Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

speriamo che rimettano i bonus round...gli ultimi sono stati quelli di street fighter EX plus alpha...sfondare una bella mercedes tridimenzionale non avrebbe prezzo...e anche le botti o i bidoni infuocati...che goduria!

se la battevano con i bonus round di The art of fighting...AOH SODOKEN!!!!!!!!!!

 

 

sto delirando... :drunken:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero sia un gran bel gioco...anche perchè non vi sono moltissimi titoli di picchiaduro "seri" in giro...la data ufficiale d'uscita si sa?

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli ultimi video pubblicati in home deduco che le ultra saranno almeno 2 per personaggio dato che nel video dedicato Abel compare due volte con due sequenze diverse e molto e dico moooolto figheee!

Per il resto non so più come descrivere la mia attesa per questo gioco anche perchè manca ancora un mese ma le info e i video pubblicati ogni giorno sono parecchi.

C'è solo una cosa in cui spero, anche se non ci credo troppo : se quelli di Capcom hanno inserito qualche features sbloccabile o cmq ancora nascosta che scopriremo tutti una volta uscito il gioco e non prima sarei il videogiocatore più felice del globo. Sapete tipo uno o due personaggi nascosti che si sbloccano a sorpresa, oppure qualche modalità micidiale sempre da sbloccare o anche tutte e due le cose. Insomma qualcosa che mi faccia sorprendere ancora di più solo dopo aver comprato il gioco ed averlo giocato. Una cosa è certa, se Capcom mi regala anche la perla nascosta nel gioco mi faccio il santuario in casa di Yoshinori Ono.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma i pad usciranno in contemporanea col gioco ? si sanno i prezzi in italia? cmq Gamestop non ha la collector edition..... :piange:

cè l'ha ma ne hanno solo 1 per gamestop quindi è impossibile prenderla da loro, ma tanto i mediaworld o saturn le avranno al lancio.

 

per i pad il sito italiano che li vende è questo: CLICCA però anzano i prezzi qui in italia, conveine prenderli di importazione risparmiando sul dollaro debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa keiji,sei sicuro che la collector sarà disponibile al lancio da mediaworld??..perchè se ne sei sicuro sposto i soldi della prenotazione sulla limited di re5 e sf4 lo vado a prendere al mediaworld..ovviamente però non voglio perdere la possibilità di perderlo al day one quindi se puoi dirmi certamente che da mediaworld trovo la collector ok sennò non rischio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa keiji,sei sicuro che la collector sarà disponibile al lancio da mediaworld??..perchè se ne sei sicuro sposto i soldi della prenotazione sulla limited di re5 e sf4 lo vado a prendere al mediaworld..ovviamente però non voglio perdere la possibilità di perderlo al day one quindi se puoi dirmi certamente che da mediaworld trovo la collector ok sennò non rischio ;)

si ci sono, come ogni collector's ci sono sempre state però se è vero che ne danno una per ogni negozio o catena è difficile da prendere, ti conviene tenere la prenotazione di sf4 cpsì sei sicuro di averlo e prendere re5 da mediaworld che si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

la limited di re5 la sto prendendo da gamestop..soltanto che per quella di sf 4 mi hanno chiaramente detto che non si può avere..io gli avevo detto di spostarmi la prenotazione alla limited appena possibile ma non l'hanno fatto..

la prendono i venditori stessi..è una vergogna

P.S:complimenti per la tua collezione di limited..davvero belle

Link al commento
Condividi su altri siti

la limited di re5 la sto prendendo da gamestop..soltanto che per quella di sf 4 mi hanno chiaramente detto che non si può avere..io gli avevo detto di spostarmi la prenotazione alla limited appena possibile ma non l'hanno fatto..

la prendono i venditori stessi..è una vergogna

P.S:complimenti per la tua collezione di limited..davvero belle

grazie, ti conviene andare se puoi all'apertura del mediaworld quando esce il gioco e dovresti trovarla, poi magari nelle catene ne hanno di più di limited questo non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo potrò..il più vicino mediaworld è a circa 200 km da casa mia.dovrei partire la mattina presto e non essere nemmeno sicuro di trovarla..da mediaworld non si può prenotare niente?

no, alla fine ti toccherà prenderlo online da qualche sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

su famitsu s'è beccato 34/40 con due 9 e due 8...... pensavo a qualche punto in + sinceramente....

 

Bhè penso che la rivista non sia molto attaccata ai picchiaduro perchè se non sbagli anche gli altri titoli dello stesso genere non avevano ricevuto voti troppo generosi. In ogni caso un 8 e mezzo non è un brutto voto anche se da quanto dicono tutte le persone che lo hanno già provato e un super capolavoro. Io ormai ne sono già convinto dato che il materiale mostrato è tantissimo e rientra di brutto nei miei gusti

Invece sono un po' preoccupato perchè a 22 giorni dal lancio ancora non hanno ufficializzato lo stato gold del gioco

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non saprei dove poggiarlo,gioco in poltrona e non ho una scrivania davanti a me.

però le dimensioni ed il peso credo che possano aiutarmi per poterlo tenere sulle gambe,o sbaglio?

voi che dite?

Mah, non so...

 

Io temo che quel genere di stick necessitino di una postura particolare: se lo tieni sulle ginocchia rischi di dover inarcare le spalle per giocare, per questo servirebbe applicarlo su un piano e giocarci da una posizione più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...