Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

Non so, la versione per console già mi sembra superiore ad un certo Crysis....... :fischio:

La fisica è notevole anche su consolem, e non so se avete notato ma la maggior parte della vegetazione è renderizzata e si muove e si può spezzare a seconda delle azioni....... e dire che c'erano molti (quasi tutti) che dicevano che un crysis era impossibile su console.

 

Ora la versione per 360 ha delle librerie che sono quasi dx10, ma se tutto ciò gira identico anche su ps3 che è più vicina alle dx 9........... :fischio: ...bè bella presa per il culo. :ph34r:

 

Questo gioco dà la polvere a GOW2 e anche tanta...una nube bella grossa, ma tanta :fischio: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

ma infatti lo stesso CEO di crytek disse che è impossibile portare crysis su console com'è ora su PC, a mio avviso già dall'inizio del 2009 vedremo titoli su console che da un lato puramente grafico potranno eguagliare se non superare crysis, ma se mi parli di distruttibilità ambientale o di fisica....beh lì ho i miei dubbi,basta vedere questo video, e comunque FC 2 non infastidisce minimamente crysis neppure su PC

 

http://it.youtube.com/watch?v=YG5qDeWHNmk

 

:mrgreen: , non so se hai mai sentito parlare di fisica in tempo reale o di distruttibilità non precalcolata, tutte cose che su console non le vedremo mai (anzi la distruttibilità non l'abbiamo vista proprio, neppure precalcolata, non citatemi battlefield o mercenaries :piange: ), almeno non in questa gen di console, tanto per dirtene un'altra comunque le esplosioni dei titoli su console hanno sempre una forma predefinita

 

 

per quanto invece riguarda il confronto con gears of war 2 sono del tuo stesso parere, ma imho ti sei sbilanciato decisamente troppo, l'illuminazione in Gow 2 è stupenda, basta vedere il video dell'E3 specialmente all'inizio, in tal senso dunque non cogli una differenza sostanziale, a mio avviso la principale differenza sta nella vastità degli ambienti e nella profondità di campo che in gears fa davvero pena purtroppo, quasi fosse una limitazione tecnica, mi rode il fatto che sia un multipiatta a settare nuovi standard su console e non un'esclusiva, speriamo che almeno questo FC 2 su console abbia un frame rate penoso :dance:

Modificato da monkey.D rufy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il video migliore a cui fare riferimento per la grafica è questo (360), comunque la fisica c'è, in questo video se guardi bene, quando dalla lunga spara con l'm4 per sbaglio prende una palma e quella si muove, stessa cosa con la gomma posata sopra il riparo degli avversari la distruttibilità c'è è non è precalcolata, non è ai livelli di Crysis, ma stiamo parlando di console, gli alberi reagiscono con il movimento allo spostamento d'aria delle esplosioni, illuminazione dinamica anche sulle piccole foglioline, in compenso c'è la propagazione del fuco per centinai di metri che è un tabù da anni e anni per i VG, tutto su console :mrgreen:

 

il frame rate pare non calare mai sotto i 30 nonostate in 50 chilometri quadrati, percorribili, terra, acqua, aria, con variazioni climatiche.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video migliore a cui fare riferimento per la grafica è questo (360), comunque la fisica c'è, in questo video se guardi bene, quando dalla lunga spara con l'm4 per sbaglio prende una palma e quella si muove, stessa cosa con la gomma posata sopra il riparo degli avversari la distruttibilità c'è è non è precalcolata, non è ai livelli di Crysis, ma stiamo parlando di console, gli alberi reagiscono con il movimento allo spostamento d'aria delle esplosioni, illuminazione dinamica anche sulle piccole foglioline, in compenso c'è la propagazione del fuco per centinai di metri che è un tabù da anni e anni per i VG, tutto su console :mrgreen:

 

il frame rate pare non calare mai sotto i 30 nonostate in 50 chilometri quadrati, percorribili, terra, acqua, aria, con variazioni climatiche.

 

ma fa paura la grafica :shock: non si è visto mai nulla del genere su console...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa paura la grafica :shock: non si è visto mai nulla del genere su console...

Più che elogiare la grafica (bellissima, non c'è che dire) elogerei l'incredibile interattività dell'ambiente e con l'ambiente :loving: mi ha davvero sorpreso sto gioco :dance:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video migliore a cui fare riferimento per la grafica è questo (360), comunque la fisica c'è, in questo video se guardi bene, quando dalla lunga spara con l'm4 per sbaglio prende una palma e quella si muove, stessa cosa con la gomma posata sopra il riparo degli avversari la distruttibilità c'è è non è precalcolata, non è ai livelli di Crysis, ma stiamo parlando di console, gli alberi reagiscono con il movimento allo spostamento d'aria delle esplosioni, illuminazione dinamica anche sulle piccole foglioline, in compenso c'è la propagazione del fuco per centinai di metri che è un tabù da anni e anni per i VG, tutto su console :mrgreen:

 

il frame rate pare non calare mai sotto i 30 nonostate in 50 chilometri quadrati, percorribili, terra, acqua, aria, con variazioni climatiche.

 

Ma infatti veramente non capisco non so di cosa parli mokey rufy

Dice che non c'è la fisica, ma se uno guarda il video si rende benissimo conto che si è sui livelli di crysis se non superiori, visto che come hai detto tu, c'è il fogliame che reagisce algi spostamenti d'aria e ai colpi, come le ombre in tempo reale che vanno a stagliarsi su ogni singola foglia anche la più insignificante; una cosa già vista in GRAw2 ma di certo non a questi livelli.

 

Poi dire che non vedremo mai distruggibilità non precalcolata :crazy: ....tra poco esce brothers in arms...e mi pare che anche questo far cy 2 abbia una certa fisica mai vista :fischio: :fischio: :fischio:

 

E non dubitate questa è tutta roba che gira su 360 oramai come ha detto Rinaldo si è avuta la conferma anche dai tasti della 360 :loving: :dance:

....sono talmente avanti che se uno non tocca con mano non ci crede mamma mia :rulez:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

da un lato puramente grafico potranno eguagliare se non superare crysis, ma se mi parli di distruttibilità ambientale o di fisica....beh lì ho i miei dubbi,basta vedere questo video, e comunque FC 2 non infastidisce minimamente crysis neppure su PC

 

Non è nemmeno sicuro che graficamente si arrivi a quei livelli .... non sò se ti è capitato di vederlo girare a 1920x1080 ....con tutto al massimo (tranne aa) ....faccio fatica a credere ma spero di essere smentito!

 

E poi c'è poco da fare sul piatto della bilancia non si può togliere un dettaglio importante come la fisica nella valutazione globale di un gioco.....e lì Crysis come hai fatto appena vedere su quel video...se la canta e sa la suona!

 

......che poi possa piacere più un GOW2 (come a me) è un altra cosa!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia rinaldo quel video fa paura..

confesso che ho qualche dubbio, nel senso, fino a quando non lo vedo coi miei occhi non ci credo che è la versione console..

certo che se fosse veramente così sarebbe una cosa mai vista :loving:

eheh nella pagina dietro ne ho postati altri 3 di stello livello ma ben più vecchi gioco ancora in lavorazione, durante la partita si vedono anche i tasti della 360, arrendiamoci sarà di alto livello :mrgreen: la Ubisoft non ha voluto rifare un brutto porting come per il predecessore secondo me ba bensi un titolo che settava nuovi standard su console (dove il mercato giochi domina), non sprecando un nome come Far Cry che per Ubisoft era indubbiamente importante, "sfrutterà un motore proprietario creato appositamente per sfruttare al massimo l'hardware delle nuove console." parole loro!

 

c'è anche un video di editor di mappe per online 360 dove poi viene fatto un giretto di prova, la qualità è la stessa di questo video che hai appena visto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic come in altri si sta un po' degenerando! ho letto che qualcuno sta insinuando che gow2 fa schifo graficamente quando il primo ha settato lo standard da raggiungere e nonostante siano passati 2 anni sia ancora uno dei giochi piu' belli (graficamente parlando)! il 2 ancora non è uscito e si dice gia' che sia uguale al primo ma vi ricordo che quando si parla di grafica non si parla solo di tcnica ma anche di stile,colori,illuminazione etc etc! questo far cry 2 non è per niente paragonabile a gow2 perchè sono due giochi totalmente diversi e di un gioco non bisogna valutare solo la grafica altrimenti esisterebbero solo film in computer grafica come heavy rain! saranno invece due giochi incredibili compreso questo far cry 2 e mi fa ridere chi lo paragona a crisys per pc( da 600-800 euro) primo perchè quando avro' questo titolo sottomano non mi verrà neanche in mente un pc o un crisys e secondo perchè anche se mi venissero in mente non si puo' spendere 800 euro per giocare a un gioco che ha la grafica migliore del mondo ma forse solo quella!| perchè diciamoci la verità...crisys avrà pure la grafica migliore ma non è che sia il gioco migliore di oggi! in ogni caso non tutti hanno 600-800 euro per aggiornarsi il computer ogni volta che esce un gioco leggermente migliore!

io con la mia fidata x360 ho giocato a gow1,giochero a gow2 e anche a far cry2,residnt evil 5 e final fantasy 13 etc etc! tutto con 200 euro :loving: altro che pc e crisys!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nemmeno sicuro che graficamente si arrivi a quei livelli .... non sò se ti è capitato di vederlo girare a 1920x1080 ....con tutto al massimo (tranne aa) ....faccio fatica a credere ma spero di essere smentito!

 

E poi c'è poco da fare sul piatto della bilancia non si può togliere un dettaglio importante come la fisica nella valutazione globale di un gioco.....e lì Crysis come hai fatto appena vedere su quel video...se la canta e sa la suona!

ragazzi ma è ovvio che crysis è superiore, ma parliamo di 360 per ora, FC2 per PC comuqnue piace di più di Crysis, il secondo ha più grafica, forse più definita diciamo, ma si sogna 50 chilometri free roaming, con deltaplani e fuoco che si propaga :fischio: :rotfl:

 

in questo topic come in altri si sta un po' degenerando! ho letto che qualcuno sta insinuando che gow2 fa schifo graficamente quando il primo ha settato lo standard da raggiungere e nonostante siano passati 2 anni sia ancora uno dei giochi piu' belli (graficamente parlando)! il 2 ancora non è uscito e si dice gia' che sia uguale al primo ma vi ricordo che quando si parla di grafica non si parla solo di tcnica ma anche di stile,colori,illuminazione etc etc! questo far cry 2 non è per niente paragonabile a gow2 perchè sono due giochi totalmente diversi

io con la mia fidata x360 ho giocato a gow1,giochero a gow2 e anche a far cry2,residnt evil 5 e final fantasy 13 etc etc! tutto con 200 euro :loving: altro che pc e crisys!

sull'ultima frase ti quoto al 100% sopratutto su FF :fischio: :loving:

 

però la grafica di FC2 è paragonabilissima a GOW2 tecnicamente parlando, oltre che all free roaming, illuminazione! fuoco, mezzi, sono 2 giochi diversi è quindi non in competizione però, sarebbe come paragonare la grafica dell'prossimo FF a COD4.

 

Uscirà per ps3?

si

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

si

Vorrà dire che ci goderemo come esclusive Gow2, Fable2, il prossimo mass effect e anche il prossimo bioshock ( il primo deve ancora uscire su ps3 http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche un video di editor di mappe per online 360 dove poi viene fatto un giretto di prova, la qualità è la stessa di questo video che hai appena visto :mrgreen:

 

Il video è appunto QUESTO

Si vede addirittura il pad della 360 riprodotto in video per capire meglio i comandi. SPE TTA CO LAAA REEE :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno invece due giochi incredibili compreso questo far cry 2 e mi fa ridere chi lo paragona a crisys per pc( da 600-800 euro) primo perchè quando avro' questo titolo sottomano non mi verrà neanche in mente un pc o un crisys e secondo perchè anche se mi venissero in mente non si puo' spendere 800 euro per giocare a un gioco che ha la grafica migliore del mondo ma forse solo quella!| perchè diciamoci la verità...crisys avrà pure la grafica migliore ma non è che sia il gioco migliore di oggi! in ogni caso non tutti hanno 600-800 euro per aggiornarsi il computer ogni volta che esce un gioco leggermente migliore!

 

Vero...io come te e come molti altri a novembre giocherò con GOW2 per mille motivi diversi ..... il discorso sui costi invece che girano intorno al mondo pc è un altra cosa è un fattore che non può essere decisivo per decretare quale videogioco ha la grafica migliore..... mi spiego meglio anche se costasse 3000 euro giocare al max con Crysis (che poi sia una follia è irrilevante ai fine della valutazione) questo non lo toglierebbe dal podio di miglior grafica .....e ripeto "miglior grafica" non il gioco più divertente o quello migliore in assoluto ...... non sò se sono stato chiaro :fischio:

 

Per quelli che sn i miei gusti trovo GOW2 più adatto a me .......ma riconosco in Crysis e forse anche in Far Cry 2 un lavoro tecnico di altissimo livello.......forse adirittura superiore al titolo Epic!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo topic come in altri si sta un po' degenerando! ho letto che qualcuno sta insinuando che gow2 fa schifo graficamente quando il primo ha settato lo standard da raggiungere e nonostante siano passati 2 anni sia ancora uno dei giochi piu' belli (graficamente parlando)! il 2 ancora non è uscito e si dice gia' che sia uguale al primo ma vi ricordo che quando si parla di grafica non si parla solo di tcnica ma anche di stile,colori,illuminazione etc etc! questo far cry 2 non è per niente paragonabile a gow2 perchè sono due giochi totalmente diversi e di un gioco non bisogna valutare solo la grafica altrimenti esisterebbero solo film in computer grafica come heavy rain! saranno invece due giochi incredibili compreso questo far cry 2 e mi fa ridere chi lo paragona a crisys per pc( da 600-800 euro) primo perchè quando avro' questo titolo sottomano non mi verrà neanche in mente un pc o un crisys e secondo perchè anche se mi venissero in mente non si puo' spendere 800 euro per giocare a un gioco che ha la grafica migliore del mondo ma forse solo quella!| perchè diciamoci la verità...crisys avrà pure la grafica migliore ma non è che sia il gioco migliore di oggi! in ogni caso non tutti hanno 600-800 euro per aggiornarsi il computer ogni volta che esce un gioco leggermente migliore!

io con la mia fidata x360 ho giocato a gow1,giochero a gow2 e anche a far cry2,residnt evil 5 e final fantasy 13 etc etc! tutto con 200 euro :loving: altro che pc e crisys!

come non quotarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti veramente non capisco non so di cosa parli mokey rufy

Dice che non c'è la fisica, ma se uno guarda il video si rende benissimo conto che si è sui livelli di crysis se non superiori, visto che come hai detto tu, c'è il fogliame che reagisce algi spostamenti d'aria e ai colpi, come le ombre in tempo reale che vanno a stagliarsi su ogni singola foglia anche la più insignificante; una cosa già vista in GRAw2 ma di certo non a questi livelli.

 

Poi dire che non vedremo mai distruggibilità non precalcolata :crazy: ....tra poco esce brothers in arms...e mi pare che anche questo far cy 2 abbia una certa fisica mai vista :fischio: :fischio: :fischio:

 

E non dubitate questa è tutta roba che gira su 360 oramai come ha detto Rinaldo si è avuta la conferma anche dai tasti della 360 :loving: :dance:

....sono talmente avanti che se uno non tocca con mano non ci crede mamma mia :rulez:

 

allora, in primo luogo non ho detto che non c'è fisica, la fisica c'è ed è anche ottima ma è precalcolata un pò come la distruttibilità gestita dagli script, poi dire che la fisica di FC 2 seppur di alto livello sia pari o superiore a quella di crysis è un'eresia, basta vedere il video che ti ho linkato, hai visto i barili come crollano urtanto fra di loro ?è assurdo dai :ph34r: , l'illuminazione in tempo reale personalmente l'ho già vista in uncharted che è abbastanza vecchiotto anche se non era così accurata, per quanto riguarda l'interagibilità della foresta invece ti do ragione, sicuramente un passo in avanti su console, di BIA invece non ho visto neppure un video, si può distruggere tutto in modo non precalcolato ? Comunque non fraintendete, come ho già detto fra non molto avremo anche su console i nostri "crysis" con effetti a palla,l'ottimizzazione fa miracoli, che poi la fisica non sia realistica come nei PC di fascia alta o che non si possa spaccare tutto poco importa

 

in questo topic come in altri si sta un po' degenerando! ho letto che qualcuno sta insinuando che gow2 fa schifo graficamente quando il primo ha settato lo standard da raggiungere e nonostante siano passati 2 anni sia ancora uno dei giochi piu' belli (graficamente parlando)!

 

veramente nessuno qui ha detto che gow 2 fa schifo

 

il 2 ancora non è uscito e si dice gia' che sia uguale al primo ma vi ricordo che quando si parla di grafica non si parla solo di tcnica ma anche di stile,colori,illuminazione etc etc! questo far cry 2 non è per niente paragonabile a gow2 perchè sono due giochi totalmente diversi e di un gioco non bisogna valutare solo la grafica altrimenti esisterebbero solo film in computer grafica come heavy rain!

 

heavy rain è un'esclusiva ps3, non un film in CG, e comunque il confronto gears of war 2-far cry 2 riguarda solo il lato tecnico

 

 

Vorrà dire che ci goderemo come esclusive Gow2, Fable2, il prossimo mass effect e anche il prossimo bioshock ( il primo deve ancora uscire su ps3 http://forum.console-tribe.com/images/smilies/05_asd.gif

 

qui si sta andando OT, non capisco questo vostro astio nei confronti di sta povera ps3 (che vi avrà fatto di male poverina :rotfl: ), quasi fosse una gara a chi ce l'ha più lungo, comunque bioshock 2 sarà un probabile multipiatta, in realtà anche il primo è sempre stato multi, zio bill ci ha fatto un regalino pagando per un'esclusiva temporale, per il secondo capitolo si può sperare al massimo per un esclusiva temporale 360, poi l'importante è godersi i giochi senza troppe pippe mentali, da possessore di 360 e ps3 posso dirti che di esclusive di peso ce ne sono da entrambe le parti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui si sta andando OT, non capisco questo vostro astio nei confronti di sta povera ps3 (che vi avrà fatto di male poverina :rotfl: ), quasi fosse una gara a chi ce l'ha più lungo, comunque bioshock 2 sarà un probabile multipiatta, in realtà anche il primo è sempre stato multi, zio bill ci ha fatto un regalino pagando per un'esclusiva temporale, per il secondo capitolo si può sperare al massimo per un esclusiva temporale 360, poi l'importante è godersi i giochi senza troppe pippe mentali, da possessore di 360 e ps3 posso dirti che di esclusive di peso ce ne sono da entrambe le parti :teach:

Niente, nessun astio :ph34r:

Più che altro elogio la nostra cara console :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

heavy rain è un'esclusiva ps3, non un film in CG, e comunque il confronto gears of war 2-far cry 2 riguarda solo il lato tecnico

 

un film in computer grafica nel senso che ha una grafica molto particolare e affascinante ed è praticamente tutto in quick event se non ho capito male quindi è come se fosse una specie di film multimediale( questo non vuol dire che sia una schifezza...anzi è molto interessante come progetto)! pero' io da un gioco pretendo non solo la grafica ma tante altre cose quali sonoro,giocabilità,storia etc etc! insomma vorrei insistere sul fatto che da un po' di tempo in qua si tende a giudicare molto i videogiochi in base alla grafica ma il divertimento si deve ricercare in tante altre componenti! apparte tutti questi ot comunque giustificati dall'entusiasmo secondo me questo titolo sarà validissimo e ci farà divertire tantissimo! poi i gusti sono gusti ( per fortuna non siamo tutti uguali) e a qualcuno non piacerà particolarmente)!

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, in primo luogo non ho detto che non c'è fisica, la fisica c'è ed è anche ottima ma è precalcolata un pò come la distruttibilità gestita dagli script, poi dire che la fisica di FC 2 seppur di alto livello sia pari o superiore a quella di crysis è un'eresia, basta vedere il video che ti ho linkato, hai visto i barili come crollano urtanto fra di loro ?è assurdo dai :ph34r: , l'illuminazione in tempo reale personalmente l'ho già vista in uncharted che è abbastanza vecchiotto anche se non era così accurata, per quanto riguarda l'interagibilità della foresta invece ti do ragione, sicuramente un passo in avanti su console, di BIA invece non ho visto neppure un video, si può distruggere tutto in modo non precalcolato ? Comunque non fraintendete, come ho già detto fra non molto avremo anche su console i nostri "crysis" con effetti a palla,l'ottimizzazione fa miracoli, che poi la fisica non sia realistica come nei PC di fascia alta o che non si possa spaccare tutto poco importa

 

Suvvia ma perchè si vuole per forza idolatrare in tutto Crysis, e a tutti i costi????

Mai sentito parlare di Havok e del nuovo Euphoria?

Si può tornare indietro ai tempi di Half-life 2 per vedere dei comportamenti degli oggetti che replicano in tutto e per tutto leggi fisiche. Chi si ricorda dell'enigma coi barili ?? :fischio: "Un corpo riceve dall'acqua una spinta pari al peso dell'acqua spostata" (Principio di Archimede)

 

E se guardi bene anche in questo Far Cry 2 c'è la fisica applicata agli oggetti e non è precalcolata.

Che Crysis è stato un gioco sopra tutto per grafica e fisica quando è uscito è vero, ma adesso tutto ciò su console c'è, e ricordo che già solo il fatto che sia possibile dovrebbe far riflettere chi appena un anno fa diceva che era assolutamente impossibile vedere quelle cose su una "normale" 360

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

 

un utente prima aveva linkato questo video!

 

Che Crysis è stato un gioco sopra tutto per grafica e fisica quando è uscito è vero, ma adesso tutto ciò su console c'è, e ricordo che già solo il fatto che sia possibile dovrebbe far riflettere chi appena un anno fa diceva che era assolutamente impossibile vedere quelle cose su una "normale" 360

 

Sono una fan della 360 ....ma quel video chiaramente non promuove la tua tesi......per quanto una persona possa appoggiarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia ma perchè si vuole per forza idrolatare in tutto Crysis, e a tutti i costi????

Mai sentito parlare di Havok e del nuovo Euphoria?

Si può tornare indietro ai tempi di Half-life 2 per vedere dei comportamenti degli oggetti che replicano in tutto e per tutto leggi fisiche. Chi si ricorda dell'enigma coi barili ?? :fischio: "Un corpo riceve dall'acqua una spinta pari al peso dell'acqua spostata" (Principio di Archimede)

 

E se guardi bene anche in questo Far Cry 2 c'è la fisica applicata agli oggetti e non è precalcolata.

Che Crysis è stato un gioco sopra tutto per grafica e fisica quando è uscito è vero, ma adesso tutto ciò su console c'è, e ricordo che già solo il fatto che sia possibile dovrebbe far riflettere chi appena un anno fa diceva che era assolutamente impossibile vedere quelle cose su una "normale" 360

 

io comunque rimango dell' idea che è meglio aspettare e vederlo sui nostri schermi far cry2

per adesso crysis è una spanna sopra a tutto quello che ho visto, che poi sul gioco si può discutere eh..a me al quarto livello ha già stufato

ma visivamente è la cosa più impressionante che abbia mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...