energia sufficiente neanche per muovere la massa battente. E magari già che sono in vena di spese compro quello che mi vine in mente prima di affrontare gli esami di riparazione a settembre. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ahahah XD Non si sa mai eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Eh si, metti caso che non li passi. Che poi con la mia professoressa sarebbe come vincere alla lotteria, pensa che in terza liceo scientifico PNI che da quest'anno abbiamo questa professoressa tutti (e ripeto TUTTI) i rimandati hanno le sue materie. Due sole persone hanno una matematica e una fisica, tutti gli altri, me compreso, le hanno tutte e due. Spero di farcela. A te invece come è andato l'anno? Modificato 31 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Salve nottambuli, in questi giorni sono poco presente lo so, purtroppo sono preso dal mio lavoro. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Io quest'anno ero in terza media, e ho passato l'esame con 7! Bentornato 900! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Bentornato 900!Eh mi ricordi i bei tempi delle medie, ero riuscito ad uscire con Ottimo. Che scuola hai scelto? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Andrò all' Istituto Alberghiero, con specializzazione in "Preparazione Pasti". Ho sentito che il lavoro si riesce a trovare, e poi mi piace cucinare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Complimenti, anche a me sarebbe piaciuto molto fare qualcosa di simile e magari arrivare ad aprire un locale mio. In tempi normali sono uno a cui piace molto mangiare e cucinare. (Anche se ammetto di non essere esperto xD)Ma ho scelto una strada diversa solo in base al mio rendimento scolastico, e non in base a qualcosa che volessi fare davvero. Me tapino! Modificato 31 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Guarda, anch'io avevo scelto inizialmente lo scientifico, ma poi ho capito che volevo fare l' Alberghiero, e mi sono iscritto là! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Credo tu abbia fatto benissimo a scegliere quello che realmente volevi fare. Figurati che metà della mia classe si pente della scelta che ha fatto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Secondo me la maggior parte della gente che si pente dello scientifico è quella che non ha voglia di studiare, ma secondo me un'altro motivo che spinge a cambiare scuola sono i professori, che hanno la capacità di rendere la scuola piacevole oppure renderla un'inferno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Bhe posso dirti che i miei compagni si pentono solo da quest'anno a causa di questa professoressa. Ma più che altro posso dirti perché mi sono pentito io. Non è perché non abbia voglia di studiare, quella si troverebbe, bensì perché uscito da questa scuola mi ritrovo con in mano il nulla cosmico e non è davvero questo che voglio fare. Dovrò iscrivermi all'università e non ho ancora idea di cosa fare, non so cosa fare.Quest'anno è andato in modo catastrofico perché rendendomi conto che non era quello che volevo fare non riuscivo a impegnarmi come avrei voluto.Ma ormai sono in ballo, non posso ritirarmi. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.