Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

La certezza matematica nn l'abbiamo , ma almo io ti posso dire che tutto quello che abbiamo visto a riguardo di questo gioco è stato molto positivo, ovviamente ti devono piacere i giochi tipo Street Fighter^^!

Per il joystick avevo accennato alla soluzione di comprare un adattatore per xbox in modo da far funzionare il joystick della ps2 (ammesso che lo tieni ^^).

 

Ps: Ma com'è il fatto di gta? Nella confezione usciva un codice di accredito di 500 mp? O quando ci si collegava al live te li davano ? sn curioso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La certezza matematica nn l'abbiamo , ma almo io ti posso dire che tutto quello che abbiamo visto a riguardo di questo gioco è stato molto positivo, ovviamente ti devono piacere i giochi tipo Street Fighter^^!

Per il joystick avevo accennato alla soluzione di comprare un adattatore per xbox in modo da far funzionare il joystick della ps2 (ammesso che lo tieni ^^).

 

Ps: Ma com'è il fatto di gta? Nella confezione usciva un codice di accredito di 500 mp? O quando ci si collegava al live te li davano ? sn curioso

se avevi prenotato il gioco ti davano una custodia di dvd a parte con dentro da grattare 500mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo sapere se qualcuno di voi ha prenotato la limited si street fighter da gamestop, sapete per caso se si tratta della limited pal uk quindi con confezione e manuale in inglese e gioco in italiano? A me dal gamestop hanno detto che gli arriva una per negozio e sarà la versione pal uk. ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Lord Rubicant Z, nn fateci caso alla rep , ho un solo commento su dragon ball che mi hanno messoproprio oggi e nn so perchè, ci stanno tanti bambini sul live... persone di grado D perdono contro uno F ed abbandonano la partita -.-

 

Dal sito ufficiale italiano di SF4:

"Capcom ufficializza i contenuti extra anche in Europa, si tratta di un update gratuito con cui sarà possibile attivare nuove modalità di gioco tra cui la condivisione online dei filmati, e costumi extra (a pagamento).

 

La precedente data -entro aprile- si è ufficializzata nel periodo di lancio del gioco (20 febbraio), i costumi extra saranno venduti in pacchetti di 5 pezzi alla volta per un costo di circa 4 Euro ciascuno. Di seguito qualche foto dei nuovi costumi "

 

"Inoltre arrivano i dettagli sul primo aggiornamento ovviamente gratuito, che avverrà ad Aprile su Xbox Live e PlayStation Network, questa patch è destinata ad aggiungere la modalità Championship Online, si tratta di una modalità che prende spunto dai tornei che si svolgono nelle sale giochi nipponiche, ma non solo, sempre tramite questo aggiornamento sarà possibile inviare i video dei propri replay online."

 

Meno male che almeno non sono del tutto pazzi!

 

ps Ragazzi oggi ho sentito che in tg che anche la sterlina inglese [ in ribasso, oggi ho controllato e sta 1.14 € ..questo cosa significa? che ora conviene comprare su internet nei siti che hanno in prezzo in sterline tipo play.com , ho visto che una xbox premimun verrebbe 182€! E quindi anche SF4 sta di meno... o sto dicendo una fesseria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da buon nostalgico(il primo coin-op della mia vita fu proprio Street Fighter,taaaaanto tempo fa)l'ho prenotato e non vedo l'ora di scatenare la furia di Ken.

Il 19 non e' cosi' lontano.....iniziate a prepararvi mentalmente al vero RE dei picchiaduro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero ansioso di averlo tra le mani sto gioco...tra l'altro mi stà assalendo la malsana idea di prendermi l'arcade stick, sempre che non lo commercializzino ad un prezzo folle...

 

l'arcade stick Tournament Edition,costerebbe 150 dollari che magicamente si tramutano in 150 €...alla faccia del cambio...

anche io son mooooolto tentato dal manettone,però 150 eurisss sò tantiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono stato al Gamestop e mi han detto che arrivano anche li sti famosi pad e joystick... a che pro prenderlo d'importazione risparmiando 20-30 €, con le complicanze della garanzia del caso e aspettare tanto tempo in più se poi arrivano anche qui?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc:

anche se è un problema che bisogna risolvere...

compri l'arcade stick a 50 € e te lo fai personalizzare dai negozianti di stick...quelli che fanno le scritte sulle macchine etc..io farò di certo così...oltre al fatto che pur di giocare a sfiv giocherei anche con il mouse..... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

compri l'arcade stick a 50 € e te lo fai personalizzare dai negozianti di stick...quelli che fanno le scritte sulle macchine etc..io farò di certo così...oltre al fatto che pur di giocare a sfiv giocherei anche con il mouse..... :rotfl: :rotfl:

cè anche da 50€-70€ con i disegni di street fighter non cè bisogno di spendere 150€.

 

oggi sono stato al Gamestop e mi han detto che arrivano anche li sti famosi pad e joystick... a che pro prenderlo d'importazione risparmiando 20-30 €, con le complicanze della garanzia del caso e aspettare tanto tempo in più se poi arrivano anche qui?

perchè qui escono solo quelli di ken,ryu,chunli non escono tutti, e poi si risparmia abbastanza non penso che siano problemi di dogana.

Link al commento
Condividi su altri siti

compri l'arcade stick a 50 € e te lo fai personalizzare dai negozianti di stick...quelli che fanno le scritte sulle macchine etc..io farò di certo così...oltre al fatto che pur di giocare a sfiv giocherei anche con il mouse..... :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

Su questo non ci piove!!! Io lo comprerei anche per vedere giocare solo mio fratello!!!

Ma di joistick come quelli non ne ho mai visti in giro. Sicuro di poterne reperire qualcuno facilmente? O sono da prendere anche questi di import?

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Su questo non ci piove!!! Io lo comprerei anche per vedere giocare solo mio fratello!!!

Ma di joistick come quelli non ne ho mai visti in giro. Sicuro di poterne reperire qualcuno facilmente? O sono da prendere anche questi di import?

quelli della hori che sono pure migliori di quello li vendono da anni, ci sono con i disegni di ogni picchiaduro uscito su x360. costano 50-70€

Link al commento
Condividi su altri siti

http://image4.play-asia.com/640/88/pa.148125.2.jpg

 

te l'ho detto che c'era, costa sui 70€ ed è pure migliore, la hori è specializzata negli stick, la madcatz e la prima volta che tenta di fare una cosa ufficiale e ho sentito che non è il massimo.

cè anche questo sempre madcatz sempre 70€

http://image4.play-asia.com/640/8b/pa.149731.1.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto che c'era, costa sui 70€ ed è pure migliore, la hori è specializzati negli stick, la medcatz e la primam volta che tenta di fare una ufficiale e ho sentito che non è il massimo.

sinceramente anche a me alcuni negozianti mi hanno detto non sia il max...boh, bisogna vedere, comenque io credo prenderò quello che ho postato, per il prezzo e per le dimensioni...sai che mezzelune.... :dance:

bello anche quello...solo che la mad catz( mi ricordo anni e anni fa) non mi piaceva, mi ricordo di aver comprato il secondo pad per il mega drive ed era un pacco di uno...non so mi da questa impressione...però secondo me bisogna toccarli con mano...

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

a conti fatti l'unico stick che vale la pena di prendere on line a 150 dollari (...€ 100...) è il tournament edition..... solo che non riesco a trovarlo disponibile da nessuna parte

 

l'arcade stick Tournament Edition,costerebbe 150 dollari che magicamente si tramutano in 150 €...alla faccia del cambio...

anche io son mooooolto tentato dal manettone,però 150 eurisss sò tantiiiii

 

 

150€ in italia? e dove?....io leggo € 200 in quei pochi siti che ce l'hanno....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a conti fatti l'unico stick che vale la pena di prendere on line a 150 dollari (...€ 100...) è il tournament edition..... solo che non riesco a trovarlo disponibile da nessuna parte

 

 

 

 

150€ in italia? e dove?....io leggo € 200 in quei pochi siti che ce l'hanno....

leggi sopra non conviene proprio è solo bello esteticamente ma neanche troppo.

 

il migliore sul mercato è questo della hori Real Arcade Pro.EX 116€

 

http://image4.play-asia.com/640/7m/pa.137119.1.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...