Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per quale motivo? sempre se si può sapere?

 

Lascialo stare, scrive commenti di 1-2 parole in ogni topic tanto per farlo, credo sia passibile di sanzioni per spam se continua cosi...

 

PS:oggi tornata l'xbox dall'assistenza, devo farmi restituire far cry 2 che avevo prestato a un amico e poi vediamo com'è!!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascialo stare, scrive commenti di 1-2 parole in ogni topic tanto per farlo, credo sia passibile di sanzioni per spam se continua cosi...

 

Allora non l'ho notata solo io sta cosa :fischio:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse posso rispondere io alle vostre domande,avendoci giocato parecchio.

Ve lo dico fin da subito:questo non è un fps come gli altri,non ha una trama ben delineata e di spessore come quella di altre produzioni,ma ha dalla sua una libertà di azione pari solo a quella di oblivion e fallout 3.

Il titolo per molti potrà essere(o lo è gia stato) molto dispersivo,per via della sua struttura particolare.

Graficamente è ottimo,non c'è che dire,l'Africa è proposta in maniera incredibile per un titolo per console,anche se non è il massimo visto da altre parti(gears 2,killzone 2,etc).

Il gioco è piuttosto difficile,e la cosa che a molti non è andata giu,è proprio il fatto di dover camminare per chilometri(letteralmente) e poi venir uccisi da qualche tizio nascosto tra i cespugli.ok,la cosa potrebbe non sembrare assurda,ma provate 3 o 4 volte a fare una parte che dura una ventina di minuti e poi ne riparliamo :mrgreen:

Le armi sono riprodotte abbastanza bene,e anche i loro effetti:rinculo a palla insomma XD

La longevità del gioco è elevata:io l'ho terminato nel giro di 18 ore,e per me devo dire che è parecchio,dato che normalmente ne impiego meno di 10 per un qualunque sparatutto giocato a difficoltà alta.

Il multiplayer invece,secondo me,è la nota dolente del gioco:se siete abituati a giochi come call of duty o simili,lasciate stare.Qui i nemici muoiono solo se gli sparate 30 colpi addosso,altrimenti nada.Ho notato anche alcuni problemi di lag,ma non giocandoci da molto,puo' essere che siano state rilasciate delle patch correttive nel frattempo.

Ho letto anche che tra un po' aggiungeranno una modalità piu' "realistica" tra quelle gia a disposizione,per far contenti anche coloro che amano giochi piu' realistici.

Ricapitolando:il gioco è bello,per grafica e per esperienza,ma lascia un po' a desiderare sul fronte multi.

Vi avverto pero',questo gioco a volte,anzi diverse volte,è frustrante,non c'è molto da fare:le missioni so un po' ripetitive,ed è proprio per questo che consiglio di provarlo per un po' prima di comprarlo.

Byez!!

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati,per quella cifra è ottimo,cosi' anche se non ti piace,nel peggiore dei casi butti 20 euro ;)

 

Secondo me è impossibile che non mi piaccia! o meglio, io non ho giocato al primo e non sò se cambi qualcosa, però da quello che vede dai trailer e le recensioni non sembra affatto male! potrò pure sbagliarmi, vedremo! intanto però il tuo commento sul gioco mi lascia ben sperare :mrgreen:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è impossibile che non mi piaccia! o meglio, io non ho giocato al primo e non sò se cambi qualcosa, però da quello che vede dai trailer e le recensioni non sembra affatto male! potrò pure sbagliarmi, vedremo! intanto però il tuo commento sul gioco mi lascia ben sperare :mrgreen:

Non c'è niente di meglio che vedere con i propri occhi :mrgreen:

Cmq giusto per dire,il primo far ry era completamente diverso,ed era moooooolto + bello secondo me :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficoltà cmq se giochi a livello normale non muori mai o quasi.. da quel punto di vista è ben bilanciato... mentre a difficile è abbastanza tosto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco in singolo è veramente un'esperienza da provare, può piacere o meno ma consiglio di andare avanti un po' per giudicarlo.

Il multiplayer concordo che sia bruttino perchè probabilmente siamo abituati a molto meglio, se lo potevano risparmiare, certo, è sempre una cosa in più ma è come se mi sciupasse anche la campagna in singolo, non so.

Pensate a Bioshock, se ci fosse stata una componente multiplayer venuta male, non saremmo portati a riconsiderare l'intero gioco in negativo?

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

si in singolo è veramente ottimo.

 

Alla fine le missioni sono più o meno le stesse (uccidi quello o fai saltare in aria quell'altro), però ciò che lo rende veramente vario è inanzitutto come approcci la missione cioè se attacchi di notte/giorno, con fucile di precisione o ak; e inoltre ogni missione si svolge in uno scenario diverso, quindi la tattica usata una volta se riusata potrebbe non essere ottimale

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi in definitiva, il gioco in single è veramente bello ( anche se ognuno ha le proprie idee ) mentre il multi è da evitare!

guarda..io ho finito il gioco e concordo con quanto detto da erm. ci sono alcuni tratti frustranti, ma in generale il gioco merita. anzi, secondo me in multi il gioco non è poi cosi negativo.

ho fatto diverse partite online (mi sono fermato a grado 11) e mi è pure piaciuto. a volte è vero che devi scaricare un caricatore per ammazzare uno, ma non è sempre cosi. dipende dall'arma e dove prendi il nemico.

alla fine è un gioco da giocare, con i suoi pro e contro

:ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla difficoltà cmq se giochi a livello normale non muori mai o quasi.. da quel punto di vista è ben bilanciato... mentre a difficile è abbastanza tosto...

 

esatto....

infatti stavo pensando di rigiocarlo in modalità difficile per sbloccare qualche punteggio.....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un chiarimento su far cry2...ho straripetuto l'ultima missione di far cry 2, sia quella da portare i diamanti ai negroldi sia quella di far esplodere la carica in cima alla montagna....ma come faccio a continuare a giocare normalmente per completare anche tutte le altre missioni secondarie????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un chiarimento su far cry2...ho straripetuto l'ultima missione di far cry 2, sia quella da portare i diamanti ai negroldi sia quella di far esplodere la carica in cima alla montagna....ma come faccio a continuare a giocare normalmente per completare anche tutte le altre missioni secondarie????

grazie

 

ciao

 

una volta finito il gioco non puoi più andare avanti, tipo girare per le mappe (stile GTA) per sbloccare eventuali obiettivi...

 

bisogna farlo prima di fare l'ultima missione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

una volta finito il gioco non puoi più andare avanti, tipo girare per le mappe (stile GTA) per sbloccare eventuali obiettivi...

 

bisogna farlo prima di fare l'ultima missione...

 

no.... basta che fai vari salvataggi invece di salvare sempre e solo

sullo stesso slot....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

salva sempre in slot diversi a volte si blocca... così eviti di bestemmiare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...