Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto il video sull'editor e dopo essermi ripreso dallo shock eccomi qui con una domandina:

 

Le mappe create si potranno condividere? Saranno utilizzabili solo per il multi o anche per il single ?

 

 

Sicuramente in single, anche perche se hai notato il tipo era dopo andato a eplorare la mappa, mi immagino gia quei maledetti che cercano di creare un robot di gundam con le macchine come ad Halo 3 :rotfl: , sarà stupendo giocare in multi su una mappa personalizzata e creata da te sopratutto con quel editor, altro che Halo 3 :rotfl: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi pare che in una vecchia intervista (non sono in grado di trovarla ora lol) un membro del team diceva che erano giocabili con gli amici :drunken: ma avete visto l'effetto che regna nella giungla quando atterrà con il deltaplano, il suono, la complessita, la roba su schermo, fuoco che si propaga, ci sono tutte le features che sono presenti nella versione pc :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

0_0 deve essere mio.... me lo prendo al volo ed insieme anke un nuovo HD + capiente :mrgreen:

Sto già pensando a che mappe fare, con un editor del genere si può davvero creare qualcosa di magico, speriamo anche nell'editor delle armi e dei personaggi ma non grafico.

 

far cry 2 + hard disk 60 giga sto arrivandooooo !!!!!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:loving: :loving: :loving:

 

editor da PAURA ! :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No mi pare che in una vecchia intervista (non sono in grado di trovarla ora lol) un membro del team diceva che erano giocabili con gli amici :drunken: ma avete visto l'effetto che regna nella giungla quando atterrà con il deltaplano, il suono, la complessita, la roba su schermo, fuoco che si propaga, ci sono tutte le features che sono presenti nella versione pc :ph34r:

 

Si,è incredibile come siano riusciti a non far perdere nulla nel porting(è stato sviluppato su pc?)su console,ed era veramente ora di un editor vero e propio,altro che la Forgia..

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa di cod4 landing si potrà realizzare in chiave " africana " sull ' editor di

Far Cry 2 :loving:

 

il mese scorso ho cercato di imitare le mappe di cod e halo su far cry 1... troppo difficile, faccio prima ad inventarle di sana pianta (le mie mappe sono meglio di quelle originali di farcry e io sono un tipo modesto nn mi vanto mai, giuro)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mese scorso ho cercato di imitare le mappe di cod e halo su far cry 1... troppo difficile, faccio prima ad inventarle di sana pianta (le mie mappe sono meglio di quelle originali di farcry e io sono un tipo modesto nn mi vanto mai, giuro)

 

su far cry 2 verranno perfette le mappe !

 

me lo sento ! :loving: :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto gli ultimi video sono pronto a scommettere che questo sara' il miglior gioco in uscita quest'autunno.

Fra l'altro credo che potra' essere giocato in grande liberta'. Avevo letto che si puo' anche adottare un approccio <stealth> e attaccare i villaggi di notte.

 

Peccato solo che la fauna sia stata limitata. Potremo imbatterci in zebre, gazzelle, e altri erbivori, ma nessun predatore, li hanno tolti perche' avrebbero complicato troppo il gioco.

La presenza di leoni o di coccodrilli lungo i torrenti avrebbe reso piu' interessanti quei 50 chilometri quadrati.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto gli ultimi video sono pronto a scommettere che questo sara' il miglior gioco in uscita quest'autunno.

Fra l'altro credo che potra' essere giocato in grande liberta'. Avevo letto che si puo' anche adottare un approccio <stealth> e attaccare i villaggi di notte.

 

Peccato solo che la fauna sia stata limitata. Potremo imbatterci in zebre, gazzelle, e altri erbivori, ma nessun predatore, li hanno tolti perche' avrebbero complicato troppo il gioco.

La presenza di leoni o di coccodrilli lungo i torrenti avrebbe reso piu' interessanti quei 50 chilometri quadrati.

 

 

forse metteranno i coccodrilli come aggiornamento o contenuto scaricabile :loving:

 

 

Ma dove sono gli altri video di Far Cry 2 dalla GC? :loving:

 

 

ci sono altri nuovi video dell' editor delle mappe ????? :loving:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono altri nuovi video dell' editor delle mappe ????? :loving:

No chiedevo solo se ci sono degli altri video della Games convention dato che finora abbiamo visto solo quello dell'editor e quello postato da Djblack.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che intorno a questo gioco non c'è molto hype, infatti l'ho scoperto solo oggi :acc:

E invece è un signor gioco, è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. :hot: :bow:

Quand'è che uscirà :??: :rotfl:

 

Edit: 28 novembre :acc: ma quanti giochi escono in questo periodo???? :bang:

Contando che Fable2, Gow2 e un gioco di calcio sono imperdibili, dove lo trovo il tempo e i soldi per tutti quanti?? Maledetta sQuola, perchè bisogna studiare :bang: :mrgreen:

 

Edit 2 :rotfl: Dov'è il video dell'editor? ho sfogliato le pagine del topic ma non l'ho trovato...

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...