Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

Oggi ho trovato 3 o 4 alberi... Viola (Tutti nella stessa zona, e sono rimasti così).

Può capitare oppure la mia scheda grafica si sta per rompere? °° xD

Prova a vedere se ti capita anche in altri giochi.

Puo' anche essere un semplice difetto del gioco,che poi si aggiusta da solo(per la complessità di questi giochi è normale chea avvengano cose alquanto "strane" :mrgreen: )

Quando si ruppe la scheda video dlela mia console,stavo giocando a battlefield,e lo schermo è diventato tutto giallo e poi nero....

Modificato da ern89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi,

mi sto leggendo tutti i post sul gioco ma mi mancano ancora una ventina di pagine quindi volevo chiedervi una cosa sperando non sia già stata chiesta. Io mi sto appassionando da poco ai giochi tipo "sparatutto" per ora la mia esperienza si limita solo a GTAIV e Call Of Duty3; lasciando stare la storia, grafica ecc mentre nel primo lo sparare era parte del gioco nel secondo dopo un minuto ti trovi immerso nel macello più totale (parere personale) ecco diciamo che l'approccio di Call of Duty non mi garba molto al contrario di GTA. La mia domanda è dunque, questo gioco a riguardo è più simile a quale dei 2? qualsiasi spiegazione a riguardo è gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

mi sto leggendo tutti i post sul gioco ma mi mancano ancora una ventina di pagine quindi volevo chiedervi una cosa sperando non sia già stata chiesta. Io mi sto appassionando da poco ai giochi tipo "sparatutto" per ora la mia esperienza si limita solo a GTAIV e Call Of Duty3; lasciando stare la storia, grafica ecc mentre nel primo lo sparare era parte del gioco nel secondo dopo un minuto ti trovi immerso nel macello più totale (parere personale) ecco diciamo che l'approccio di Call of Duty non mi garba molto al contrario di GTA. La mia domanda è dunque, questo gioco a riguardo è più simile a quale dei 2? qualsiasi spiegazione a riguardo è gradita.

 

gta non è uno sparatutto... anche come free roaming è molto diverso un gta da questo genere di sparatutto... con call of duty centra zero del resto... il gioco ha delle missioni brevi raggiungibili a piacimento in una mappa molto vasta, possibilità di personalizzare gli attacchi e le armi... graficamente è motlo valido e apprezzabile la parte fps... è un po' lungo e dispersivo... penso che una via di mezzo fra un fps ordinario e lineare con trama fissa e questo tipo di fps sarebbe stato più apprezzato... è un gioco cmq immersivo e notevole... che va provato... anche perchè penso che in futuro, sebbene certe cose già si erano viste in bad company in certo senso o in altri sparatutto abbastanza liberi nell'approcio tattico o in altri giochi pc (stalker etc...), molti sparatutto andranno dietro all'idea... è anche molto tranquillo come gioco... rilassante intendo...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi... ho bisogno del vostro aiut... per quelli che ci hanno giocato.. sto giocando a far cry 2... e sn bloccato... sn ancora all'inizio... nn so come fare perchè non mi da nessuno missioni da compiere... nei dettagli missione mi compare scritto "sn molto impegnato con i miei affari... ho fatto spazio nella mia agenda. l'ideale per creare un pò di problemi"... se qualcuno non ha capito l'ultima missione che ho completato e quella di distruggere una radio appoggiata su di un camion... non so se ho reso l'idea... uff HELP ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo... cmq non mi è mai capitato nella mappa trovi i punti dove andare per le missioni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come sono segnati questi punti nella mappa???? non sono mica io che non li vedo o conosco??? quando faccio le missioni mi compare o il quadratino blu o quello rosso... ce ne sarà qualcuno che invece serve per farmi avviare una missione???HELP

è un cerchio arancione con un punto esclamativo nero

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti..

 

ho apeena comprato questo gioco e devo dire che è veramente molto bello.

 

ho alcune domande per gli utenti più esperti, però:

 

- durante uno scontro a fuoco, come si fa a capire da che parte arrivino gli spari?

 

- a che livello di difficoltà consigliate di giocarlo?

 

grazie

 

ciao

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

 

ho apeena comprato questo gioco e devo dire che è veramente molto bello.

 

ho alcune domande per gli utenti più esperti, però:

 

- durante uno scontro a fuoco, come si fa a capire da che parte arrivino gli spari?

 

- a che livello di difficoltà consigliate di giocarlo?

 

grazie

 

ciao

 

- durante gli scontri a fuoco se qualcuno ti prende vedi dei segni rossi sullo schermo che indicano la direzione dello sparo

 

- per il livello di difficoltà se vuoi giocarci tranquillamente (ma non troppo) senza troppe incazzature ti consiglio a livello normale... poi vedi tu

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ti ringrazio...

 

ho fatto le prime missioni in modalità normale, ora l'ho cambiata in veterano, vediamo come va.

 

confermo comunque che si tratta di un bellissimo gioco, almeno in single player, molto migliore di tanti altri più reclamizzati.

 

 

e poi ci sono un sacco di chicche: le armi che s'inceppano, il fuoco, i rifugi, il tempo che scorre

Palla o gambe, qualcosa prendo. Se poi prendo la palla, pazienza.
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che è in arrivo una patch per il gioco

avranno risolto quel maledetto problema coni salvataggi?

Speriamo, io sto temporeggiando l'inizio di questo gioco proprio perchè pare sia una bella patch consistente....però non mi pare abbiano neanche accennato una risoluzione del problema dei salvataggi, ma più che altro roba di gameplay..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma con la nuova patch dicono che miglioreranno il sistema grafico del gioco.Cioè? Secondo voi?

 

Aok scusate se ho postato due volte la stessa cosa ma non vedevo il mio post.A te dici che è solo per la fluidità? Non pensate che aggiungeranno qualche effetto grafico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensate che aggiungeranno qualche effetto grafico?

come dicevamo ieri LU, non so quanto possano con una patch migliorare la grafica, forse miglioreranno la fluidità, ma se le texture sono quelle c'è poco da fare, il comprato grafico cmq di quel gioco era già elevato rispetto alla norma...secondo me è una "balla" quella della grafica....più che altro, ma ste belve feroci che dovevano mettere??? che ci stiano abituando a tante chiacchiere per nulla???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

era pure già fluido...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevamo ieri LU, non so quanto possano con una patch migliorare la grafica, forse miglioreranno la fluidità, ma se le texture sono quelle c'è poco da fare, il comprato grafico cmq di quel gioco era già elevato rispetto alla norma...secondo me è una "balla" quella della grafica....più che altro, ma ste belve feroci che dovevano mettere??? che ci stiano abituando a tante chiacchiere per nulla???

 

Non è proprio così; la patch di Fallout 3 ad esempio ha effettivamente migliorato la grafica e non solo la fluidità, nello specifico sono stati aggiunti effetti come lo specular map: cit. "Questo particolare effetto consiste nell'inserire riflessi di luce di tipo speculare, rendendo maggior mente realistiche e brillanti le superfici umide degli elementi del gioco (insetti, rocce, interiora varie) ma aggiungendo anche una maggiore profondità alle texture dei corpi dei personaggi." e la differenze si vede, eccome!

 

 

Quindi a volte le patch possono anche portare migliorie grafiche, anche se la questione dei salvataggi e del fastidioso respawn continuo dei nemici secondo me avrebbero la priorità! Quanta gente conosco che ha mollato il gioco prima di averlo finito per colpa di questi problemi... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...