Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

Ragazzi la finiamo per cortesia con questo discorso PC contro console? Ad ognuno il suo, io sono anni che non gioco su PC e vivo felice e soddisfatto comunque, come sono sicuro sia soddisfatto chi gioca solo su PC. Continuiamo a parlare del gioco, per cortesia :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come tipo di gioco a spazi ampi non si adatta tanto alle consolle, però vediamo, se lo sviluppo è stato fatto bene potrebbe comunque non sentirsi troppo la differenza

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Louis Pierre Pharand, produttore di Far Cry 2, ci parla a proposito della longevità del FPS ambientato in terra d'Africa:

"Qualsiasi videogiocatore potrebbe impiegare circa 50 ore per completare il gioco. Abbiamo deciso di concentrarci su questa modalità proprio per sopperire alla mancanza di una modalità cooperativa. Se poi aggiungiamo un ottimo multiplayer ed il map editor, il prezzo d'acquisto si rivelerà decisamente adeguato."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Barone Manolo se ti sei iscritto solo per flammare e/o spammare, hai sbagliato decisamente forum :)

 

I° avvertimento, per ora ho cancellato solo il tuo messaggio e ti invito a leggere il Regolamento.

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un anno la 360 sarà solo buona per spremere le arance (cit.)

 

che scambio di opinioni :mrgreen:

 

Parliamo di far cry 2 su 360 dai. :baby:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione della voce narrante del video:

Mi chiamo Reuben.

Sono un reporter.

Voglio mostrarvi l'Africa, così come la conosco io.

Una terra di luce e ombre.

C'è un'ombra che sto inseguendo.

La stessa che stai cercando anche tu.

Forse lo conosci come...

Lo Sciacallo.

Nessuno sa dove si nasconde.

Ma il suo potere è visibile ovunque.

Se vuoi stanare questo mercante di morte, devi entrare nel suo mondo!

Devi trasformarti in ciò che stai cercando.

Ogni uomo ha il suo prezzo.

Il tuo...

...Potrebbe essere l'anima.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè suprema/o Ariabascia il mio ultimo post esprimeva come vedevo i miei cari amici consollari, è stato solo un piccolo scambio di opinioni , sopratutto con l amico Rinaldo, che secondo me un po sordo lo è

 

Son tutto forchè supremo, il mio era un invito a postare tranquillamente le tue opinioni ed a rispettere quelle degli altri senza definirli "sordi" o senza offenderli più o meno velatamente...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i dettagli di Far Cry® 2:

 

Il tuo ruolo è quello di un mercenario intrappolato in uno stato africano devastato dalla guerra e dalla malaria. Per riuscire a sopravvivere sarai costretto a scendere a patti con i vari signori della guerra locali. Inoltre per completare la tua missione, dovrai scoprire e sfruttare i punti deboli dei tuoi nemici, neutralizzare il loro vantaggio numerico e la loro potenza di fuoco grazie alla tua furbizia, all'effetto sorpresa o alla forza bruta...

 

Caratteristiche principali

 

DUNIA ENGINE - Il celebre team di sviluppo di Ubisoft Montreal ha realizzato questo nuovo motore appositamente per Far Cry® 2. Offre le ambientazioni più realistiche e interattive di sempre, incredibili effetti speciali come la propagazione dinamica del fuoco e le tempeste, un ciclo notte giorno in tempo reale, un sistema audio dinamico e una I.A. dei nemici non precalcolata.

 

IL FUOCO - Prova il calore del fuoco più realistico mai visto prima in un videogioco! Sfrutta il vento e propaga le fiamme per circondare e intrappolare i tuoi nemici. Lancia le tue molotov o usa il lanciafiamme e guarda il fuoco divorare ogni forma di vita. Usa questa nuova caratteristica che aggiunge una dimensione inedita al tipico gameplay di un FPS.

 

SCENARIO DISTRUTTIBILE - Non sarà più necessario preoccuparsi degli ostacoli, infatti potrai distruggere ogni cosa, anche nella modalità Multiplayer! La tecnologia RealTree del DUNIA Engine inoltre darà vita al più realistico sistema di deterioramento degli elementi naturali mai apparso prima in un videogioco.

 

UN MONDO APERTO - Prova una vera libertà di azione mentre potrai esplorare una superficie di oltre 50 km2 senza alcun caricamento. Nessun gioco ha mai offerto tanta libertà di movimento! Scopri il continente africano grazie ad un'approfondita ricerca artistica supportata dalla tecnologia della nuova generazione.

 

UN'AVVENTURA IMMENSA CON MOLTE MISSIONI SECONDARIE - Scopri la guerra nel suo aspetto più crudo! Combatti per due fazioni rivali, scegli la tua strada e raggiungi il tuo obiettivo con qualsiasi mezzo. Esplora liberamente questo mondo gigantesco e scopri tutto ciò che ha da offrire; incontra alleati e cerca nuove armi e veicoli!

 

UN'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON PRECALCOLATA - La tecnologia della nuova generazione offre una nuova esperienza di gioco per Far Cry® 2. Osserva i medici trascinare i soldati feriti in un luogo sicuro. Leggi il terrore negli occhi dei soldati che reagiranno in base alla tua reputazione e le azioni di gioco, ad esempio gettando le armi e cercando una copertura. Prova la tensione di non conoscere la reazione dei nemici grazie ad una IA non precalcolata e ricordati che in Africa, non sei mai davvero al sicuro.

 

MULTIPLAYER - Sfida i tuoi amici in Far Cry® 2 ma attento alle spalle perchè non puoi mai sapere chi sarà un vero amico e chi invece ti tradirà! Tutte le caratteristiche tecniche della modalità per singolo giocatore sono presenti anche nel multiplayer, ciò che distruggi nella campagna, lo troverai distrutto anche nella modalità multigiocatore. Saranno presenti tutte le classiche modalità apprezzate dai giocatori ma anche molte altre novità!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

accattivante, un fps che pare un po' diverso dal solito

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video.

MAMMA CHE BELLO.

La grafica è normale, nè migliore nè peggiore di altri titoli.

MA LA FISICA :dance:

Spari alla staccionata e si disintegra in modo REALISTICO, tiri una granata e salta in aria una capanna ed un'altra prende fuoco.

Siamo proprio ai livelli di BiA dell'anno scorso

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto il video.

MAMMA CHE BELLO.

La grafica è normale, nè migliore nè peggiore di altri titoli.

MA LA FISICA :dance:

Spari alla staccionata e si disintegra in modo REALISTICO, tiri una granata e salta in aria una capanna ed un'altra prende fuoco.

Siamo proprio ai livelli di BiA dell'anno scorso

se dici che la grafica è normale nn lo hai visto far cry 2 :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i video della conferenza sono per PC è sono chiaramente su un'altro pianeta, per console si è visto l'ultimo trailer, il video di 13 minuti postato da Neural nella quale si vedeva anche la 360 sotto la TV, e poi questo video di comparazione (notare la barche che viaggia nel fiume per la giungla :loving:) la fisica! calcolate il multy anche... fluido e non scatta nemmeno per sogno

 

visibile anche dal nuovo sito:http://farcry.it.ubi.com/... vedetelo sul sito ufficiale oppure ign :ph34r:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non vorrei..ma anche la versione mostrata alla conferenza era su una xbox (se guardata la mappa c'erano delle lettere A e B, i tasti del controller xbox ?? )

magari, a malinquore secondo me no, cioè gli effeti luce erano reali praticamente e la definizione no comment, comuqnue se vedete il video per 360/ps3 che ho messo sopra capirete che non si è badato a spese per questo gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

visibile anche dal nuovo sito:http://farcry.it.ubi.com/... vedetelo sul sito ufficiale oppure ign :ph34r:

:loving: addirittura nell'ultimo punto il mio pc ha cominciato a scattare..le due versioni sono fatte Moooolto bene e non si notano grandi differenze fra ps3 e xbox..certo in questo 2008 c'è n'è di carne al fuoco...

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...