Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accidenti, mi scordo sempre di questo topic :acc:

 

Comunque, vista anche io, mai fu più vero il mio precedente post :ok:

 

Mi viene spontanea una riflessione, se Sayd uccide il piccolo Ben, come farà a crescere e diventare adulto in futuro? Forse non è morto ma solo ferito... mah... vedremo... tanto mancano solo altri 7 giorni, 7 stramaledettissimi giorni... :bang:

 

Sayd mi sta sempre più simpatico, un grande :asd:

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti



Sei sicuro sia morto? Troppe vole abbiamo visto persone ferite che si sistemavano senza problemi, uno degli ultimi casi è Ben che tornato sull' isola si toglie il bendaggio dal braccio per prendere la barca

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, oppure da ora cambia il futuro :D

Nel senso... magari ora Ben non se lo ricorderà nessuno, la vita sull'isola verrà portata avanti da un altro personaggio (?!?) e quindi il corso degli eventi cambierà drasticamente...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera per chi si vuole godere la 5° stagione in italiano c'è il solito pre-serie che anticipa ogni stagione di Lost

 

Miraccomando stasera alle 21.10 su FOX per il pre-serie

 

PS: non sono molto d'accordo sulla scelta del titolo del pre-serie, ho sentito che si chiamerà "Alla ricerca del tempo perduto", hanno proprio cambiato titolo dalla versione originale "Destiny calls"

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: non sono molto d'accordo sulla scelta del titolo del pre-serie, ho sentito che si chiamerà "Alla ricerca del tempo perduto", hanno proprio cambiato titolo dalla versione originale "Destiny calls"

No, "Alla ricerca del tempo perduto" non sostituisce l'originale "Destiny Calls". E' semplicemente un sottotitolo per la puntata speciale che andrà in onda stasera su Fox, che funge sia da riassunto della stagione precedente e dei fatti salienti di Lost, che da dietro le quinte con interviste agli autori. Ve ne consiglio la visione, è interessante e si aggancia molto bene alla quinta stagione che partirà Lunedi 6. :ok:

 

Per tornare a Destiny Calls, il sottotitolo italiano della quinta stagione è "Non chiederti Dove, chiediti Quando". Casomai potesse interessare quello della quarta stagione era "Andata o Ritorno?" e quello della terza era "Trova te stesso". :teach:

 

Ma quante ne so? :mrgreen: Chissà perchè... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la puntata 5X11... puntata tutto sommato tranquilla...

 

Ma che vuole Locke alla fine? :shock:

 

Ho pensato che magari la scena vista è successiva a quella della puntata in cui Sun da un colpo di remi in testa a Ben. Però non riesco a capire perchè Locke dice che è tornato nei mondo dei vivi...bò ci capisco sempre meno :D
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevano far morire Ben invece di salvarlo...

 

Il destino sa sempre come riaggiustare le cose, per quanto uno provi a cambiarne il corso, l'esito sarà sempre lo stesso (dice niente certe visioni di Desmond su Charlie?...). E' un tema tra i più utilizzati nell'intera serie, quello del libero arbitrio e del fato.

Se esiste il Ben che conosciamo in un qualche modo sarebbe sopravvissuto, e poi un personaggio di tale caratura sarebbe stato un peccato perderlo! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque da questi primi minuti il doppiaggio sembra ottimo come sempre!

Dire "come sempre" è eccessivo. La quarta serie ad esempio è stata doppiata in fretta e furia dati i tempi strettissimi, considerando lo sciopero degli sceneggiatori capitato tra capo e collo. Qualitativamente la reputo un'edizione italiana piuttosto discutibile, soprattutto su un prodotto così importante. Le lavorazioni sulla quinta stagione per fortuna non hanno subito tempi così serrati per fortuna. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ok...

ho visto ieri sera la prima puntata della quinta su sky...

 

 

...non e' che qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che apre la stagione?

 

mi piace molto questa cosa che ogni stagione (tranne la prima ovviamente) si apre allo stesso modo: qualcuno che mette su una vecchia canzone.

la migliore apertura pero' rimane quella della seconda stagione :D con "fratello" che

:D

la migliore perche' e' la trovata, perche' e' originale, perche' e' inaspettato.

ora lo so che tutte le stagioni le aprono cosi'.

 

 

edit: non e' vero, la quarta inizia diversamente... infatti non me la ricordavo :)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... ok...

ho visto ieri sera la prima puntata della quinta su sky...

 

 

...non e' che qualcuno mi sa dire il titolo della canzone che apre la stagione?

La canzone si chiama Shotgun Willie di Willie Nelson. :ok:

 

L'inizio della seconda stagione è qualcosa di semplicemente meraviglioso :bow:

Si è vero, rimane per me l'apertura di stagione più bella mai visto. :bow:

 

Io invece avrei una domanda. La collocazione alle 22 riguarda solo il primo episodio?

No, verranno trasmesse tutte alle 22.00 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'inizio della 3° è stato alquanto shockante! :mrgreen:

 

Scusate, ora non c'entrerà molto col topic ma devo liberarmi da questo dubbio atroce: ricordo che nelle prime puntate della prima serie Charlie rifiutò di immergersi in acqua per salvare qualcuno, poichè dichiara di non essere capace di nuotare :crazy: se pensiamo a cosa riuscirà a fare nelle serie successive, mi sa che o ricordo male o c'è stata una svista colossale (anche se si potrebbe ipotizzare che possa aver mentito a causa della sua dipendenza dall'eroina).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...