Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ieri sera mi sono avvicinato a questo gioco provando la demo, premette che non mi aspettavo nulla di che, pensavo un gioco semplice e tranquillo, con un pò di sano metal di sottofondo, ma iniziano con le mie impressioni

 

Gli occhi iniziano a brillare già dal Menù iniziale, quel vinile vecchio al prezzo di 6.66 Sterline è già un qualcosa di spettacolare ( inutile dire che 6.66 fà riferimento al numero del Demonio, mi sembra superfluo ricordarlo ma l'ho fatto :D ) ma andiamo dritti al gioco, la demo inizia con il nostro personaggio, che fà per dirla alla spicciola da scenografo ad una giovanissima Metal Band ( giovane è il problema, perchè questi non sono altro che ragazzini viziati che credono di far musica ) ma fondamentalmente si sente fuori posto, sà di essere nato nel periodo sbagliato ecc ecc

 

partendo da questo presupposto e questo inizio il gioco inizia a prendere vita dalla morte del personaggio ( strano controsenso vero? ) e da qui in poi non dico nulla per non svelare la seconda parte della Demo, mi limito semplicemente a dire che I personaggi ( quei pochi che si sono visti ) sono S P E T T A C O L A R I, ed il riferimento a Jack Black ( che io reputo un grande! ) è azzeccatissimo, così come la ragazza metallarina :D

 

Colpi di chitarra, assoli che uccidono, un ascia spettacolare, faranno da contorno ad un avventura che non vorrò perdermi, e poi le due chicche dopo aver terminato la Demo....

 

Avete giocato la Demo... bene, NON AVETE VISTO ANCORA UN CAZ**! :D

 

e ( non la svelo ) la Battuta di Ozzy alla fine valgono da sole il prezzo intero del gioco!

 

ragazzi, ovviamente tutto questo è IMHO, ma da buon metallaro quale sono, HO RAGIONE IO! :D

 

Devo menzionare la colonna sonora? Naaaa parla da sola!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri sera mi sono avvicinato a questo gioco provando la demo, premette che non mi aspettavo nulla di che, pensavo un gioco semplice e tranquillo, con un pò di sano metal di sottofondo, ma iniziano con le mie impressioni

 

Gli occhi iniziano a brillare già dal Menù iniziale, quel vinile vecchio al prezzo di 6.66 Sterline è già un qualcosa di spettacolare ( inutile dire che 6.66 fà riferimento al numero del Demonio, mi sembra superfluo ricordarlo ma l'ho fatto :D ) ma andiamo dritti al gioco, la demo inizia con il nostro personaggio, che fà per dirla alla spicciola da scenografo ad una giovanissima Metal Band ( giovane è il problema, perchè questi non sono altro che ragazzini viziati che credono di far musica ) ma fondamentalmente si sente fuori posto, sà di essere nato nel periodo sbagliato ecc ecc

 

partendo da questo presupposto e questo inizio il gioco inizia a prendere vita dalla morte del personaggio ( strano controsenso vero? ) e da qui in poi non dico nulla per non svelare la seconda parte della Demo, mi limito semplicemente a dire che I personaggi ( quei pochi che si sono visti ) sono S P E T T A C O L A R I, ed il riferimento a Jack Black ( che io reputo un grande! ) è azzeccatissimo, così come la ragazza metallarina :D

 

Colpi di chitarra, assoli che uccidono, un ascia spettacolare, faranno da contorno ad un avventura che non vorrò perdermi, e poi le due chicche dopo aver terminato la Demo....

 

Avete giocato la Demo... bene, NON AVETE VISTO ANCORA UN CAZ**! :D

 

e ( non la svelo ) la Battuta di Ozzy alla fine valgono da sole il prezzo intero del gioco!

 

ragazzi, ovviamente tutto questo è IMHO, ma da buon metallaro quale sono, HO RAGIONE IO! :D

 

Devo menzionare la colonna sonora? Naaaa parla da sola!

Ma dove l'hai visto il numero 6.66?Comunque non so se prenderlo,al massimo porto due giohci al GS ma non so quali :S

 

sul sito dell' EA ho visto che usciva il 13

Sì,in America esce il 13 mentre da noi il 16,i giochi escono sempre il venerdì in Europa,se non mi sbaglio :ok:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

che è, una costante? :ph34r:

 

Quasi; da noi le uscite sono al 99% il venerdì (non chiedermi perchè ma forse è un accordo tra distributori per non fare troppe spedizioni durante la stessa settimana...) mentre negli altri paesi questa usanza non c'è e i giochi escono anche in altri giorni!

 

Comunque anche io confermo il 16 Rockottobre per il mitico Brutal Legend :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non esce venerdì 13 esce ma il 16 anche se a fine demo compare la scritta 15 rocktobre bo un giorno in più o uno in meno non mi cambia niente l importante che esca

 

hai ragione..non e' il 13(che tra l'altro sarebbe martedi)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

provata la demo oggi. mi sono veramente innamorato di sto gioco, il gameplay è semplice e immediato ma molto coinvolgente, dialoghi e scene veramente divertenti, poi adoro jack black e ogni film di un certo stile che riguardi la musica: insomma, un gioco che prenderò subito e che merita davvero. alla fine della demo. nel video trailer, vi sono anche alcune scene prese dal multiplayer, sembra davvero coinvolgente anche quello. sperando che le modalità siano varie e divertenti come l'offline. una nota di merito anche al menu principale, davvero fortissimo :mrgreen:

 

ps: si sa se esce una limited per l'italia o l'europa? e u.s.a. magari con possibilità di sottotitoli italiani?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri su MTV ho visto il film: Tenacious D e la storia del Rock, era una cazzata di film ma divertente, sopratutto la parte nella quale mangia i funghi allucinogeni XD

dai non è una cazzata...è un film fighissimo!!!n ne facessero di "cazzate" così divertenti e Rockeggianti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenacius D lol... l'avevo visto prima su Sky e ieri (un pezzo) su MTV si... e per puro caso dato che non zappo mai su MTV (o solo per l'anime night)

 

Stupende le musiche... XD

 

Comunque il termine esatto è "film cazzaro" non "film cazzata"... c'è differenza :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene va...visto che siamo in tema posterò per la prima volta una mia foto sul forum...non chiedetemi se mi ha fatto male...ECCOMI!

 

Porca puttana!!!!!

Ma quella scritta li non te la sei fatta sul serio vero? :drunken:

 

ieri su MTV ho visto il film: Tenacious D e la storia del Rock, era una cazzata di film ma divertente, sopratutto la parte nella quale mangia i funghi allucinogeni XD

io saro' di parte ma quel film e' veramente riuscito.Lontano dal capolavoro ma molto esilarante...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca puttana!!!!!

Ma quella scritta li non te la sei fatta sul serio vero? :drunken:

 

 

io saro' di parte ma quel film e' veramente riuscito.Lontano dal capolavoro ma molto esilarante...

certo che l'ho fatta sul serio...sta nella mia boccuccia da 4 anni ed è ancora splendida! calcola che a tatuaggi sto messo peggio del Cesa...ma questo è il mio preferito, anche se è piccolo piccolo lo trovo pieno di significato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che l'ho fatta sul serio...sta nella mia boccuccia da 4 anni ed è ancora splendida! calcola che a tatuaggi sto messo peggio del Cesa...ma questo è il mio preferito, anche se è piccolo piccolo lo trovo pieno di significato :mrgreen:

molto molto originale,da vero rockettaro.Con quel tatuaggio li non puoi non prenderti sto titolo allora...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...