Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga sapete quando verrà trasmessa in italia la 4 stagione dato che io la televisione la accendo solo per cuello e per il tg.

è uscita la 3 in dvd. da me la danno(forse meglio dire vendono) a 39 pleuri :mrgreen:

In Italia stanno già trasmettendo la 4 stagione.... Precisamente su Fox... Per vederela sulla Rai credo che dovrai aspettare ancora qualche mese... :ok:

 

anche io l'ho appena vista.. puntatona eh?! molto bella..

 

Oddio... un pò incasinata.... :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto la 4x09.... non ci ho capito una mazza :ph34r:

 

Ho visto anche io questa puntata finalmente...alcune considerazioni...

Non c'ho capito niente nemmeno io... :piange: ... però gran bella puntata...

Se non cominciano a spiegare chi è Jacob però mi incazzo veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io questa puntata finalmente...alcune considerazioni...

Non c'ho capito niente nemmeno io... :piange: ... però gran bella puntata...

Se non cominciano a spiegare chi è Jacob però mi incazzo veramente...

 

almeno

si è avuta la conferma che ben va e viene dall'isola come gli pare e piace.. vi ricordate quando era apparso magicamente il padre di locke nella terza serie?? mi aveva sconvolto quella cosa..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che fra 3 puntate finisce la 4 stagione e nulla è stato chiarito....Questo telefilm mi ha preso tantissimo, ne son follemente innamorato, ma cribbio, che inizino a svelarci qualcosina invece di mettere sempre carne sul fuoco.... :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia hanno aggiunto una puntata alle 13 previste.. credo sarà di 14 la quarta serie.. oggi c'è scritto anche su tgcom (per quanto attendibile possa essere) che potrebbe essere che faranno un finale al cinema, stile twin peaks

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cribbio, che inizino a svelarci qualcosina invece di mettere sempre carne sul fuoco.... :rolleyes:

 

8) 8) 8)

 

Per me è questo il motivo per cui più passano le stagioni più inizia a disgustarmi LOST (semplicemente troooooppo lungo ed ermentico addirittura in certi punti pare scritto puntata per puntata senza un filone ,una storia da seguire, IMPROVVISANDO)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la decima.. è sempre più bello! ok, sempre più incasinato però.. Jacob? io avrei una certa idea su chi è.. il nome più che altro mi suggerisce quella persona! ma chi lo sa.. cmq l'ho sentito anche io che la fine sarà sul grande schermo!! bellissimo!! un degno finale per questa serie a dir poco stupenda!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Clauzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena vista.... Bellissima, ma ho le idee sempre più confuse.....

 

Rimarrò vago: "Che diavolo ci facevano "quelli li" nella "cosa"????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...uno non dovrebbe essere defunto da tempo???? :crazy:

 

Fanculo a questo telefilm, lo adoro ma lo odio nello stesso tempo :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, hai ragione... Poi hai seguito la parte del ponte della nave??? Quando racconta al Dottore del

messaggio morse....

 

Oramai inizio ad avere anche le risatine isteriche per questo telefilm :drunken:

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quel pezzo ti fa capire che:

 

L'isola è avanti "temporalmente" rispetto a tutto il resto del mondo...

 

Proprio alla fine:

 

Quando Locke esce dalla capanna e dice che deve spostare l'isola...

In quel momento ho rischiato di impazzire veramente... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quel pezzo ti fa capire che:

 

L'isola è avanti "temporalmente" rispetto a tutto il resto del mondo...
Beh questa è stata solo la conferma....
Proprio alla fine:

 

Quando Locke esce dalla capanna e dice che deve spostare l'isola...

In quel momento ho rischiato di impazzire veramente... :ph34r:

 

Lol... Della serie "Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo" :bang: :bang: :bang:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...