Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi,scusate per l'assenza di questi giorni ma dovevo recuperare il sonno perso per la notte di ferragosto,stare 26 ore di seguito svegli è stancante :mrgreen:

 

Alle 4 e mezza del mattino per ferragosto,io e i miei amici in spiaggia utilizzavamo un bongo come megafono e urlavamo: "BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" e dalle altre spiagge si sentiva l'urlo "BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" :mrgreen:

 

Poi La cosa più bella che ho fatto è stato fare il bagno in mare all'alba,con il sole che toccava il confine dell'orizzonte e la luna dall'altra parte,un'emozione bellissima. L'acqua era caldissima e pulitissima,un esperienza fantastica !!

 

 

Tra un po stacco che vado a leggere un libro !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti!

 

Buonasera ragazzi,scusate per l'assenza di questi giorni ma dovevo recuperare il sonno perso per la notte di ferragosto,stare 26 ore di seguito svegli è stancante :mrgreen:

 

Alle 4 e mezza del mattino per ferragosto,io e i miei amici in spiaggia utilizzavamo un bongo come megafono e urlavamo: "BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" e dalle altre spiagge si sentiva l'urlo "BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" :mrgreen:

 

Poi La cosa più bella che ho fatto è stato fare il bagno in mare all'alba,con il sole che toccava il confine dell'orizzonte e la luna dall'altra parte,un'emozione bellissima. L'acqua era caldissima e pulitissima,un esperienza fantastica !!

 

 

Tra un po stacco che vado a leggere un libro !!

Suona davvero bene, fortunato tu che abiti vicino ad una spiaggia! :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Suona davvero bene, fortunato tu che abiti vicino ad una spiaggia! :D

A 15 minuti di strada :mrgreen:

 

Siamo andati in spiaggia alle 17:30, per montare le tende ci siamo stati 1 ora e mezza :asd:

 

Poi abbiamo fatto amicizia con i "ragazzi del falò", ovvero i ragazzi vicini di tenda che avevano fatto un falò :mrgreen:

 

Io stacco, Anvil Gate mi aspetta :mrgreen:

 

Buonanotte a spartuzzo e a quelli che verranno :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena finito di vedere Barcellona-Real e interviste post partita.Mourinho ha fatto una figura di **** colossale stasera

 

Io sono appena rientrato quindi non sono riuscito a vedere la partita =) Ho letto qualcosa su internet, sembra sia stata davvero un bello spettacolo. Comunque da quando Mourinho se ne è andato dall'Italia fa la collezione di figure di *****. Anche perchè ormai il Barcellona è mille passi avanti a qualsiasi squadra esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena rientrato quindi non sono riuscito a vedere la partita =) Ho letto qualcosa su internet, sembra sia stata davvero un bello spettacolo. Comunque da quando Mourinho se ne è andato dall'Italia fa la collezione di figure di *****. Anche perchè ormai il Barcellona è mille passi avanti a qualsiasi squadra esistente.

verso la fine della partita dopo che e' scattata una mega rissa per colpa di un fallaccio di Marcelo su Fabregas quel genio di Mourinho si e' avvicinato al vice di Guardiola e gli ha ficcato un dito nell'occhio(poi giustamente si e' preso anche uno schiaffo in testa,mi pare il minimo)

 

Come se non bastasse alla conferenza post partita ha detto che non conosceva il vice di Guardiola,non sapeva chi fosse bla bla bla...solite cagate di Mourinho.Forse non si aspettava di essere ripreso dalle telecamere(intorno a lui c'era parecchia gente)pero' non ha avuto le palle di assumersi le responsabilita'.

 

Comunque a parte cio' il Real ha giocato bene(come all'andata)e si vede che rispetto al Barca e' piu' avanti con la preparazione.Il problema e' che appunto il Barcellona ha giocatori stratosferici e un Dio argentino la' davanti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

verso la fine della partita dopo che e' scattata una mega rissa per colpa di un fallaccio di Marcelo su Fabregas quel genio di Mourinho si e' avvicinato al vice di Guardiola e gli ha ficcato un dito nell'occhio(poi giustamente si e' preso anche uno schiaffo in testa,mi pare il minimo)

 

Come se non bastasse alla conferenza post partita ha detto che non conosceva il vice di Guardiola,non sapeva chi fosse bla bla bla...solite cagate di Mourinho.Forse non si aspettava di essere ripreso dalle telecamere(intorno a lui c'era parecchia gente)pero' non ha avuto le palle di assumersi le responsabilita'.

 

Comunque a parte cio' il Real ha giocato bene(come all'andata)e si vede che rispetto al Barca e' piu' avanti con la preparazione.Il problema e' che appunto il Barcellona ha giocatori stratosferici e un Dio argentino la' davanti.

 

Si avevo sentito della rissa ma mi ero perso la scena di Mourinho O.O

Questo qua è davvero da rinchiudere... Un allenatore deve fare l'allenatore, se voleva fare lo show man andava a lavorare ad Hollywood =.=

 

Ora è meglio che stacco che nonostante sia in vacanza domani devo svegliarmi presto, dato che dovrei iniziare a studiare per i test dell'uni >.<

Buonanotte o buona continuazione, a domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben trovati a tutti,sono appena tornato dalla vacanza ed ora sono sul cesso a farmi una sana cagata :D

ne hai uno adatto al bagno oppure lo porti in giro per casa? XD

p.s. notebook!

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...