Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Eh si, metti caso che non li passi. :ph34r:

Che poi con la mia professoressa sarebbe come vincere alla lotteria, pensa che in terza liceo scientifico PNI che da quest'anno abbiamo questa professoressa tutti (e ripeto TUTTI) i rimandati hanno le sue materie. Due sole persone hanno una matematica e una fisica, tutti gli altri, me compreso, le hanno tutte e due. Spero di farcela. :ph34r:

A te invece come è andato l'anno?

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, anche a me sarebbe piaciuto molto fare qualcosa di simile e magari arrivare ad aprire un locale mio. In tempi normali sono uno a cui piace molto mangiare e cucinare. :D (Anche se ammetto di non essere esperto xD)

Ma ho scelto una strada diversa solo in base al mio rendimento scolastico, e non in base a qualcosa che volessi fare davvero. Me tapino!

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe posso dirti che i miei compagni si pentono solo da quest'anno a causa di questa professoressa. Ma più che altro posso dirti perché mi sono pentito io. Non è perché non abbia voglia di studiare, quella si troverebbe, bensì perché uscito da questa scuola mi ritrovo con in mano il nulla cosmico e non è davvero questo che voglio fare. Dovrò iscrivermi all'università e non ho ancora idea di cosa fare, non so cosa fare.

Quest'anno è andato in modo catastrofico perché rendendomi conto che non era quello che volevo fare non riuscivo a impegnarmi come avrei voluto.

Ma ormai sono in ballo, non posso ritirarmi.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'Hola nella stessa frase di Halo mi fa venire in mente l'immagine di Master Chief con il sombrero e la chitarra. XD

ahah :mrgreen: ho letto la vostra discussione e devo darvi pienamente ragione! io adesso devo affrontare il 3°anno di ragioneria e devo dire che di tutto ciò che non mi piace è l'economia aziendale una palla assurda che non riesco a studiare :bang: che tra l'altro è la materia principale B)

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stai messo bene pure te! :mrgreen:

io si perchè sono stato promosso senza debiti... ma odio profondamente economia non ha senso sono solamente fatture :ph34r:

comunque abituati ad essere chiamato primino o bimbo di terza media, il primo mese e mezzo sarà così, e poi ti sembrerà strano vedere i ragazzi di 5° o di 4° fare le cazzate più assurde :mrgreen: :mrgreen: infatti io ho un pò di amici che quest'anno erano di maturità e mi divertivo tantissimo con loro :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahimé devo continuare ancora due anni (spero :D) e poi spero di poter abbandonare l'Italia per spostarmi verso orizzonti diversi.

bravo, se puoi fallo.

Qui non c'è nulla di buono.

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, se puoi fallo.

Qui non c'è nulla di buono.

attualmente però non c'è molta vasta scelta perchè gli usa sono in default o quasi in arabia campano d'aria in giappone di mosche, in canada muoiono di fame direttamente :mrgreen: l'unica scelta sarebbe la cina per poter trovare lavoro, vedendo che loro non soffrono la crisi mondiale attuale ed io sinceramente non ci andrei B) io opterei per le nazioni più piccole tipo norvegia, svezia, finlandia, olanda... perchè sono le più civilizzate di tutte e sono anche delle nazioni ben messe almeno si pensa!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...