Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

Help! ho un problema con la storia! allora: sblocco la mappa del sud. mi dirigo li'. faccio la prima missione ->

quella dove devi proteggere un barcone enorme pieno di armi, poi attracchi nella città centrale del sud, dove ci sono sempre persone che si sparano contro.

dopodicchè finita ta misssione scappo dalla città e mi chiamano al cellulare. Vogliono il mio aiuto... ioo vado x raggiungerli ma mi uccidono 1-2 volte (giocavo in veterano). poi ritorno a giocare e non c'è piu' la missione!!!!!! e come un idiota ho sovraiscritto i salvataggi!!!!! ho provato ad andare nella prima mappa, ma mi spuntava il cerchio rosso che mi indicava che la missione era a sud. ci ritorno: nulla. ho provato a girare, a fare le missioni secondarie, nulla. che faccio???? :acc: :bang:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che posso fare^?

:??:

nella mappa sud ti trovi come se non avessi alcuno missione, giusto? allora prova ad accettarne un'altra, da un amico o a una stazione radio e magari completata quella puoi andare avanti con la storia principale.

altrimenti la vedo brutta e la soluzione diventa:

1-farsi passare un gamesave

2-ricominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ciao a tutti che ne dite di questo gioco ? visto che è calato molto di prezzo mi interesserebbe prenderlo ,è facile?, cosa molto importante ha il multiplayer online? grazie

fossi in te lo proverei a casa di un amico..... è un gioco bello ma al contempo devo dirti che è un gioco

di "nicchia".....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti che ne dite di questo gioco ? visto che è calato molto di prezzo mi interesserebbe prenderlo ,è facile?, cosa molto importante ha il multiplayer online? grazie

Non è certo un gioco appassionante, ma c'è da divertirsi prendendolo dal lato giusto. Cecchinare, preparare autobomba e sfondare i posti di blocco, dare fuoco alla savana e accerchiare i nemici e paesaggi africani mozzafiato...anche prendendolo dal lato giusto però dopo un pò stufa perchè è parecchio monotono, ma è comunque un bel prodotto. La difficoltà non è un problema, basta impostare il livello di difficoltà adeguato e poi i nemici sono abbastanza ebeti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

salve a tutti ho comprato far cry 2 da pochi giorni.....e per chi non lo sapesse vi metto la foto con il punto preciso dove troverete un'arma d'oro che la potrete usare senza usurarla mai e senza che si inceppi...io sto superando il gioco solo con quest'armahttp://image.forumcommunity.it/2/3/3/6/9/6/9/1226136536.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mi è stato detto che, una volta entrato nella zona Sud, non è più accessibile quella Nord; soltanto che io, una volta raggiunta la seconda area, posso ancora tornare indietro: mi sarà impossibile più avanti o mi hanno semplicemente detto una cosa sbagliata? °°'

No, e quando entrerai in Cuore di tenebra" (il gioco peraltro ti avvisa di ciò) che non potrai più tornare indietro. Fino ad allora, quindi, non avrai problemi a spostarti dalla zona sud a quella nord e viceversa.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...