Renny81 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) Non so ancora se userò un nuovo personaggio per curiosità oppure mi affiderò al cuore, penso prorpio che sceglierò tra ken e ryu, però sono pronto a delle sorprese dell'ultimo minuti, poi bisogna anche vedere quali saranno subito disponibili e quali sbloccabili. La mia tag è Renny81 Modificato 13 Febbraio 2009 da Renny81 Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 mah, sai in realtà è come avevi accennato, sia il mio preferito, sia il mio giocatore scelto, ha un impostazione un pò più americana ma con origini di combattimento alla ryu ma con ad esempio delle cose più carine, infatti s non ricordo male con lui avevano inserito l'ooooooriuken di fuoco etc......ho sempre usato lui, anche se devo dire che in sf alpha usavo Dan e akuma...ma son quasi certo che il tabbozzo tinto di biondo sia il mio preferito e che utilizzerò... cmq davvero credo che sia il gioco del quale attesa mi sta distruggendo di più ma allo stesso tempo sono davvero contento.... per tornare un attimo ai controller credo proprio che farò il primo giorno con il pad normale della 360, per vedere quanta fatica faccio (sicuro che lo spacco, già in mortal kombat mi fa sfasare ma non è neanche colpa sua) dopodichè sceglierò...anche se sono sempre indirizzato su casa hori... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Prendero' Ken perche' e' il pg che da 20 anni ad oggi ho usato di piu'.Ma ce n'e' un altro che adoro,Fei Long(da buon fan di Bruce Lee come poteva non piacermi???) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ma lascia perdere...300 euro...tra 1 mese lo trovi a 120/130 massimo su ebay, oppure usato in qualche gamestop o gamerush...scusami non voglio offendere ma essere appassionati della serie non vuol dire essere imprudenti...io prendo quello della hori per ora, anche perchè so essere il migliore, ma se dovesse capitarmi un buon affare come succede sempre (l'anno scorso comprai la leggendary di halo a 40 €..)aspetta e vedrai che non te ne pentirai...ovviamente detto questo fai quello che senti di fare...intanto se vuoi prova questo sito....bitworld, non ho fatto tante compere da qui, ma quelle che ho fatto sono andate molto bene..prova a vedere, di certo non te lo aspettare all'uscita, a me ha detto di provare a chiamare il 20 per capire quanto ci vuole...anche lui mi ha detto che però quello della hori è meglio...vedi tu! Ken vs Ryu... notate tra i due video una cosa...a me piace molto di più in lingua giapponazza.... Allora ho già fatto chiamate sia a bitworld e a youtoo, il primo mi ha detto che devo tel verso il 20 come a te, ma è probabile che nn gli arriva se nn una copia max 2 per il negozio, quindi mi ha consigliato pure a me quello della hori da 175€ dicendomi che è migliore!!! Ma basta farsi due giri in rete per capire che il migliore è quello della madcatz!!!! Youtoo non lo considero nemmeno perche mi hanno detto che costerà circa 200€ ma dipende tutto dal cambio con lo yen quindi potrebbe costare anche 220€-225€ più spese!!! a conti fatti circa 240€ Quindi vedro come posso mettermi daccordo con l'utente di ebay........e spero........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 come primo personaggio son indeciso tra una rosa di tre elementi,anzi no,quattro: Chun Li,Cammy,Crimson Viper e Ryu e credo proprio che prenderò quest'ultimo come prima scelta! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 nell'attesa che esca questo spettacolo videoludico vorrei fare un sondaggio... quale sarà il primo personaggio con cui vi cimenterete nella prima partita? Badate bene che non voglio sapere qual'è il vostro personaggio preferito che però potrebbe anche coincidere con la vostra scelta ma il primo che utilizzerete per qualsiasi motivo, magari solo per curiosità o perchè avete visto qualche mossa nei video che vi attira o per chissà cos'altro.. la mia è pura curiosità dovuta al mio primo approccio col gioco. La prima scelta sarà chu-li perchè amo i personaggi veloci . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 auhauhuah all'inizio mi sembrava strano che mi stessi elencando solo donne... ho detto guarda un po' abbiamo quello che non sceglie i soliti personaggi".. invece poi mi ci metti di mezzo ryu ! auhauha mannaggia a te E' bellissimo però ryu... Caxxo l'atteso è snervante!!! un amico mio già ce l'ha e lo sta giocando, ma io mi sto imponendo di non andare a casa sua ed aspetto il 20 come tutti!!! Spero che capirete il perchè!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 aaaaaaaaaarrrrrgh.....odio chun-li.Alle sale giochi il 90% la usava(insieme ad Honda)e la trovavo insopportabile per alcune mosse(poi pero' si faceva perdonare quando cadeva e sfoggiava le mutandine). ma lo stesso Blanka non mi era mai piaicuto.Ero un tipo che al posto di Ken preferiva un Vega od uno Zangief.Il secondo specialmente,difficile da padroneggiare ma DEVASTANTE.Forse ero l'unico che aveva il coraggio di sceglierlo e spenderci 200 lire.....non se lo cagava nessuno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) cmq davvero credo che sia il gioco del quale attesa mi sta distruggendo di più ma allo stesso tempo sono davvero contento.... Siamo tutti nella stessa identica situazione a quanto pare... Sono certo del fatto che, il giorno in cui entrerò in possesso di questo gioiello, avrò serie difficoltà ad inserirlo nella console, tanta sarà l'emozione!!! Credo che arriverai ad odiarla quella mossa... Più che altro spero di arrivare a padroneggiarla il prima possibile... 8) Modificato 13 Febbraio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 beh, ora che mi ricordo ci fu un periodo che usavo vega...aveva qualla mossa troppo spettacolare dove si lanciava contro la parete e di slancio ad acquila sull'avversario....mamma mia come mi sento nostalgico...le giornata al bar sotto casa con la pioggia a giocare a sf....a super sidekick e ad art of fighter...Street fighter 4 riuscirà a farci morire già solo con le musiche degli stage, credo che in tutti noi videogamer anni 80 non esiste così a memoria un gioco che in remake possa suscitare tanta emozione...è proprio un discorso di nostalgia... parlando poi del livello tecnico ragazzi, sf è un piano sopra tutti secondo me, sarà perchè fu più o meno il precursore, ma secondo me è tutt'altra categoria, e poi non penso che ci sia un bambino, ragazzo o adulto che non abbia mai sentito parlare di un Ryu, un Ken o semplicemente di un aduuuuken....concludo dicendo solo che sono rimasto un pò deluso dalla limited...un gioco del genere con due statuette (tra l'alttro su 360 non c'è neanche ryu ma viper) fatte un pò così....ma è un granello di sabbia in mezzo al sahara...CAPCOM 10+...parol di Frcesc Amadoooor.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 beh, ora che mi ricordo ci fu un periodo che usavo vega...aveva qualla mossa troppo spettacolare dove si lanciava contro la parete e di slancio ad acquila sull'avversario....mamma mia come mi sento nostalgico...le giornata al bar sotto casa con la pioggia a giocare a sf....a super sidekick e ad art of fighter...Street fighter 4 riuscirà a farci morire già solo con le musiche degli stage, credo che in tutti noi videogamer anni 80 non esiste così a memoria un gioco che in remake possa suscitare tanta emozione...è proprio un discorso di nostalgia... parlando poi del livello tecnico ragazzi, sf è un piano sopra tutti secondo me, sarà perchè fu più o meno il precursore, ma secondo me è tutt'altra categoria, e poi non penso che ci sia un bambino, ragazzo o adulto che non abbia mai sentito parlare di un Ryu, un Ken o semplicemente di un aduuuuken....concludo dicendo solo che sono rimasto un pò deluso dalla limited...un gioco del genere con due statuette (tra l'alttro su 360 non c'è neanche ryu ma viper) fatte un pò così....ma è un granello di sabbia in mezzo al sahara...CAPCOM 10+...parol di Frcesc Amadoooor.... veramente la limited della xbox 360 è identica a quella ps3 infatti le due versioni si differiscono solo per il disco extra che su ps3 è un blue-ray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Io penso iniziero' con Sakura [Potere delle mutandine rosse. ] o Chun Li. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Io penso iniziero' con Sakura [Potere delle mutandine rosse. ] o Chun Li. LOL, anch'io simpatizzo per Sakura, anche se le sue non sono mutandine in vista bensì "buruma", ovvero dei pantaloncini elasticizzati che fanno parte della divisa da ginnastica classica utilizzata nelle scuole medie femminili. Lei essendo un maschiaccio li indossa sotto la gonna. Si lo so, fà molto giappo-feticista.... Purtroppo ho avuto notizia da PlayAsia che l'uscita dei pad di SF è stata rinviata a Marzo. Che dite, annullo l'ordine e lo compro altrove (tipo sullo store UK di Madcatz)? :??: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 (modificato) sakura la devi sbloccare se volete ascoltare la BGM di sakura e qui molto bella Modificato 13 Febbraio 2009 da kill81 Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 LOL, anch'io simpatizzo per Sakura, anche se le sue non sono mutandine in vista bensì "buruma", ovvero dei pantaloncini elasticizzati che fanno parte della divisa da ginnastica classica utilizzata nelle scuole medie femminili. Lei essendo un maschiaccio li indossa sotto gonna. Si lo so, fà molto giappo-feticista.... Purtroppo ho avuto notizia da PlayAsia che l'uscita dei pad di SF è stata rinviata a Marzo. Che dite, annullo l'ordine e lo compro altrove (tipo sullo store UK di Madcatz)? :??: Li vedo sempre nei manga, ho sempre pensato fossero delle mutandine. Un mito distrutto. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Speriamo sia bello lo story mode e che abbiano un po'di originalità nelle varie storie,che non siano sempre le solite che sappiamo a memoria... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Non c'è nessuna Story Mode! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Cioè?va bene c'è l'arcade,ma ci sarà uno straccio di storia,i finali e le cut scenes fra i vari combattimenti...oppure no?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 veramente la limited della xbox 360 è identica a quella ps3 infatti le due versioni si differiscono solo per il disco extra che su ps3 è un blue-ray ne sei certo?....... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Cioè?va bene c'è l'arcade,ma ci sarà uno straccio di storia,i finali e le cut scenes fra i vari combattimenti...oppure no?! C'è una cut scene per tutti i personaggi quando inizi l'arcade, che ti fa vedere perchè va a sto torneo il pg... E poi niente, non c'è nessun'altra scena... Alla finale non ci sono ancora arrivato, anche perchè il gioco è troppo difficile! E non è una cosa che ho notato solo io ma tanti altri! A parte il fatto che il pad dell'xbox è orribile per fare certe mosse, è veramente frustrante (provato Skate? La situazione è quella)... Poi se io metto la difficoltà "facile" non è possibile che dopo 5 stage me la ritrovo a ultra-difficile! Posso capire che diventi sempre più difficile andando avanti, ma non con uno stacco così netto! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ne sei certo?....... dico questo perche un "responsabile" del gamestop mi aveva detto che in quella della ps3 c'era ryu e in quella della 360 viper...se non fosse così chiedo ammenda... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 all'inizio era previsto cosi,a noi Crimson Viper ed alla PS3 Ryu. ma da quel che ho visto in giro dovrebbero esserci entrambe le miniature in entrambe le versioni. venerdi si vedrà! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 C'è una cut scene per tutti i personaggi quando inizi l'arcade, che ti fa vedere perchè va a sto torneo il pg... E poi niente, non c'è nessun'altra scena... Alla finale non ci sono ancora arrivato, anche perchè il gioco è troppo difficile! E non è una cosa che ho notato solo io ma tanti altri! A parte il fatto che il pad dell'xbox è orribile per fare certe mosse, è veramente frustrante (provato Skate? La situazione è quella)... Poi se io metto la difficoltà "facile" non è possibile che dopo 5 stage me la ritrovo a ultra-difficile! Posso capire che diventi sempre più difficile andando avanti, ma non con uno stacco così netto! è cosi'difficle?Accidenti...il gameplay del gioco è fantastico,pero'ora come ora non avrei voglia di giochi troppo difficili o frustranti...le cut scene nel mezzo le avrei messe,cmq credo i finali ci siano,mi pare siano a cartone animato...anche le cut scene iniziali sono cosi'? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Allora tetra, ascolta me ! Ci sono le cut scene sia all'inizio che alla fine curate molto bene ma non lunghissime. e inoltre per ogni pg c'è una scenetta con il suo rivale d'eccezione diciamo prima dello scontro in questione. Il gioco è calibratissimo e arrivare al cattivone è una soddisfazione immensa. A livello normale batterlo è un delirio con alcuni pg ma quando ci riesci perchè dai il meglio del meglio di te stesso fai i salti di gioia. Te lo assicuro. Comunque secondo me il joy xbox360 non è cosi male per giocare. Se inizi l'arcade con un personaggio e lo finisci con lo stesso, cioè senza arrenderti alla prima sconfitta, piano piano impari un sacco di tecniche e di combo incredibili e alla fine diventi un asso. Il boss finale invece ti fa diventare super sayan perchè per batterlo devi diventare un dio. Mi immagino cosa saranno i combattimenti online tra le persone più accanite...Puro Spettacoloooo scusa ski, ma mi sono perso qualcosa?tu hai già il gioco? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 è cosi'difficle?Accidenti...il gameplay del gioco è fantastico,pero'ora come ora non avrei voglia di giochi troppo difficili o frustranti...le cut scene nel mezzo le avrei messe,cmq credo i finali ci siano,mi pare siano a cartone animato...anche le cut scene iniziali sono cosi'? Sì sono a cartone animato Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.