frozen conychef Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 arbiter và a letto che è tardi Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Io fra un po vado... ma te no... sei incollato alla sedia perkè il tuo culone gelido nn s sghiaccia... Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 altre cose sn congelate, il culone no... Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ho capito. Perkè nn le usi spesso..... Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 appena i tuoi orizzonti si allargheranno capirai Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 I tuoi s sn già allargati dopo ke hai incontrato chuck norris e il suo calcio volante.... Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 occhio a parlare di chuck norris... lo sapete che lui vede e ascolta tutto?!?!?? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Io sn un fan d chuck norris. Chuck norris da piccolo affogava i pesci... Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) Dietro la barba di chuck norris non c'e' il mento... c'e' un pugno! E cmq ogni singolo pelo della barba di chuck norris... ha la barba! MA anche chuck norris in passato ha fallito... combattendo contro Bruce Lee! bruce lee contro chuck norris Modificato 27 Luglio 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ahahahahahahahahahahah!!! Lo zoo!!! Ce l'ho tutto registrato!!!! Mo io vado. Nn ce + nessuno.... :sleep: Liviuz m hai lasciato ancora da solo contro i vez.... Notte Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 E fu cosi' che mi ritrovai da solo nella notte... ascoltando musica, facendo finta di non essere in ufficio a controllare sto' maledetto mainframe. I backup, le reti, i server e i loro processi attivi.... Mentre ascolto "welcome to the jungle" mi rendo conto di essere fuori posto... non mi interessa nulla del mio lavoro. Bruciassero tutti sti' server, per me non cambierebbe nulla... il 27 del mese arriva lo stesso, con la sua bella busta paga. Meno male che tra 9 giorni parto... ferie! Isola d'Elba io e altri 5 amici... non vedo l'ora di allontanarmi da sto' postaccio... da questo lavoro ma sopratutto da certe faccie che non sopporto. 18 giorni di festa... di liberta'. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Eccomi....preciso cm uno svizzero....ahahahahahahahahhaa Ce nessuno :??: Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ci sn io... e un mio collega ROMPIPA**E che si sta guardando un divx con il volume a manetta... :x Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Per fortuna ke nn m abbandoni......... Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Non ti illudere... faccio il turno di notte ancora stanotte e domani... poi saro' online domenica pomeriggio, martedi' mercoledi' giovedi e poi.... FERIE!!! (con somma gioia di qualcuno... ) Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 STA SERA.....CI SONO ANCHE IOOOOO :hot: CONGAAAA conga conga conga conga conga.....vabbene la smetto scusate l'euforia...e le notti che mi sono perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 mmmm oggi non è solo una notte di ****. è un giorno de ****. si può sperare di peggio? Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 mmmm oggi non è solo una notte di ****. è un giorno de ****. si può sperare di peggio? X me..è una notte di m***a...perchè qui da me fa un caldo boia... poi con le zanzarine che ti mangiano vivo... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 X me..è una notte di m***a...perchè qui da me fa un caldo boia... poi con le zanzarine che ti mangiano vivo... :? Aria condizionata... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Aria condizionata... Dato che non ce l'ho...mi sono messi il ventilatore davanti..così domani mattina mi alzo tutto ingessato :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liviuz17 Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 scorpion, non sò se è la prima volta che vieni qui....ma....devi sapere che Frozen in questo topic ha solo odiato la notte....ci fà a cazzotti :boxe: a proposito, come te la passi a CoD2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) Facendo il turno di notte vado a dormire alle 7 del mattino... e mi alzo alle 3 del pomeriggio (quando e' presto) Pensa che nella mia stanza ho DUE ventilatori puntati sul letto... e ho ancora caldo! Oggi mi sono alzato e per la sete mi sono bevuto tutto cio' che ho trovato. Acqua, the' freddo, coca cola, una fetta di anguria... e avevo ancora sete! Certo che la soundtrack di splinter cell chaos theory non e' male... molto rilassante... Modificato 27 Luglio 2006 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 (modificato) Non ti illudere... faccio il turno di notte ancora stanotte e domani... poi saro' online domenica pomeriggio, martedi' mercoledi' giovedi e poi.... FERIE!!! (con somma gioia di qualcuno...) Spero ke somma gioia d qualcuno s riferiva anke a te stesso.... Liviuz sei tornato alleluja!!!! Modificato 27 Luglio 2006 da Arbiter Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Spero ke somma gioia d qualcuno s riferiva anke a te stesso.... Noooo scherzi? Io mi annoio tantissimissimissimo in vacanza!!! :rotola: Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 27 Luglio 2006 Condividi Inviato 27 Luglio 2006 Ora però devo andare ke mia madre rompe. C s sente. Notte... :sleep: Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.