Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

Ragazzi non cominciamo a inzozzare il topic con frasi del tipo:" io lo trovo qui" "io l'ho trovato li" "Dove hanno rotto il day one".

Non serve a nulla, mancano 4 giorni, non ditemi che non avete altro da giocare o da fare per riempire il tempo. Suvvia, facciamo le persone mature! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non cominciamo a inzozzare il topic con frasi del tipo:" io lo trovo qui" "io l'ho trovato li" "Dove hanno rotto il day one".

Non serve a nulla, mancano 4 giorni, non ditemi che non avete altro da giocare o da fare per riempire il tempo. Suvvia, facciamo le persone mature! :ok:

ehm Sprig, arrivi tardi...

son giorni che la caccia è aperta! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ogni volta che leggo ste storie sinceramente rimango basito, ma che abbiamo due anni che non sappiamo aspettare 4 giorni per giocare ad un videogame? Ma che è una droga?

Anche perchè tra l'altro se le SH stabiliscono una data d'uscita forse c'è un motivo per il quale deve essere rispettata, o no?

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che diamine dite eh, ovvio che avrei anche altro da fare o giocare, ma se aspetto con ansia un titolo è normale che mi fa piacere averlo prima, chiedere o dare informazioni in merito, cosa c'è di strano?

ti quoto io non sto più nella pelle!!!!XDXD io mi chiedo perchè il gamestop non deve rompere il day one!!???? :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti su per giù è così. li trovi dietro alberi, recinti e dentro le case

l'esplorazione c'è..ma non quello che volevo e che tutti volevano dopo 6 anni di attesa..

cmq ho imaparato e non fidarmi più di quello che si dice prima dell'uscita di un qualsiasi gioco..non mi faccio più le sege mentali..

Quante cacchiate dicono i programmatori..uffà

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esplorazione c'è..ma non quello che volevo e che tutti volevano dopo 6 anni di attesa..

cmq ho imaparato e non fidarmi più di quello che si dice prima dell'uscita di un qualsiasi gioco..non mi faccio più le sege mentali..

Quante cacchiate dicono i programmatori..uffà

senza offesa, ma se dici cosi allora la colpa è tua,non dei programmatori.

tu ti sei fatto un'idea di gioco che vorresti,non di quello che è veramente...è proprio vero che l'hype uccide...la gente pensa sempre quello che vorrebbe,non quello che ha.

Modificato da arkhaon
Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, ma se dici cosi allora la colpa è tua,non dei programmatori.

tu ti sei fatto un'idea di gioco che vorresti,non di quello che è veramente...è proprio vero che l'hype uccide...la gente pensa sempre quello che vorrebbe,non quello che ha.

io volevo da Alan Wake quello che altri titoli del genere non hanno..volevo il migliore del genere,non uno dei tanti!

AW è un grandissimo gioco ,non c'è dubbio..però un pò di amaro in bocca c'è..:(

cosa mi rappresenta che mi mostri la mappa enorme di gioco??se poi non posso visitarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mapo ho capito, però son quattro giorni aspettare non vi costa nulla. Manco fosse questione di vita o di morte. Le ultime pagine di sto topic sono veramente una schifezza.

Esatto, abbiamo aspettato quasi 6 anni, non credo che per 3/4 giorni sara' la fine del mondo.Comunque per quel che riguarda la durata del gioco le 12 ore mi stanno bene, anche se volendo possono essere di piu'; io di solito guardo in ogni angolo possibile.Del resto non avrei sopportato un gioco stile gta o read dead, mi annoiano in una maniera bestiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è durato 15 ore più o meno quindi è ottimo come longevità!

cmq dissero che sarà un gioco nuovo ogni volta che si accende la console, una scena di gioco non sarà mai uguale a se stessa..vedremo tanto lo finirò più volte

Modificato da nikol
Link al commento
Condividi su altri siti

lo spoiler non usarlo ne!!! ma cavolo c'è gente come me che non lo ha ancora preso!!!!!!!!!!!!!!

Su dai, non c'era il bisogno del spoiler, ha solo detto una cosa vera e reale sull'esplorazione e sul gameplay ( che è ben diverso dalla storia), se continuiamo così tra poco qui si posterà la descrizione della copertina sotto spoiler :rolleyes:, e tutto questo discorso che state facendo sulla pirateria lo trovo davvero patetico, uno ha la libera scelta di modificarsi la xbox e giocare con le copie pirate visto che si è preso le sue responsabilità sacrificando così la garanzia e mettendosi al rischio di ban. Tutto sta nella libera scelta che uno fa, e questa deve essere rispettata, anche se secondo voi è sbagliata, affinchè collui che ha la coppia pirata rispetti il segreto della storia fino alla uscita ufficiale, tutto il resto (come le richieste delle foto con il Nik) lo trovo come un frutto dell'invidia pura.

Chiuso OT

Io comunque aspetto qualche settimana dopo l'uscita e vedo se vale la pena di prenderlo, la cosa che mi interessa di più è il libro che sembra davvero bello, poi magari gioco ( fatto bene) + Libro ( fanno anche questo bene) = storia indimenticabile e tempo/ soldi spesi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che diamine dite eh, ovvio che avrei anche altro da fare o giocare, ma se aspetto con ansia un titolo è normale che mi fa piacere averlo prima, chiedere o dare informazioni in merito, cosa c'è di strano?

1) Ripeto se ci sono delle regole ci sarà un motivo, se il gioco deve uscire un giorno è perchè deve essere così, capisco che siamo in italia è c'è la mentalità che le regole sono fatte per essere infrante...

2) Me certo che ti pùò far piacere averlo prima, è normale, quello che è strano è il modo, pare che veramente la gente si taglia le vene se non riesce a giocarci 4 giorni prima, telefonate, discussioni coi commessi, post degli scontrini, giri per tutti i negozi.... Cioè rendetevi conto che sono 5 pagine o più che non si parla d'altro. E' normalissimo che se io per caso lo vedo in un negozio esposto vengo qui e lo rendo noto come consiglio per chi lo vuole prima ma quello che succede ogni volta con l'uscita di un gioco atteso va ben oltre questo.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 105 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...