Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

So che potrà sembrare strano, ma ci possono essere più stupide di un allocco; beh, ne conosco alcune completamente frivole e banali. :ph34r:

 

La tua ragazza è un po' chewing gum?? ;)

Solo nelle vacanze: stiamo assieme, andiamo in piscina, alle 3 di notte il messaggio:"ti penso sempre", la gelosia per chiunque mi guarda, i baci ogni 2,3 secondi (beh quelli van bene :D) ecc.

Almeno é all'estero e con la scusa che pago troppo i messaggini taaaac, mi godo questi 5 giorni almeno posso parlare con qualcuno del sesso opposto senza essere preso come un traditore stronzo... Beh detto questo io mi corico byebye

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che si parla?

 

Non per fare il basta***, non sia mai, però permettimi di consigliarti: non fare post del tipo "di che si parla", "che facciamo?", etc..: in questo modo ti mostri leggermente troppo passivo nella discussione, con la voglia di chiaccherare ma senza quel pizzico di fantasia per pescare un argomento per intavolare una discussione leggera. Quasi quasi è meglio il silenzio, a mio avviso.

Sappi che non è per fare l'utente acido di turno, è solo un consiglio che può essere utile anche in situazioni più generali e di socializzazione anche "fisica", soprattutto appunto per cuccare xD.

Pace compare! :ok:

 

Solo nelle vacanze: stiamo assieme, andiamo in piscina, alle 3 di notte il messaggio:"ti penso sempre", la gelosia per chiunque mi guarda, i baci ogni 2,3 secondi (beh quelli van bene :D) ecc.

Almeno é all'estero e con la scusa che pago troppo i messaggini taaaac, mi godo questi 5 giorni almeno posso parlare con qualcuno del sesso opposto senza essere preso come un traditore stronzo... Beh detto questo io mi corico byebye

 

Ahh le donne...comunque buona fortuna :), io invece vivo un periodo disperato, ma lasciamo stare. Vado a iniziare a leggere il libro in inglese per la scuola D:, buona notte a chi rimane!

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave, lo so, hai ragione, ma purtroppo la fantasia è proprio quella che mi manca... :(

Notte mark!

 

Eh dai, quella tanto arriva: insomma, nascerà pur dalla mente no? Quindi notizie, avvenimenti, conoscenze, situazioni quotidiane son le basi; ti basta ricordare qualcosa, e vedrai che nasce la fantasia. Tanto, una fortuna delle "amicizie" virtuali è che siamo così distanti nella vita di tutti i giorni che qualsiasi nostro pensiero potrebbe non stancare. :)

 

Hasta la vista bandidos :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è la caduta di Reach, nell'unico Gamestop in cui avevano i libri di Halo avevano solo i fantasmi di Onyx ed il protocollo Cole. Secondo te posso leggerli anche se non inizio cronologicamente dal primo?

 

Non è stata lunga la permanenza perché siccome ero dentro con mio padre e siccome era solo andato fuori piano (di 25 centimetri però!) è bastato aprire a mano le porte interne e per quelle esterne bisognava forzare un gancio. In ogni caso è stato utile, se mi bloccassi da solo saprei dove mettere le mani. :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

A te "La Caduta Di Reach": http://www.amazon.it/gp/product/8889164468/ref=s9_bbs_gw_d0_ir04?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=0E100TQZTRTHKR150CS4&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853307&pf_rd_i=426865031

 

 

Sito affidabilissimo, ho comprato tante volte da lì.

Probabilmente è al prezzo più basso in commercio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire in mente che dopo aver rifatto la prepagata devo anche comperarmi la batteria per il mio M4 da softair. Quella di adesso è partita e non ha energia sufficiente neanche per muovere la massa battente. :ph34r:

E magari già che sono in vena di spese compro quello che mi vine in mente prima di affrontare gli esami di riparazione a settembre. :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...