Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

noooooooo.....

 

ti prego torna....

 

io domani parto....e mi sà che ci si risentirà a settembre.... :piange:

 

 

madri del :x

 

cmq....oggi ho visto un film bellissimo... :hot: The Producers :hot: :loving: bellissimo

 

infine, l'informatore....informa sull'argomento: Personaggi :teach:

 

Astutillo Malgioglio

 

Astutillo Malgioglio (nato il 3 maggio 1958 ad Piacenza) è stato un portiere di calcio degli anni 70 e 80.

 

Noto per essere stato la riserva di Zenga all'Inter, con cui vinse lo "Scudetto dei record" 1988-89, sotto la guida di Giovanni Trapattoni. Oltre all'Inter ha giocato anche con il Bologna, il Brescia, la Pistoiese, la Roma, la Lazio e infine l'Atalanta dove chiuse la carriera nel 1991-92 a causa di un infortunio.

 

Curiosità: Astutillo Malgioglio si è distinto per il suo aiuto ai portatori di handicap. Questo impegno gli ha causato problemi con i tifosi della Lazio che lo accusarono di scarso impegno nelle gare e negli allenamenti.

 

A seguito di uno striscione pesantemente offensivo ("Tornatene dai tuoi mostri", come ha precisato lo stesso Malgioglio nelle successive interviste), al termine della partita Lazio-Vicenza 3-4 Malgioglio gettò la propria maglia a terra e sputò su di essa. Questo episodio rischiò di chiudere la carriera del portiere, ma una telefonata di Trapattoni lo portò a sorpresa all'Inter.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla di un produttore di Brodway in fallimento, trova un socio per diventare ricchi con un miusical bruttissimo.... :rotfl: risate assicurate...dal primo minuto all'ultimo :mrgreen: lo consiglio a tutti anche per chi non ama il genere, mezzo film mezzo miusical....

 

 

Problema :ph34r: .....ERRORE DI RINDONDANZA CICLICO :piange: :bang: :prr:

 

 

mi capirà chi può capire :rolleyes: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema :ph34r: .....ERRORE DI RINDONDANZA CICLICO :piange: :bang: :prr:

mi capirà chi può capire :rolleyes: :fischio:

 

 

Prova ad aggiornarti il firmware... :rotfl:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato che il dvd non sia rigato?

La ridondanza ciclica dipende da una cattiva scrittura sul supporto.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere....

si verifica quando un lettore (anche un disco fisso) non trova il file o il segmento di file che sta cercando e quindi continua a ripetere l'ultima operazione eseguita. Questo errore viene segnalato soprattutto su CD o DVD.

Ci sono dei programmi che FORSE ti possono aiutare, tipo Ultraiso, per recuperare i dati.

Alcuni parlano di rimedi "casalinghi", tipo pulire BENE il dvd con il dentifricio... ma forse sono solo leggende.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti da' il problema? Hai provato a copiarne il contenuto sul tuo hard disk?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo solo... la notte mi rilassa, non c'e' nessuno che controlla cosa faccio. I capi non ci sono... faccio il mio lavoro tranquillo, senza nessuno che controlla come lo faccio, ne' in quanto tempo. Cuffie nelle orecchie, mp3 e via... e' un periodo un po' "tranquillo" per me. Mi sono ascoltato un po' di soundtrack, adesso sto ascoltando quelle dei film di terminator. Eh, si sente che e' musica anni '80...

Manca poco alle ferie... il 4 agosto si avvicina. :dance:

 

 

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sfottendo il tipo d una mia amika...uno d quei fiketti ke a me stanno un po su...

Io e dei miei amici li vogliamo menare ma loro hanno caga e nn vengono.

Ho appena litigato cn frozen in msn perkè è uno str***o... :dance:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...