Ariabascia Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ...Quanto mi sta intrigando questa serie.... Ho appena visto la 5x09... :loving: :loving: :loving: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 ...Quanto mi sta intrigando questa serie.... Ho appena visto la 5x09... :loving: :loving: :loving: Quoto, ti lascia sempre con quel colpo di scena finale.... Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 5X10 vista.... Oh my god!!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) Accidenti, mi scordo sempre di questo topic Comunque, vista anche io, mai fu più vero il mio precedente post Spoiler! --Clicca per mostrare--Mi viene spontanea una riflessione, se Sayd uccide il piccolo Ben, come farà a crescere e diventare adulto in futuro? Forse non è morto ma solo ferito... mah... vedremo... tanto mancano solo altri 7 giorni, 7 stramaledettissimi giorni... Sayd mi sta sempre più simpatico, un grande Modificato 28 Marzo 2009 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare-- Sei sicuro sia morto? Troppe vole abbiamo visto persone ferite che si sistemavano senza problemi, uno degli ultimi casi è Ben che tornato sull' isola si toglie il bendaggio dal braccio per prendere la barca Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 M4rco, anche tu un appassionato? Spoiler! --Clicca per mostrare--In effetti è quello che ho pensato pure io, potrebbe essere solo ferito, oppure come dici tu l'isola potrebbe aiutarlo a guarire... Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Beh, oppure da ora cambia il futuro Nel senso... magari ora Ben non se lo ricorderà nessuno, la vita sull'isola verrà portata avanti da un altro personaggio (?!?) e quindi il corso degli eventi cambierà drasticamente... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ragazzi stasera per chi si vuole godere la 5° stagione in italiano c'è il solito pre-serie che anticipa ogni stagione di Lost Miraccomando stasera alle 21.10 su FOX per il pre-serie PS: non sono molto d'accordo sulla scelta del titolo del pre-serie, ho sentito che si chiamerà "Alla ricerca del tempo perduto", hanno proprio cambiato titolo dalla versione originale "Destiny calls" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 PS: non sono molto d'accordo sulla scelta del titolo del pre-serie, ho sentito che si chiamerà "Alla ricerca del tempo perduto", hanno proprio cambiato titolo dalla versione originale "Destiny calls" No, "Alla ricerca del tempo perduto" non sostituisce l'originale "Destiny Calls". E' semplicemente un sottotitolo per la puntata speciale che andrà in onda stasera su Fox, che funge sia da riassunto della stagione precedente e dei fatti salienti di Lost, che da dietro le quinte con interviste agli autori. Ve ne consiglio la visione, è interessante e si aggancia molto bene alla quinta stagione che partirà Lunedi 6. Per tornare a Destiny Calls, il sottotitolo italiano della quinta stagione è "Non chiederti Dove, chiediti Quando". Casomai potesse interessare quello della quarta stagione era "Andata o Ritorno?" e quello della terza era "Trova te stesso". Ma quante ne so? Chissà perchè... Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Capito tutto! Grazie del chiarimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Ma quante ne so? Chissà perchè... gnè gnè gnè... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Vista la puntata 5X11... puntata tutto sommato tranquilla... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma che vuole Locke alla fine? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Vista la puntata 5X11... puntata tutto sommato tranquilla... Spoiler! --Clicca per mostrare--Ma che vuole Locke alla fine? Spoiler! --Clicca per mostrare--Ho pensato che magari la scena vista è successiva a quella della puntata in cui Sun da un colpo di remi in testa a Ben. Però non riesco a capire perchè Locke dice che è tornato nei mondo dei vivi...bò ci capisco sempre meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me dovevano far morire Ben invece di salvarlo... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 (modificato) ho visto la putnata 11... uffa...voglio già vedere la 12 Modificato 5 Aprile 2009 da martin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Secondo me dovevano far morire Ben invece di salvarlo... Il destino sa sempre come riaggiustare le cose, per quanto uno provi a cambiarne il corso, l'esito sarà sempre lo stesso (dice niente certe visioni di Desmond su Charlie?...). E' un tema tra i più utilizzati nell'intera serie, quello del libero arbitrio e del fato. Spoiler! --Clicca per mostrare--Se esiste il Ben che conosciamo in un qualche modo sarebbe sopravvissuto, e poi un personaggio di tale caratura sarebbe stato un peccato perderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Come mai questo cambio radicale del titolo? Da: "Because you left" (perchè ve ne siete andati) a "l'assenza e il vuoto" Comunque da questi primi minuti il doppiaggio sembra ottimo come sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 6 Aprile 2009 Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Comunque da questi primi minuti il doppiaggio sembra ottimo come sempre! Dire "come sempre" è eccessivo. La quarta serie ad esempio è stata doppiata in fretta e furia dati i tempi strettissimi, considerando lo sciopero degli sceneggiatori capitato tra capo e collo. Qualitativamente la reputo un'edizione italiana piuttosto discutibile, soprattutto su un prodotto così importante. Le lavorazioni sulla quinta stagione per fortuna non hanno subito tempi così serrati per fortuna. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) ok... ok... ho visto ieri sera la prima puntata della quinta su sky... ...non e' che qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che apre la stagione? mi piace molto questa cosa che ogni stagione (tranne la prima ovviamente) si apre allo stesso modo: qualcuno che mette su una vecchia canzone. la migliore apertura pero' rimane quella della seconda stagione con "fratello" che la migliore perche' e' la trovata, perche' e' originale, perche' e' inaspettato. ora lo so che tutte le stagioni le aprono cosi'. edit: non e' vero, la quarta inizia diversamente... infatti non me la ricordavo Modificato 7 Aprile 2009 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 L'inizio della seconda stagione è qualcosa di semplicemente meraviglioso Io invece avrei una domanda. La collocazione alle 22 riguarda solo il primo episodio? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ok... ok... ho visto ieri sera la prima puntata della quinta su sky... ...non e' che qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che apre la stagione? La canzone si chiama Shotgun Willie di Willie Nelson. L'inizio della seconda stagione è qualcosa di semplicemente meraviglioso Si è vero, rimane per me l'apertura di stagione più bella mai visto. Io invece avrei una domanda. La collocazione alle 22 riguarda solo il primo episodio? No, verranno trasmesse tutte alle 22.00 Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ma vuol dire che faranno una sola puntata a serata???? AAAAARGH Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ma vuol dire che faranno una sola puntata a serata???? AAAAARGH Eh, mi sa che é l'unica per non andar in onda con le ultime puntate prima su FOX Italia che su ABC Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 ma vuol dire che faranno una sola puntata a serata???? AAAAARGH Direi di si. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Anche l'inizio della 3° è stato alquanto shockante! Scusate, ora non c'entrerà molto col topic ma devo liberarmi da questo dubbio atroce: ricordo che nelle prime puntate della prima serie Charlie rifiutò di immergersi in acqua per salvare qualcuno, poichè dichiara di non essere capace di nuotare se pensiamo a cosa riuscirà a fare nelle serie successive, mi sa che o ricordo male o c'è stata una svista colossale (anche se si potrebbe ipotizzare che possa aver mentito a causa della sua dipendenza dall'eroina). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.