Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi mitico quel film XD...

 

Non è che in Brutal Legend si deve sfidare Satana a una gara di Rock, vero? :ph34r:

ahaha miticissimo!!!!era il cantante dei foo fighters se non sbaglio dave grohl o sbaglio???

io domani avendo il giorno libero a lavoro farò un bel giretto a milano per cercare qualcuno che lo venda di già se sapete chi lo vende prima di venerdi postate qaulcosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era lui... E tra l'altro + che il cantante dei Foo Fighters era il Batterista dei Nirvana da NeverMind in poi...

si si be un genio !!!!a me come personaggio musicale piace tantissimo, da batterista di una band grunge (forse la migliore) ha cambiato genere e strumento ,passando addiritura al canto!opss scusate per ot

Modificato da Danielosky
Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spettacolo questo gioco!!!

 

sono già a oltre metà gioco, scorre molto bene, mai ripetitivo, le varie scene sono sempre divertitenti e il doppiaggio è fatto alla grande, imperdibile :ok:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

è uno spettacolo questo gioco!!!

 

sono già a oltre metà gioco, scorre molto bene, mai ripetitivo, le varie scene sono sempre divertitenti e il doppiaggio è fatto alla grande, imperdibile :ok:

 

per dopiaggio spero intendi di Jack Black!! e non in Italiano!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Snake quando diceva che ci potevano essere più canzoni dei Tenacious D,ci potevano mettere POD,Beelzeboss,Explosivo,Tribute,Dude(i totally miss you)............comunque io lo prenderò o venerdì o sabato sicuro... :mrgreen: qualcuno ha provato la modalità online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Snake quando diceva che ci potevano essere più canzoni dei Tenacious D,ci potevano mettere POD,Beelzeboss,Explosivo,Tribute,Dude(i totally miss you)............comunque io lo prenderò o venerdì o sabato sicuro... :mrgreen: qualcuno ha provato la modalità online?

eeeh.....Pod e' proprio la mia preferita.Sarei disposto a sborsare 5 euro in piu' solo per veder inclusa quella canzone alla scaletta :drunken: .Anche Belzeboss e' stupenda....Dude invece la reputo troppo "buona" per questo gioco..

 

Forse venerdi me lo prendo dai...:)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh.....Pod e' proprio la mia preferita.Sarei disposto a sborsare 5 euro in piu' solo per veder inclusa quella canzone alla scaletta :drunken: .Anche Belzeboss e' stupenda....Dude invece la reputo troppo "buona" per questo gioco..

 

Forse venerdi me lo prendo dai...:)

 

Ottimo :ok:

 

secondo me questo è un gioco da avere assolutamente ( oggi lo avrò infatti :D )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per fare gli obiettivi conviene iniziare direttamente la storia alla difficoltà più alta (brutale se non sbaglio) oppure giocarlo la prima volta a facile e poi successivamente a brutale? :fischio:

 

Se lo completi a "Brutale", dovresti sbloccare gli obiettivi della modalità in giocatore singolo nelle altre difficoltà.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh.....Pod e' proprio la mia preferita.Sarei disposto a sborsare 5 euro in piu' solo per veder inclusa quella canzone alla scaletta :drunken: .Anche Belzeboss e' stupenda....Dude invece la reputo troppo "buona" per questo gioco..

 

Forse venerdi me lo prendo dai...:)

Grande Snake anche la mia preferita è POD,ti quoto in tutto :bow: pagherei anche 10 euro per altre canzoni dei Tenacious D.........

 

Ma usciranno dei contenuti per questo gioco?

 

Dai ragazzi manca poco.......ah e per chi lo ha preso oggi,non ci fate rosicare,altrimenti..... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...