Vai al contenuto

Jasper, successore di Falcon per Xbox 360


keiji

Messaggi raccomandati

Rega una domanda ma le arcade possono essere delle jasper, e dove le trovo di preciso sulla scatola le scritte tipo MU MO 256 mb e se siete cosi gentili da spiegarmi in maniera semplice come faccio a capire se una console è 1 jasper perchè alla mia vecchia 360 del 2006 è partita la scheda grafica e volevo farmi un arcade perchè tanto di hard disk c ho quello della mia povera 360. Scusate se ho fatto 300 domande ma mi faccio troppe pippe mentali su queste cose

 

 

io ho trovato un cartone della 360 arcade con i giochi inclusi tipo viva pinata fifa 08 a altri che non ricordo e sul cartone ho visto solo scritto mo,cosa è secondo voi falcon o jasper?

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè invece di fare le solite 2 domande non vi date una letta alle pagine dietro??? ste cose sono ripetute in ogni pagina,ogni pagina sembra la copia di quella precedente,e puntuale parte la stessa domanda! i thread si possono anche consultare,sono fatti apposta che vi costa leggervi 2 o tre paginette???

Link al commento
Condividi su altri siti

MO è Jasper.

in alcuni bundle si vede che hanno sostituito la motherboard e sulla scatola vecchia (in cui era scritto MU) hanno attaccato un adesivo con scritto MO.

quindi scatola vecchia ma console nuova.

In ogni scatola ,e ripeto IN OGNI SCATOLA ci sia scritto MO in qualunque circostanza è UNA JASPER.

Se volete esserne certi al 1000% controllate dalla feritoia della scatola sul retro della console i parametri di assorbimento. Una jasper ha scritto sul retro 12.1A

Spero che ogni dubbio sia stato finalmente fugato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MO è Jasper.

in alcuni bundle si vede che hanno sostituito la motherboard e sulla scatola vecchia (in cui era scritto MU) hanno attaccato un adesivo con scritto MO.

quindi scatola vecchia ma console nuova.

In ogni scatola ,e ripeto IN OGNI SCATOLA ci sia scritto MO in qualunque circostanza è UNA JASPER.

Se volete esserne certi al 1000% controllate dalla feritoia della scatola sul retro della console i parametri di assorbimento. Una jasper ha scritto sul retro 12.1A

Spero che ogni dubbio sia stato finalmente fugato.

 

 

nò purtroppo io ho aperto l'etichetta della scatola e sono riuscito a visualizare la scritta 14.1A ecco il mio dubbio è questo come mai?

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14.1 a è falcon.Quindi tu mi stai dicendo di aver trovato una console che sulla scatola riportava la dicitura MO e la scritta sul retro 14.1A??? mi sembra stranissimo,l'unica cosa che mi viene in mente è che stiano producendo falcon con memory onboard....ma perchè??? non vorrei che per qualche esubero di falcon nelle fabbriche non le stiano dotando di schede jasper su case falcon...se ti è possibile dovresti dare un occhiata all alimentatore,piu che all'amperaggio alla forma del connettore.qualche pagina dietro avevo postato le foto dei differenti connettori,le jasper ne hanno uno solo per loro che non entra nelle altre console...

Link al commento
Condividi su altri siti

in qualunque bundle ci sia scritto MO è una jasper.

 

per fugare ogni dubbio:

MU=Memory Unit

MO=Memory Onboard

 

 

ma dove bisogna leggerlo? dietro allo scatolo oppure sull'etichetta di lato?

 

inoltre, vale per qualsiasi console Arcade oppure solo per i Lips?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove bisogna leggerlo? dietro allo scatolo oppure sull'etichetta di lato?

 

inoltre, vale per qualsiasi console Arcade oppure solo per i Lips?

MO lo leggi sulla scatola,12,1A sul dietro della console ,ma lo leggi da un buco presente sullo scatolo,in teoria vale per tutte le arcade...

 

il problema è che il titolare giustamente non mi ha voluto aprire il cartone,il costo dell'xbox 360 arcade era di 229€ con dentro inclusi 4 giochi e ricordo che sono viva pinata fifa 08 a altri 2 non ricordo!

bè se c'è fifa 08 mi sa che è vecchia...poi 229 euro mi sembra una rapina...l'arcade con un gioco costa 179...attento alle fregature

Link al commento
Condividi su altri siti

Una console in un bundle Fifa 08 è necessariamente una Falcon, per il semplice fatto che nei bundle mettono o console prodotte nel periodo d'uscita del bundle, o console rigenerate e smistate in bundle in quanto non vendibili come nuove. Comunque è davvero strano quell'ottobre 2008, sei sicuro di aver letto bene?? Non ha granchè senso come accoppiata, quel bundle è fuori produzione, o comunque contiene solo Falcon.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

più che le ventole è il lettore che gira sempre al massimo a fare rumore, anche ps3 quando scalda dopo un paio di ore di gioco si attaccano le ventole e fa rumore ma accade dopo molte ore di gioco.

goditi la x360 che è il meglio tanto al rumore ci si passa su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano addirittura nove post (9) sopra il tuo, praticamente un romanzo di 600 pagine. Se erano in un altro thread toccava fare le foto da Google Earth.

 

Ma leggere perfino il thread in cui si sta scrivendo?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto di rispondere sempre alla solita domanda! mi sembra una presa per il culo...sui forum si scrive, ma si LEGGE pure...

 

ragà ho girato e girato è ho trovato una pro jasper del lotto 0842x

controlla sempre però...cmq da quello che hai scritto prima pure quella con i 4 titoli in omaggio (piu che omaggio mi sembrava un modo per il commerciante di levrseli dai piedi...) era jasper...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi rifiuto di rispondere sempre alla solita domanda! mi sembra una presa per il culo...sui forum si scrive, ma si LEGGE pure...

si hai perfettamente ragione :mrgreen: :ok: :ok:

 

ragà ho girato e girato è ho trovato una pro jasper del lotto 0842x

mi dispiace ma è una falcon io ce l ho di quel lotto e ti confermo che è falcon cmq è buona essendo una delle ultime falcon ha data di produzione 15 10 2008 e nn scalda moltissimo basta installare i giochi sull hd

 

volevo chiedervi una cosa che nn centra niente con questo topic però nn saprei in che sezione metterlo ho perso il giorno dell acquisto dell xbox360 ho perso lo scontrino dopo una lunga attesa mi hanno lasciato un foglio dove c'era scritto che loro confermano l avvenuto acquisto di un xbox e riportano un codice questa cosa si chiama copia conforme voi sapete se la microsoft lo accetta per la garanzia

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione :mrgreen: :ok: :ok:

 

 

mi dispiace ma è una falcon io ce l ho di quel lotto e ti confermo che è falcon cmq è buona essendo una delle ultime falcon ha data di produzione 15 10 2008 e nn scalda moltissimo basta installare i giochi sull hd

 

volevo chiedervi una cosa che nn centra niente con questo topic però nn saprei in che sezione metterlo ho perso il giorno dell acquisto dell xbox360 ho perso lo scontrino dopo una lunga attesa mi hanno lasciato un foglio dove c'era scritto che loro confermano l avvenuto acquisto di un xbox e riportano un codice questa cosa si chiama copia conforme voi sapete se la microsoft lo accetta per la garanzia

 

Per la garanzia non vogliono più prove dell'acquisto.

 

 

 

Ma come mai non si trovano ste Jasper? Vanno a ruba?

 

Non è possibile ordinare console in base alla motherboard, per cui è più probabile che il negozio stia esponendo solo la roba del magazzino, o che, sfiga vuole, ne abbia casualmente comprate solo un paio e qualcuno le abbia prese in quanto bundle con giochi nuovi ed appetibili.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...