BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ma la fonte l'ho messa apposta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ma e' assurdo o no? a che serve censurare parole che sentiamo ovunque?vai al bar e le senti,ai film le senti..qua al forum no,sembra di stare in un convento di monaci,che tristezza effettivamente hai ragione,dopotutto non è una brutta parola e poi porta bene. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 avresto dovuto togliere la fonte,avresti fatto un figurone con noi,credendoci in un modo sperduto.mmmm,vista l'eta' non ci avrei creduto neanche se stavo in coma etilico guarda Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ma la fonte l'ho messa apposta XDc'hai sempre la scusa pronte te eh? mmmm,vista l'eta' non ci avrei creduto neanche se stavo in coma etilico guarda e non dire cosi,cercavo di incoraggiarlo Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 effettivamente hai ragione,dopotutto non è una brutta parola e poi porta bene.dovrebbero rivedere il regolamento gli admin.Parole come cazz0,vaffancul0,tr0ia,merd4 etc etc devono lasciarmele...senno' come posso esprimere i miei concetti??????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 900, è fondamentale avere sempre la scusa pronta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) dovrebbero rivedere il regolamento gli admin.Parole come cazz0,vaffancul0,tr0ia,merd4 etc etc devono lasciarmele...senno' come posso esprimere i miei concetti??????? effettivamente porca puttana non hai torto e che ****! ahahahahahah però queste me le hanno lasciate Modificato 13 Agosto 2011 da 900 Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 effettivamente porca puttana non hai torto e che ****!vedi,puttana non lo censura...merd4 si e mi tocca mettere il "4" al posto della "a".Non ho parole,domani per protesta mi faccio bannare Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 900, è fondamentale avere sempre la scusa pronta sii è vero ma devono essere credibili vedi,puttana non lo censura...merd4 si e mi tocca mettere il "4" al posto della "a".Non ho parole,domani per protesta mi faccio bannare ma noo senti a me tieniti il 4 Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 vado a sgranocchiare qualcosa perche' ho una fame assurda,torno fra poco Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 (modificato) 900, apparte gli scherzi, scrivo dalla PS3 e ho dovuto fare copia incolla manualmente, e ho messo la fonte, che ovviamente non c'era, per farsi due risate Dicono tutti così Modificato 13 Agosto 2011 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ok.comunque volevo porre una domanda:quando si viene bannati non c'è nessuna possibilità di essere riammessi? 900, apparte gli scherzi, scrivo dalla PS3 e ho dovuto fare copia incolla manualmente, e ho messo la fonte, che ovviamente non c'era, per farsi due risate Dicono tutti così ma si l'avevo capito tranquillo Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 No, si può essere sospevi per un po', ma se si viene bannati, non si può più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 la sospensione e' una cosa(io in 5 anni di permanenza al foro ne ho avute svariate,ho perso il conto)ma se ti bannano di pure addio per sempre al forum.E non sapete quante volte ci sono andato vicino ragazzi.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 che fregatura però Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Più che fregatura penso che se uno viene bannato se lo sia meritato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 che fregatura peròeh gia'...ma non sai quante gente bannata si e' riscritta con dei nuovi nick pero'...ne rimarresti sorpreso. in teoria gli admin riescono a vedere l'indirizzo IP e quindi capire se si tratta della stessa persona...in pratica non possono controllare l'intera utenza e quindi parecchi furbi continuano a postare con appunto nuovi nick. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ma non si può fare un ban per IP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 eh gia'...ma non sai quante gente bannata si e' riscritta con dei nuovi nick pero'...ne rimarresti sorpreso. in teoria gli admin riescono a vedere l'indirizzo IP e quindi capire se si tratta della stessa persona...in pratica non possono controllare l'intera utenza e quindi parecchi furbi continuano a postare con appunto nuovi nick.si ma non ha senso registrarti con un altro nick,così in realtà perdi tutto,in oltre non puoi neanche svelare la tua identità precedente.se mi capiterebbe non credo rientrerei con un nuovo nick,mi darebbe fastidio...dopo tutto sto tempo passato qui poi. Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Ma non si può fare un ban per IP? non credo sai?si ma non ha senso registrarti con un altro nick,così in realtà perdi tutto,in oltre non puoi neanche svelare la tua identità precedente.se mi capiterebbe non credo rientrerei con un nuovo nick,mi darebbe fastidio...dopo tutto sto tempo passato qui poi.vero,pero' ad alcune persone non importa nulla e cercano di ricostruirsi una "nuova identita' ",mettiamola cosi'....Io la penso come te,se mi sbattono fuori amen...perderebbero la serpe e non rientrerei piu' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Beh, anche io non tornerei più, mi sembra inutile ricrearsi una nuova identità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 a proposito,l'altro giorno notai un nuovo utente con il mio stesso nick ma scritto in lettere "novecento" non vale però Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 rega' grazie per la chiacchierata,io vado a dormire.Stasera niente film,non ce la faccio ci becchiamo domani o domenica notte se ci siete,buonanotte a voi a proposito,l'altro giorno notai un nuovo utente con il mio stesso nick ma scritto in lettere "novecento" non vale però ahah,l'ho notato anch'io.Come avatar dovrebbe mettersi Bruce lee, padre di Brandon..cosi' sarebbe il tuo alter ego perfetto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Notte Snake! Anche io resto poco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 rega' grazie per la chiacchierata,io vado a dormire.Stasera niente film,non ce la faccio ci becchiamo domani o domenica notte se ci siete,buonanotte a voi ahah,l'ho notato anch'io.Come avatar dovrebbe mettersi Bruce lee, padre di Brandon..cosi' sarebbe il tuo alter ego perfetto ahahah,infatti.notte snake ci si sente stasera Notte Snake! Anche io resto poco..allora bulldog resti con me sino alle 6:00?cosi almeno mi dai una mano a chiudere Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.