Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

noooo!!!!!!!!La voglio assolutamente(tra l'altro io prendo l'edizione Ps3 di SF4).Quella confezioncina rossa quanto mi verrebbe a costare?Ma e' una foto presa in rete o e' proprio tua?Dai dai...

la confezione è dello stick della hori costa 80€ import, non è mia è di un mio amico, gli arrivata con cd colonna sonora.

io prendo la versione limited x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

di niente figurati... Io per ora ho in progetto l'acquisto del gioco che già mi ciupperà un po' di soldi e purtroppo io non ne ho molti in generae quindi per un altro joy dovrò aspettare un po'. Appena riesco a mettere una 70ina di euro da parte però prenderò il classico arcade stick della hori che ha un amico e a quanto pare funziona egregiamente

Il mio era proprio una valutazione economica, infatti gia mi costa 77 euro il gioco se ci devo anche aggiungere il pad apposito mi costa quasi come la console :fischio:

Magari con calma vedrò come fare, intanto penso al gioco allora e poi ad ottimizzarlo in un secondo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

parto dal presupposto che lo prenderò sicuramente.....per noi (nati negli anni 80) l'acquisto è d'obbligo :)

però vedendo gli ultimi video in home non ho gridato al capolavoro.....

Cioè gli scenari sono orribili ragazzi......

A me chi l'ha provato :ph34r: (già avete capito chi intendo...) ha detto che visto su schermo è imponentissimo.

Io fino al 20 non voglio nemmeno vederlo a 200m di distanza, non voglio rovinarmi questa attesa!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola parentesi nostalgica.Le musiche di sottofondo dei street fighter del passato erano fenomenali(tant'e' vero che alcune le fischietto ogni tanto).Secondo voi c'e' la possibilita' che siano state riarrangiate e riproposte per questo quarto capitolo????CI spero tanto,troppo anzi....

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo conferma druega?? comunque ragà io non giocato ai capitoli precedenti e volevo sapere se era interessante questo...grazie per le risposte

mai giocato a uno sf ? be comunque si che ne vale la pena, eccome se ne vale è un capolavoro.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga niente da fare non sono riuscito in nessun modo a prenotare il fighterstick tournament edition della madcatz ne per xobx 360 ne per ps3!!! Non so che fare!!! Da playasia non è disponibile da amazon nemmeno!! gli unici siti italiani di import, nn ne hanno più!!! pare che si trovi solo su ebay a prezzi altissimi!!! Non lo so che faccio? datemi una mano!!!! Se decido di prendere uno stick professionale, voglio quello della madcatz in edizione limitatissima ( non che quello della Hori faccia schifo, però....) anche perchè sono riuscito a prenotare la limited del gioco quindi volevo fare l'accoppiata!!

Che dite, visto che sono un fan accanito della serie, vale la pena spendere 300€ per il fighterstick tournament su ebay, oppure no? A I U T O :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga niente da fare non sono riuscito in nessun modo a prenotare il fighterstick tournament edition della madcatz ne per xobx 360 ne per ps3!!! Non so che fare!!! Da playasia non è disponibile da amazon nemmeno!! gli unici siti italiani di import, nn ne hanno più!!! pare che si trovi solo su ebay a prezzi altissimi!!! Non lo so che faccio? datemi una mano!!!! Se decido di prendere uno stick professionale, voglio quello della madcatz in edizione limitatissima ( non che quello della Hori faccia schifo, però....) anche perchè sono riuscito a prenotare la limited del gioco quindi volevo fare l'accoppiata!!

Che dite, visto che sono un fan accanito della serie, vale la pena spendere 300€ per il fighterstick tournament su ebay, oppure no? A I U T O :bang:

300 euro sono eccessivi cazz0!Lascia perdere ebay e prova a fare altri tentativi....

Link al commento
Condividi su altri siti

300 euro sono eccessivi cazz0!Lascia perdere ebay e prova a fare altri tentativi....

Guarda se sono arrivato a tal punto è solo perchè non trovo altre vie!!!! Dappertutto leggo che cmq questo stick vale tutti i soldi che costa, che pero di base costa 150-180€ a seconda, perchè dura una vita!!! In più monta gli stessi componenti dello stick del cabinato da sala giochi ed in più puoi combiare i pezzi ( leva e bottoni) quante volte vuoi e sono anche semplicissimi da montare!!! Sinceramente lo vorrei anche perchè ha una confezione che sembra tipo una piccola vetrinetta, insomma si andrebbe a piazzare in cima alla mia collezione di chicche in serie limitata!!!!

Non lo so forse 300€ sono troppe, però una pazzia nella vita si può sempre fare....no? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so forse 300€ sono troppe, però una pazzia nella vita si può sempre fare....no? :drunken:

ehhehe..be' si,specie se sei un appassionato.Ma prima di sborsare 300 euro aspetta.Magari qualcuno al topic sapra' inidrizzarti e farti risparmiare un bel po' di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..hai provato da Gamestop???

se sei disposto a comprartelo a 300 €,quasi quai te lo vendo io.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , la mia è la domanda più cretina del mondo ma hai provato direttamente dagli store online della madcatz ?

link

link

Risultano disponibili e a una spesa normale .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia perdere...300 euro...tra 1 mese lo trovi a 120/130 massimo su ebay, oppure usato in qualche gamestop o gamerush...scusami non voglio offendere ma essere appassionati della serie non vuol dire essere imprudenti...io prendo quello della hori per ora, anche perchè so essere il migliore, ma se dovesse capitarmi un buon affare come succede sempre (l'anno scorso comprai la leggendary di halo a 40 €..)aspetta e vedrai che non te ne pentirai...ovviamente detto questo fai quello che senti di fare...intanto se vuoi prova questo sito....bitworld, non ho fatto tante compere da qui, ma quelle che ho fatto sono andate molto bene..prova a vedere, di certo non te lo aspettare all'uscita, a me ha detto di provare a chiamare il 20 per capire quanto ci vuole...anche lui mi ha detto che però quello della hori è meglio...vedi tu!

:piange: :piange: :piange:

Ken vs Ryu... notate tra i due video una cosa...a me piace molto di più in lingua giapponazza....

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè cosa vi aspettavate?

Da quello che si è visto, su una scala di voti da 1 a 10 io già gli darei un 15!!!

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

mai quotato cosi tanto un post in vita mia!e il 15 gli sta stretto!!!

la tag è il mio nick,però devo sfoltire la lista amici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa che esca questo spettacolo videoludico vorrei fare un sondaggio... quale sarà il primo personaggio con cui vi cimenterete nella prima partita? Badate bene che non voglio sapere qual'è il vostro personaggio preferito che però potrebbe anche coincidere con la vostra scelta ma il primo che utilizzerete per qualsiasi motivo, magari solo per curiosità o perchè avete visto qualche mossa nei video che vi attira o per chissà cos'altro..

la mia è pura curiosità dovuta al mio primo approccio col gioco.

A me piace tanto la mossa speciale di Seth (quella in cui il malcapitato di turno viene inghiottito dallo stomaco e poi sparato a razzo verso l'inquadratura...sequenza geniale!!!). Credo comunque, che, per motivi affettivi, giocherò o con E. Honda o con Akuma che, da tempo immemore, sono i miei personaggi preferiti...sono certo che andrà a finire così!!!

La mia tag è sotto l'avatar.

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...