Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

si in singolo è veramente ottimo.

Alla fine le missioni sono più o meno le stesse (uccidi quello o fai saltare in aria quell'altro), però ciò che lo rende veramente vario è inanzitutto come approcci la missione cioè se attacchi di notte/giorno, con fucile di precisione o ak; e inoltre ogni missione si svolge in uno scenario diverso, quindi la tattica usata una volta se riusata potrebbe non essere ottimale

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quindi in definitiva, il gioco in single è veramente bello ( anche se ognuno ha le proprie idee ) mentre il multi è da evitare!

guarda..io ho finito il gioco e concordo con quanto detto da erm. ci sono alcuni tratti frustranti, ma in generale il gioco merita. anzi, secondo me in multi il gioco non è poi cosi negativo.

ho fatto diverse partite online (mi sono fermato a grado 11) e mi è pure piaciuto. a volte è vero che devi scaricare un caricatore per ammazzare uno, ma non è sempre cosi. dipende dall'arma e dove prendi il nemico.

alla fine è un gioco da giocare, con i suoi pro e contro

:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficoltà cmq se giochi a livello normale non muori mai o quasi.. da quel punto di vista è ben bilanciato... mentre a difficile è abbastanza tosto...

esatto....

infatti stavo pensando di rigiocarlo in modalità difficile per sbloccare qualche punteggio.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un chiarimento su far cry2...ho straripetuto l'ultima missione di far cry 2, sia quella da portare i diamanti ai negroldi sia quella di far esplodere la carica in cima alla montagna....ma come faccio a continuare a giocare normalmente per completare anche tutte le altre missioni secondarie????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un chiarimento su far cry2...ho straripetuto l'ultima missione di far cry 2, sia quella da portare i diamanti ai negroldi sia quella di far esplodere la carica in cima alla montagna....ma come faccio a continuare a giocare normalmente per completare anche tutte le altre missioni secondarie????

grazie

ciao

una volta finito il gioco non puoi più andare avanti, tipo girare per le mappe (stile GTA) per sbloccare eventuali obiettivi...

bisogna farlo prima di fare l'ultima missione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

una volta finito il gioco non puoi più andare avanti, tipo girare per le mappe (stile GTA) per sbloccare eventuali obiettivi...

bisogna farlo prima di fare l'ultima missione...

no.... basta che fai vari salvataggi invece di salvare sempre e solo

sullo stesso slot....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salva sempre in slot diversi a volte si blocca... così eviti di bestemmiare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato 3 o 4 alberi... Viola (Tutti nella stessa zona, e sono rimasti così).

Può capitare oppure la mia scheda grafica si sta per rompere? °° xD

Prova a vedere se ti capita anche in altri giochi.

Puo' anche essere un semplice difetto del gioco,che poi si aggiusta da solo(per la complessità di questi giochi è normale chea avvengano cose alquanto "strane" :mrgreen: )

Quando si ruppe la scheda video dlela mia console,stavo giocando a battlefield,e lo schermo è diventato tutto giallo e poi nero....

Modificato da ern89
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

mi sto leggendo tutti i post sul gioco ma mi mancano ancora una ventina di pagine quindi volevo chiedervi una cosa sperando non sia già stata chiesta. Io mi sto appassionando da poco ai giochi tipo "sparatutto" per ora la mia esperienza si limita solo a GTAIV e Call Of Duty3; lasciando stare la storia, grafica ecc mentre nel primo lo sparare era parte del gioco nel secondo dopo un minuto ti trovi immerso nel macello più totale (parere personale) ecco diciamo che l'approccio di Call of Duty non mi garba molto al contrario di GTA. La mia domanda è dunque, questo gioco a riguardo è più simile a quale dei 2? qualsiasi spiegazione a riguardo è gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

mi sto leggendo tutti i post sul gioco ma mi mancano ancora una ventina di pagine quindi volevo chiedervi una cosa sperando non sia già stata chiesta. Io mi sto appassionando da poco ai giochi tipo "sparatutto" per ora la mia esperienza si limita solo a GTAIV e Call Of Duty3; lasciando stare la storia, grafica ecc mentre nel primo lo sparare era parte del gioco nel secondo dopo un minuto ti trovi immerso nel macello più totale (parere personale) ecco diciamo che l'approccio di Call of Duty non mi garba molto al contrario di GTA. La mia domanda è dunque, questo gioco a riguardo è più simile a quale dei 2? qualsiasi spiegazione a riguardo è gradita.

gta non è uno sparatutto... anche come free roaming è molto diverso un gta da questo genere di sparatutto... con call of duty centra zero del resto... il gioco ha delle missioni brevi raggiungibili a piacimento in una mappa molto vasta, possibilità di personalizzare gli attacchi e le armi... graficamente è motlo valido e apprezzabile la parte fps... è un po' lungo e dispersivo... penso che una via di mezzo fra un fps ordinario e lineare con trama fissa e questo tipo di fps sarebbe stato più apprezzato... è un gioco cmq immersivo e notevole... che va provato... anche perchè penso che in futuro, sebbene certe cose già si erano viste in bad company in certo senso o in altri sparatutto abbastanza liberi nell'approcio tattico o in altri giochi pc (stalker etc...), molti sparatutto andranno dietro all'idea... è anche molto tranquillo come gioco... rilassante intendo...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ragazzi... ho bisogno del vostro aiut... per quelli che ci hanno giocato.. sto giocando a far cry 2... e sn bloccato... sn ancora all'inizio... nn so come fare perchè non mi da nessuno missioni da compiere... nei dettagli missione mi compare scritto "sn molto impegnato con i miei affari... ho fatto spazio nella mia agenda. l'ideale per creare un pò di problemi"... se qualcuno non ha capito l'ultima missione che ho completato e quella di distruggere una radio appoggiata su di un camion... non so se ho reso l'idea... uff HELP ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo... cmq non mi è mai capitato nella mappa trovi i punti dove andare per le missioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sono segnati questi punti nella mappa???? non sono mica io che non li vedo o conosco??? quando faccio le missioni mi compare o il quadratino blu o quello rosso... ce ne sarà qualcuno che invece serve per farmi avviare una missione???HELP

è un cerchio arancione con un punto esclamativo nero

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ciao a tutti..

ho apeena comprato questo gioco e devo dire che è veramente molto bello.

ho alcune domande per gli utenti più esperti, però:

- durante uno scontro a fuoco, come si fa a capire da che parte arrivino gli spari?

- a che livello di difficoltà consigliate di giocarlo?

grazie

ciao

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...