Vai al contenuto

Jasper, successore di Falcon per Xbox 360


keiji

Messaggi raccomandati

ecchime...vista la morte della mia Halo edition e visto che un imbecille mi ha sputtanato il muletto del day one(sa Cristo come mai non funziona più col cavo VGA,ma solo col component...),son andato da Gamestop in cerca di una Jesper,ma con poche speranze di trovarla.

 

invece:TADAAAAAAAAAAA

 

http://img211.imageshack.us/img211/3681/foto0199jb8.jpg

 

è di fine ottobre ed ha la memoria interna di 256MB,che poi son 214...

è una Jesper,giusto????

Oddio! Povera Halo Edition!! :piange: :piange: Ma l'hai mandata in assistenza?

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragà già 1 problema per la jasper il mio amico ha acquistato una 360 da mediaworld con dietro al cartone scritto mu ecc....e anche nel hd cè questa opzione,dunque credo che sia jasper, dopo 2 giorno già led rossi,abbiamo già una conferma che è una cazzata!penso che è meglio passare a ps3?

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guid86, al 99% sì, è jasper :loving:

Se all'interno della confezione non'hai trovato la memory card allora strasicuro.

Ora accendila e vedi cosa ti dicono le impostazioni :dance:

Basta leggere nella pagina precedente ... :ok:

Oserei dire "buon divertimento" 8)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà già 1 problema per la jasper il mio amico ha acquistato una 360 da mediaworld con dietro al cartone scritto mu ecc....e anche nel hd cè questa opzione,dunque credo che sia jasper, dopo 2 giorno già led rossi,abbiamo già una conferma che è una cazzata!penso che è meglio passare a ps3?

guarda bene mi sembra strano che sia una jasper,poi solo dopo 2 giorni già rotta mi sembra strano controlla meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere una cosa al nostro MAPO78 !

Confermi che sulla scatola è presente la dicitura 256MO ?

Ce la faresti, nel caso, una fotina ?

 

:bow:

 

ti confermo che sulla scatola c'è scritto 256 MB MO anzichè MU,purtroppo ho dato la scatola ad un mio amico al quale ho venduto la mia veeeeecchissima PRO,quindi niente foto.

comunque c'è scritto chiaro e tondo e credo che i bundle con Sega Superstar Tennis ed i 5 Live Arcade siano tutti Jasper.

 

per il discorso dei led rossi dopo due giorni,mi puzza di flammata anti 360 da un aficionado Pleistescion...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso dei led rossi dopo due giorni,mi puzza di flammata anti 360 da un aficionado Pleistescion...

 

/quoto

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,gia solo che ha detto "un mio amico" mi fa venire vari dubbi...

probabilmente avrei dovuto rispondergli cosi: "mio cugino sa un colpo segreto che,se te lo fa,dopo tre giorni muori"

più o meno siamo sullo stesso piano...

 

stamattina l'ho lasciata accesa un pò,non era nemmeno tiepida,era fredda...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,gia solo che ha detto "un mio amico" mi fa venire vari dubbi...

probabilmente avrei dovuto rispondergli cosi: "mio cugino sa un colpo segreto che,se te lo fa,dopo tre giorni muori"

più o meno siamo sullo stesso piano...

 

stamattina l'ho lasciata accesa un pò,non era nemmeno tiepida,era fredda...

:rotfl: allora poi magari me lo insegni quel colpo poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e chiedo umilmente venia :bow: in quanto sarò ripetitivo ed assillante ma ho un dubbio ( o meglio una curiosità) in merito alla mia 360 elite:

 

- lotto 0823 team FDOU

- data di produzione 05/06/2008

- 12V-14.2A....

- alimentatore 175W

 

è una falcon o falcon v2? :??:

 

grazie a tutti. :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e chiedo umilmente venia :bow: in quanto sarò ripetitivo ed assillante ma ho un dubbio ( o meglio una curiosità) in merito alla mia 360 elite:

 

- lotto 0823 team FDOU

- data di produzione 05/06/2008

- 12V-14.2A....

- alimentatore 175W

 

è una falcon o falcon v2? :??:

 

grazie a tutti. :mrgreen:

penso falcon2

 

ah raga a me il team è adue non fdou.....che significa? e l'etichetta sta sopra un'alatra ...non è che è ua xbox riciclata?

Modificato da Guid86
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e chiedo umilmente venia :bow: in quanto sarò ripetitivo ed assillante ma ho un dubbio ( o meglio una curiosità) in merito alla mia 360 elite:

 

- lotto 0823 team FDOU

- data di produzione 05/06/2008

- 12V-14.2A....

- alimentatore 175W

 

è una falcon o falcon v2? :??:

 

grazie a tutti. :mrgreen:

E' una falcon v.2 al 100%.... :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Abile ed arruolato!

Piove a "catinelle", ...... .

Ora mi vesto in tuta da "combattimento", faccio colazione sul tavolo "virtuae" della cucina :mrgreen: e imbocco la strada per la perdizione, alla ricerca di una Jasper.

:crazy:

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo Handir!

comunque prova in qualche Gamestop,se c'è qui da me in un paesello sperduto,figuriamoci se non c'è a Roma!

o se vuoi ti vendo la mia a millemila euris! :mrgreen:

 

ieri sera ho giocato per tre ore filate,alla fine era ancora fredda;

a malapena tiepidina(ma poco,poco)in quel cm quadrato vicino alle ventole,speriamo bene.

 

se mi si rompe pure questa sarò ufficialmente una persona molto ma molto sfigata!

e mio cugino mi farà il suo colpo segreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi MAPO :mrgreen:

Vuoi sentire la "mia storia"? ... .

Se ieri ne erano rimaste una decina, oggi solo una del vecchio tipo :crazy:

Ho girano 4 centri commerciali .... , ho detto tutto !

Il bello è che ne hanno vendute una marea ma tutte del vecchio tipo.

In settimana sistemano la nuova fornitura boys, quindi :dance:

Non voglio fare commenti, ma le 360 sono letteralmente "sparite", la concorrenza era bella schierata ... :teach:

Comunque sono ottimista per la prox. settimana prima della befana, .... altrimenti sti cavoli.

Tanto ormai sono state "seminate" e nasceranno come funghi ... :mrgreen: (Porcini DOC) ... :ok:

 

Approposito MAPO, ma te hai dovuto aggiornare per la nuova XBOX Experience ? :fischio:

In pratica ti sei ritrovato con la vecchia dash?

Modificato da Handir
http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi nn capisco propio perchè vi facciate tutte ste seghe mentali tanto jasper o nn jasper si romperà lo stesso io ieri ho comprato una pro con lotto 0842x data di fabbricazione 15 10 2008 e me ne sono fregato di quste jasper poi nn è assolutamente vero che scalda come un termosifone ieri ho giocato per 1 ora emezza e si è leggermente scaldata

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo Handir!

comunque prova in qualche Gamestop,se c'è qui da me in un paesello sperduto,figuriamoci se non c'è a Roma!

o se vuoi ti vendo la mia a millemila euris! :mrgreen:

 

ieri sera ho giocato per tre ore filate,alla fine era ancora fredda;

a malapena tiepidina(ma poco,poco)in quel cm quadrato vicino alle ventole,speriamo bene.

 

se mi si rompe pure questa sarò ufficialmente una persona molto ma molto sfigata!

e mio cugino mi farà il suo colpo segreto!

si ma dopo 3 ore di fila e ovvio che si un po tiepida rimane sempre una console...comunque prima che tuo cugino ti faccia il colpo segreto devi insegnarlo a me non dimenticartelo :rotfl:

 

io ragazzi nn capisco propio perchè vi facciate tutte ste seghe mentali tanto jasper o nn jasper si romperà lo stesso io ieri ho comprato una pro con lotto 0842x data di fabbricazione 15 10 2008 e me ne sono fregato di quste jasper poi nn è assolutamente vero che scalda come un termosifone ieri ho giocato per 1 ora emezza e si è leggermente scaldata

ma perchè si deve rompere per forza io non ti capisco,hanno studiato una nuova cpu mica perchè non avevano niete da fare,poi te pensala come vuoi......poi però se non hai alcun problema anche in futuro non dire ho scelto bene perchè non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma perchè si deve rompere per forza io non ti capisco,hanno studiato una nuova cpu mica perchè non avevano niete da fare,poi te pensala come vuoi......poi però se non hai alcun problema anche in futuro non dire ho scelto bene perchè non è vero.

sicuramente durerà di più della mia però è anche vero che le jasper servono anche a far risparmiare la microsoft sui costi di produzione e quindi lo scopo era anche questo cmq il problema dei tre led rossi secondo me nn sarà risolto sarà solo rimandato e siccome sono uscite da poco nn si puo certamente dire che siano migliori perchè scaldano di meno ed esce aria fresca possibile che la gpu rimanga calda lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...