BulldogLucca98 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Si avevo immaginato! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Si avevo immaginato! XDeh può essere equivoco... XD Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Non si sa mai XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 non so se te l'ho già chiesto ma che stai facendo? e poi hai xbox live? Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Adesso sto leggendo il solito libro di Gears.Per xbox live dovresti aspettare il 20 settembre, perché prenderò la slim di Gears. Io un profilo ce l'ho, perché avevo una 360 venduta per la PS3, ma ne creerò uno nuovo per sfruttare il mese gratis! Tu invece, che fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Adesso sto leggendo il solito libro di Gears.Per xbox live dovresti aspettare il 20 settembre, perché prenderò la slim di Gears. Io un profilo ce l'ho, perché avevo una 360 venduta per la PS3, ma ne creerò uno nuovo per sfruttare il mese gratis! Tu invece, che fai?leggo cavolate in giro su internet XD Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ottimo XDComprerai Gears 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 salute a voi nottambuli...c'è ancora qualcuno? Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) HAI BELI! C'è qualcuno quest'oggi? Modificato 3 Agosto 2011 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Salve a tutti! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Salve a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Salve a tutti! Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ciao a tutti ragazzi, ho passato la serata guardando su megavideo i primi 2 episodi della 4° serie della serie tv flashpoint, mi sono innamorato di questa serie !! :wub: Adesso guardo la fine del 3° episodio e poi torno qui a spammare con voi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 buona visione XD Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Buona visione Mark! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Come fate a guardare le cose su Megavideo? Io non riesco senza avere il file sul mio hard disk. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Come fate a guardare le cose su Megavideo? Io non riesco senza avere il file sul mio hard disk. io la penso come te,e poi non sopporto quel dannato limite Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ci sono un sacco di serie tv e film che vorrei guardare, ma preferisco aspettare ed avere il file piuttosto che guardarle su megavideo con la stessa risoluzione di Doom. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 vedo che ci capiamo Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Credo che ti basti avere una connessione come la mia per amare megavideo. Più che altro guardo le serie (Chuck, How I met ur mother e Dexter) :Q___ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Non è affatto una questione di connessione (ho Fastweb 20mb), ma è proprio questione di principio. Io non riesco a guardare un film senza averlo sul mio hard disk. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Non è affatto una questione di connessione (ho Fastweb 20mb), ma è proprio questione di principio. Io non riesco a guardare un film senza averlo sul mio hard disk. Stiamo parlando di FILM o TELEfilm? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) io ho una buona connessioneXD ,ma mi da fastidio il fatto che non ho "fisicamente" il file nel pc e non lo posso gestire come voglio. p.s. (ho Fastweb 20mb) come spartuzzo Modificato 3 Agosto 2011 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Il fatto è che NON posso permettermi di avere tutto su HD. Io se proprio devo fare una cosa del genere devo averlo fisicamente e lo compro, il 98% della mia musica ce l'ho catalogata e messa in ordine per colore, così come i libri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Il fatto è che NON posso permettermi di avere tutto su HD. aaa allora anch'io farei come te cambiando discorso chi di voi guarda la TNA su canalone,solo io non c'è niente di meglio in tv Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.