Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla fine cmq ho prentato il fight pad da 39 euro al gamestop...... ho notato che il joystick della madcatz costa 79 euro e il tournament lo venderanno a 149,99 e non a 200 come lo vendono su alcuni siti italiani....

scusa una cosa ma ho capito bene? hai prenotato il il pad serigrafato di SF4 dal Gamestop? Accettano la prenotazione per il Fighting Stick della Madcatz? a 150€?

Se è cosi fammi sapere che ci vado pure io!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa una cosa ma ho capito bene? hai prenotato il il pad serigrafato di SF4 dal Gamestop? Accettano la prenotazione per il Fighting Stick della Madcatz? a 150€?

certo che si,io l'ho ordinato li!

tra l'altro,avendoci lavorato e conoscendo lo staff del negozio personalmente,è la primissima volta che l'ordinazione non viene fatta dal terminale,ma bisogna addirittura chiamare in sede!presumo sia perchè la quantità sia piccolissima,oppure perchè non vogliono far la fine dei Lancer,visto che ora li vendono anche senza gioco e,se non sbaglio,fa parte dei prodotti 3x2,ossia i fondi di magazzino invenduti!

ma la cosa importante è che puoi prenotarlo!dai che almeno non sarei l'unico folle ad aquistarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire solo una cosa a discapito... i scenari sono bruttarelli, e i personaggi in background hanno delle animazioni ripetitive e povere, si potevano spingere di piu.

http://card.mygamercard.net/nxe/KentZeL.png

"i scenari saranno bruttarelli" ma il tuo italiano lo è ancora di più..scaricate scaricate che prima o poi le console vi si fondono o almeno così spero :mrgreen: manca davvero poco e poi sono botte..vi voglio belli carichi online ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

a € 150 vendono/prenotano la versione tournament (..quello rosso.. fatto ocn elementi da cabinato per intenderci..) , poi il joystick bianco della madcatz lo vendono a 79 e il pad serigrafato stile sega saturn a 39....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente combattuto, non so se prendere la versione standard oppure la limited perchè non mi sembra ci sia niente che valga la pena per spendere quei soldi in più, però la limited è sempre la limited, sono molto combattuto, voi cosa mi consigliate?

Di avere gli stessi contatti che ha keiji... :rotfl:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img24.imageshack.us/img24/2724/p2110717pi3.jpg

:fischio:

noooo!!!!!!!!La voglio assolutamente(tra l'altro io prendo l'edizione Ps3 di SF4).Quella confezioncina rossa quanto mi verrebbe a costare?Ma e' una foto presa in rete o e' proprio tua?Dai dai...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio... Il joy dell'xbox360 almeno secondo le mie esigenze non si è rivelato troppo deludente per il gioco. Penso che abbiano calibrato l'esecuzione delle mosse perfettamente perchè sembrano piuttosto facili da eseguire anche con il pad 360. Diciamo che il pad le intuisce subito e non da problemi quali mosse che non vanno a segno al momento giusto o che non escono proprio. Direi chegli unici movimenti che hanno dato un po' di grattacapo sono quelli <-- --> da ripetere due volte di seguito velocemente. tutti gli altri riescono bene. Insomma il consiglio finale è questo: se ti piacciono quei pad a prescindere (effettivamente sono molto belli anche esteticamente) prendilo. Altrimenti a questo punto se vuoi un esperienza decisamente migliore punta direttamente all'arcade stick della hori.

In ogni caso ti consiglierei di provare prima il pad della 360 perchè potresti scoprirci un feeling che non ti aspetti.

Grazie mille allora prenderò tempo per provare sperando poi ti trovare qualcosa di adatto se non dovessi trovarmi bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 270 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...