Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

@ SNAKE: mi avevi chiesto se le musiche erano quelle vecchie e ti avevo risposto affermativamente. Rigiocandoci di più mi sono reso conto che le musiche non sono le stesse, e se ce ne sono sono pochissime. Le altre probabilmente gli assomigliano e nella voga mi ero confuso. A me omunque non dispiacciono anche se molte persone le stanno criticando. Pardon per l'informazione sbagliata. Mi era proprio sembrato di sentirne parecchie uguali la prima volta

 

okey...un po' mi ci rode ma va bene lo stesso.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi mi spieghereste come funziona sta cosa? : In Italia sf4 deve uscire in questa settimana, ma nelle altre parti del mondo già è uscito... come mai? è in Italia che esce dopo ? il gioco è lo stessso ed è stato fatto un multi lingue ?

jappone e america esce sempre prima, in europa esce la prossimas ettimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga! rieccomi operativo dopo ben due mesi di assenza forzata perchè.... non mi ricordavo più il nome login per entrare nel forum! Che vergogna... :acc:

Ieri ho finalmente provato l'attesissimo titolo e mi ha lasciato stupito più di quello che mi aspettassi! Vederlo in movimento era veramente spaccamascella, una fluidità a 60 fps che unita alla grafica cell shading più originale mai vista ti dava il capogiro! E il sonoro non è da meno, anch'io ho sentito lamentarsi delle musiche e della canzone nel menù, ma a me piace, è chiaramente j-pop però la trovo adatta oltre che in linea con la scelta stilistica di Capcom sfoggiata già in HD Remix, dove hanno usato la canzone di Karate Kid per il trailer, ricordate?

Inoltre è pieno di piccoli tocchi di classe, come la possibiltà di impostare il parlato personalizzato diverso per ogni personaggio!!! (Ovvero, il gioco è in inglese o in giappo, a seconda di come lo impostiate, ma potete mettere il parlato ing a ken e giappo a ryu se lo volete!) O il fatto che quando saltano i personaggi si collocano davanti alla barra di energia anzichè dietro, o l'effetto pennellata che appare quando sferrate un colpo potente, o il personalizzare vari tipi di taunt per ogni personaggio oltre che a vari colori di costumi e frasi di vittoria...

IL RE E' TORNATO!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non e' un topic...e' un galeone pieno di pirati!Festeggiate con una bella bottiglia di rum ragazzi...e cantate qualche bella canzone piratesca a questo punto....ci sta tutta!!!!

 

uahauhau...dai dai, ormai siamo nella settimana d'uscita e se ne puo' parlare liberamente. Fra pochi giorni ci giocherai anche tu e vedrai le batoste che piglierai online.

 

se è la canzone dell'intro è una figata assurda :mrgreen:

 

si è quella... in verità anche a me intrippa parecchio! Mi è rimasta in testa da subito. Indistructableeee

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=TZ5WUyqHu2U skise confermami che questa è l'intro che vedrò nella mia 360 tra 5 giorni :loving:

già è quella


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=TZ5WUyqHu2U skise confermami che questa è l'intro che vedrò nella mia 360 tra 5 giorni :loving:

 

GIà mio caro zlatan.. è proprio lui. E pensa che c'è gente che è riouscita a dire che il trailer è brutto perchè dura troppo e non dice niente! Io quando l'ho visto la prima volta stavo eiaculando sulla gamba del mio amico...e non è uuno scherzo XD
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

okey...un po' mi ci rode ma va bene lo stesso.....

 

snake le musiche versione "classic remixed" ci sono eccome! ogni personaggio ha la sua...

 

Lo spiegherò anche nella rece ma ti chiarisco il discorso "musiche":

 

 

ogni stage ha la sua musica ma ogni personaggio non ha il suo stage. Questo vuol dire che, ovviamente, non esistono in questo street fighter 4 musiche personalizzate per ogni combattente di conseguenza ogni volta che sfiderete Ken non sarete nello stesso stage ne con la stessa musica.

MA ogni personaggio ha un suo "rivale" che si sfida nello scontro prima del boss finale Seth: durante questo scontro, che potrà avvenire in uno qualsiasi degli stages, la musica che vi accompagnerà durante la battaglia (sempre che il vostro sfidante sia un personaggio non "new entry") sarà la versione remixata dalle tracce di street fighter II e street fighter alpha per personaggi come rose, gen, sakura o dan!

 

Spero di essermi spiegato e, per prevenire la domanda, no, purtroppo non ho ancora trovato la possibilità di avere una sorta di BGM mode in cui ascoltare le tracce!

Link al commento
Condividi su altri siti

snake le musiche versione "classic remixed" ci sono eccome! ogni personaggio ha la sua...

 

Lo spiegherò anche nella rece ma ti chiarisco il discorso "musiche":

 

 

ogni stage ha la sua musica ma ogni personaggio non ha il suo stage. Questo vuol dire che, ovviamente, non esistono in questo street fighter 4 musiche personalizzate per ogni combattente di conseguenza ogni volta che sfiderete Ken non sarete nello stesso stage ne con la stessa musica.

MA ogni personaggio ha un suo "rivale" che si sfida nello scontro prima del boss finale Seth: durante questo scontro, che potrà avvenire in uno qualsiasi degli stages, la musica che vi accompagnerà durante la battaglia (sempre che il vostro sfidante sia un personaggio non "new entry") sarà la versione remixata dalle tracce di street fighter II e street fighter alpha per personaggi come rose, gen, sakura o dan!

 

Spero di essermi spiegato e, per prevenire la domanda, no, purtroppo non ho ancora trovato la possibilità di avere una sorta di BGM mode in cui ascoltare le tracce!

 

 

azzz...piu' chiaro di cosi dvkz!!!!Grazie per le preziosissime info :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz...piu' chiaro di cosi dvkz!!!!Grazie per le preziosissime info :ok:

 

e di che! dovere! :mrgreen: è un piacere poi recensire in anteprima un gioco del genere, te l'assicuro! :loving:

stò cercando di sviscerarlo a dovere e di fare il + possibile per avere la rece pronta entro il prossimo weekend :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e di che! dovere! :mrgreen: è un piacere poi recensire in anteprima un gioco del genere, te l'assicuro! :loving:

stò cercando di sviscerarlo a dovere e di fare il + possibile per avere la rece pronta entro il prossimo weekend :ok:

e be'....recensire un titolone del genere non e' roba da tutti i giorni...e ti sto invidiando parecchio credimi.Non vedo l'ora di sfoderare il bagaglio tecnico di Fei "bruce lee-hokuto no ken" Long...:)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

snake le musiche versione "classic remixed" ci sono eccome! ogni personaggio ha la sua...

 

Lo spiegherò anche nella rece ma ti chiarisco il discorso "musiche":

 

 

ogni stage ha la sua musica ma ogni personaggio non ha il suo stage. Questo vuol dire che, ovviamente, non esistono in questo street fighter 4 musiche personalizzate per ogni combattente di conseguenza ogni volta che sfiderete Ken non sarete nello stesso stage ne con la stessa musica.

MA ogni personaggio ha un suo "rivale" che si sfida nello scontro prima del boss finale Seth: durante questo scontro, che potrà avvenire in uno qualsiasi degli stages, la musica che vi accompagnerà durante la battaglia (sempre che il vostro sfidante sia un personaggio non "new entry") sarà la versione remixata dalle tracce di street fighter II e street fighter alpha per personaggi come rose, gen, sakura o dan!

 

Spero di essermi spiegato e, per prevenire la domanda, no, purtroppo non ho ancora trovato la possibilità di avere una sorta di BGM mode in cui ascoltare le tracce!

 

allora non avevo sognato XD... mi era sembrato di averle sentite ste benedette old songs !

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...