Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Io, oltre che a parlare con te, sto leggendo il libro di Gears of War "I Resti Di Jacinto"

Tu invece?

 

Gli alieni hanno colpito ancora? :D

no no io sono un loro alleato XD sto guardando la mia futura classe... purtroppo al terzo anno si scelgono indirizzi diversi ed io ero l'unico ragazzo ad aver scelto un corso anzicchè l'altro quindi stavo guardando i compagni :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, sei un'alleato! :D

Io ora andrò in prima superiore, spero di avere compagni simpatici!

gurda in teoria alle superiori si è tutti più grandi quindi non si litiga come alle medie (anche per cavolate...) si va tutti d'accordo e poi la classe è quasi sempre unita. io ho avuto la fortuna di avere una classe unita ed in cui eravamo tutti amici per i primi due anni, infatti ad oggi ho un pò paura del prossimo anno ah e comunque prendi tutto sul ridere e non fissarti sulle cavolate, anzi si tu il primo a fare e dire str..ate quando lo fanno anche gli altri!! :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, come ve la passate? Io oggi per la prima volta in 4 giorni sono riuscito a farmi un bagno come si deve qua a Cagliari, gli altri giorni c'era troppo troppo vento. oggi mi sono pure scottato di brutto ma chissenefrega xD

Vabbe io vi lascio che la connessione costa, buone vacanze a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...