Vai al contenuto

Topic x nottambuli....


dvdluca

Messaggi raccomandati

occhio a parlare di chuck norris... lo sapete che lui vede e ascolta tutto?!?!?? :shock:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro la barba di chuck norris non c'e' il mento... c'e' un pugno!

E cmq ogni singolo pelo della barba di chuck norris... ha la barba! :rotfl:

MA anche chuck norris in passato ha fallito... combattendo contro Bruce Lee!

 

bruce lee contro chuck norris

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu cosi' che mi ritrovai da solo nella notte... ascoltando musica, facendo finta di non essere in ufficio a controllare sto' maledetto mainframe. I backup, le reti, i server e i loro processi attivi....

Mentre ascolto "welcome to the jungle" mi rendo conto di essere fuori posto... non mi interessa nulla del mio lavoro. Bruciassero tutti sti' server, per me non cambierebbe nulla... il 27 del mese arriva lo stesso, con la sua bella busta paga.

Meno male che tra 9 giorni parto... ferie! Isola d'Elba io e altri 5 amici... non vedo l'ora di allontanarmi da sto' postaccio... da questo lavoro ma sopratutto da certe faccie che non sopporto. 18 giorni di festa... di liberta'.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sn io... e un mio collega ROMPIPA**E che si sta guardando un divx con il volume a manetta... :x :angry:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti illudere... faccio il turno di notte ancora stanotte e domani... poi saro' online domenica pomeriggio, martedi' mercoledi' giovedi e poi....

FERIE!!! :dance:

(con somma gioia di qualcuno... :prr: )

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

X me..è una notte di m***a...perchè qui da me fa un caldo boia... :acc: poi con le zanzarine che ti mangiano vivo... :whew: :?

 

 

Aria condizionata... :P

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo il turno di notte vado a dormire alle 7 del mattino... e mi alzo alle 3 del pomeriggio (quando e' presto)

Pensa che nella mia stanza ho DUE ventilatori puntati sul letto... e ho ancora caldo!

Oggi mi sono alzato e per la sete mi sono bevuto tutto cio' che ho trovato. Acqua, the' freddo, coca cola, una fetta di anguria... e avevo ancora sete! :shock:

 

Certo che la soundtrack di splinter cell chaos theory non e' male... molto rilassante...

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti illudere... faccio il turno di notte ancora stanotte e domani... poi saro' online domenica pomeriggio, martedi' mercoledi' giovedi e poi....

FERIE!!!

(con somma gioia di qualcuno...)

Spero ke somma gioia d qualcuno s riferiva anke a te stesso.... :mrgreen:

Liviuz sei tornato alleluja!!!! :dance:

Modificato da Arbiter
http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ke somma gioia d qualcuno s riferiva anke a te stesso.... :mrgreen:

 

 

Noooo scherzi? Io mi annoio tantissimissimissimo in vacanza!!! :rotola:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...