Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In neanche un'ora di gioco (La prima ora di gioco) ho riscontrato diversi bug: sono "caduto" sotto il terreno (E ho dovuto ricaricare la partita), sono scomparsi i tavoli in una casa (Piatti e bicchieri levitavano °°') e altre piccole cose come texture che partivano o si visualizzavano male. E' normale? Perchè ho avuto diversi problemi con la console, e non vorrei che fosse quello il motivo. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto' per comprare questo gioco! che ne dite? ne vale la pena?

Guarda se ti piacciono gli FPS, ti piace un approccio più tattico e ragionato rispetto al solito gioco inchiodato sui binari e di contro non ti spaventa la vastità e puoi chiudere un occhio sulla ripetitività vai tranquillo! Mettici pure un comparto tecnico eccellente e tira le somme!

Io l'ho preso senza pensarci troppo, visto pure che l'ho trovato a 20€ nuovo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

usato o a buon prezzo è consigliabile... nuovo no perchè devono uscire diversi giochi... il gioc è bello... un po' ripetitivo... anche per via delle longevità assurda per un fps...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

In neanche un'ora di gioco (La prima ora di gioco) ho riscontrato diversi bug: sono "caduto" sotto il terreno (E ho dovuto ricaricare la partita), sono scomparsi i tavoli in una casa (Piatti e bicchieri levitavano °°') e altre piccole cose come texture che partivano o si visualizzavano male. E' normale? Perchè ho avuto diversi problemi con la console, e non vorrei che fosse quello il motivo. °°

Seconda volta che cado sotto la mappa di gioco, oltre ad altri bug. Non credo sia normale, sarà danneggiato il disco?

Perchè a questo punto non mi viene neanche da pensare che sia la console, perchè bug del genere li ho trovati solo con FarCry 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è un po' difficile provarlo su un'altra console. °°

Comunque non è di sicuro una cosa normale, soprattutto a quella frequenza, quindi c'è qualcosa che non va. FarCry2 è l'unico gioco che mi da questi problemi, però il disco non ha segni o graffi. °° La console è in "forse", perchè mi è appena tornata dall'assistenza (Quindi non dovrebbe essere guasta), ma sto utilizzando l'alimentatore vecchio che fino a settimana scorsa sembrava non funzionare. °°

Non so proprio quale sia la causa: se il cd o l'alimentatore.

FC2 l'ho comprato da Play.com: se il cd fosse difettoso posso farmelo cambiare? Come? Grazie. °°

Modificato da Iko128
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso non so se ti conviene rivolgerti dove l'hai comprato (play.com) o direttamente a Ubisoft, per accelerare i tempi forse è meglio la seconda ipotesi.

Sul manuale del gioco ci dovrebbe essere spiegata la politica di cambio di Ubisoft, che in genere, essendo una grande compagnia, è abbastanza efficiente. Probabilmente prima devi spedire il disco difettoso (ma prima assicurati che lo sia provandolo su altre console, anche in un negozio di videogame), loro controllano e se dipende dal supporto te lo mandano uno nuovo, almeno mi pare sia così.

Potrebbe essere anche la console però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al seguito di molte richieste da parte dei giocatori, Ubisoft ha deciso di realizzare una modalità "Hardcore" per l'FPS Far Cry 2, atta ad aumentare il livello di realismo nell'esperienza multiplayer. Per ora non è stato reso noto il giorno di rilascio dell'aggiornamento, ma vi aggiorneremo in merito non appena ne sapremo di più; intanto vi proponiamo di seguito tutte le modifiche che verranno apportate.

 

* Nuovo sistema di danni: i colpi che subiremo toglieranno molta più energia

* Non sarà più possibile vedere il nome dei nemici nel corso delle partite, tranne che nel periodo di invincibilità dopo il respawn

* Si potrà cambiare il tempo di respawn

* Si potranno aggiornare le lobby per cercare le sole partite impostate in modalità hardcore

 

 

 

Io ancora non ci ho giocato on-line,però si potrebbe dare nuovo lustro al multi questa nuova modalità!

Si dice anche che ri-bilanceranno le armi, sia in singolo che in multi...un bel lavoro!!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso non so se ti conviene rivolgerti dove l'hai comprato (play.com) o direttamente a Ubisoft, per accelerare i tempi forse è meglio la seconda ipotesi.

Sul manuale del gioco ci dovrebbe essere spiegata la politica di cambio di Ubisoft, che in genere, essendo una grande compagnia, è abbastanza efficiente. Probabilmente prima devi spedire il disco difettoso (ma prima assicurati che lo sia provandolo su altre console, anche in un negozio di videogame), loro controllano e se dipende dal supporto te lo mandano uno nuovo, almeno mi pare sia così.

Potrebbe essere anche la console però.

Sono riuscito a provare con un altro alimentatore: si è bloccato dopo non molto lo stesso.

La console non dovrebbe avere problemi, anche perchè mi è appena tornata dall'assistenza, ma sto iniziando a dubitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente mi reputo piuttosto soddisfatto dell'acquisto. Mi piace molto questo titolo: la sua fisica, l'ambientazione africana vivida e rigogliosa, per non parlare del comparto tecnico, tutto molto buono. :bow:

 

Le uniche cose che mi lasciano perplesso riguardano le azioni stealth, cosa che trovo piuttosto mal riuscita (nonostante uccida silenziosamente qualcuno col machete, inevitabilmente mi piombano tutti gli altri soldati addosso), l'IA dei nemici a tratti scandalosa e la frustrazione generale durante i luuunghi spostamenti da un punto A ad un punto B data dalla carenza dei mezzi sull mappa e soprattutto dall'assenza di una funzione di "viaggio veloce" simile ad Oblivion o Fallout 3. Mi rendo conto che quest'ultimo fattore forse avrebbe compromesso un pò troppo il realismo generale del gioco ma per lo meno avrebbe reso meno fastidioso dover percorrere chilometri e chilometri a piedi in cerca di un mezzo di trasporto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complessivamente mi reputo piuttosto soddisfatto dell'acquisto. Mi piace molto questo titolo: la sua fisica, l'ambientazione africana vivida e rigogliosa, per non parlare del comparto tecnico, tutto molto buono. :bow:

 

Le uniche cose che mi lasciano perplesso riguardano le azioni stealth, cosa che trovo piuttosto mal riuscita (nonostante uccida silenziosamente qualcuno col machete, inevitabilmente mi piombano tutti gli altri soldati addosso), l'IA dei nemici a tratti scandalosa e la frustrazione generale durante i luuunghi spostamenti da un punto A ad un punto B data dalla carenza dei mezzi sull mappa e soprattutto dall'assenza di una funzione di "viaggio veloce" simile ad Oblivion o Fallout 3. Mi rendo conto che quest'ultimo fattore forse avrebbe compromesso un pò troppo il realismo generale del gioco ma per lo meno avrebbe reso meno fastidioso dover percorrere chilometri e chilometri a piedi in cerca di un mezzo di trasporto. :ok:

Per quanto riguarda l'IA puoi tamponare la situazione alzando il livello di difficoltà, dicevano tutti i recensori "sto gioco è difficile, frustrante etc." ma io a normale non ho quasi mai avuto problemi, mi aspettavo chissà che da come dicevano invece, Fallout 3 è un gioco difficile, non questo!

Comunque anche alzando a livello massimo non ti aspettare routine di comportamento alla Killzone 2, semmai i nemici hanno "antenne" più lunghe :mrgreen: e vista di falco perchè ti sgamano anche se strisci a buio pesto :ph34r: , vedi un po' te...

 

Sugli spostamenti concordo che la cosa sia pallosa (quanto ho corso per la savana a suo tempo, mammamia...) ma è stata una scelta ponderata, hanno messo gli autobus però, anche se un bel po' di strada te la fai sempre. Io usavo la barca, eviti molte pattuglie ed è realizzato benissimo, sembra veramente di spostarsi su un fiume, a parte qualche "lieve" difetto di pop up delle montagne, cosa che penso si risolva installando il gioco su disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma invece questo fattore spostamento non puo' essere considerata un fattore positivo? alla fine chiediamo sempre più realismo nei giochi! :fischio: premesso che una volta che ci giocherò magari cambierò idea! :mrgreen:

 

Ragazzi mentre il live cosa ha che non và? perchè ne parlano tutti male o quasi!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...