Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

l'arcade stick è una cosa il dpad un altra, qui si parlava che per me è meglio l'analogico che la croce del dpad, chiaro che lo stick da sala giochi è meglio ma il meccanismo delle levette è come quello degli analogici del pad. quindi per me la croce è una paccata in confronto all'analogico o allo sticcone.

infatti i pad di street fighter 4 non hanno la croce direzionale normale come quella x360 o ps3 ma è rialzata simile a un analogico.

http://img16.imageshack.us/img16/1402/streetfighter4padsim4.jpg

vedete il dpad non è piatto come quelli vecchi ps3 o x360 ma è rialzato che è molto meglio.

le mezzelune con la manopola sono tutto un altro vivere...per aggiornarvi sulla disperata ricerca deio pad, ho trovato sia il tournament che l'arcade stick oltre a quelli hori, l'unica cosa è che il tournament lo ho solo per ps3... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

le mezzelune con la manopola sono tutto un altro vivere...per aggiornarvi sulla disperata ricerca deio pad, ho trovato sia il tournament che l'arcade stick oltre a quelli hori, l'unica cosa è che il tournament lo ho solo per ps3... :piange:

appunto l'analogico è uguale allo stick (manopola), il dpad la croce è molto più scomoda.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire se lo street fighter che si trova su play.com è versione pal?, in caso contrario sapreste dirmi se la versione del sito (suppongo sia UK, preferisco chiedere conferma ^_^) sia anche in italiano? grazie per le risposte

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire se lo street fighter che si trova su play.com è versione pal?, in caso contrario sapreste dirmi se la versione del sito (suppongo sia UK, preferisco chiedere conferma ^_^) sia anche in italiano? grazie per le risposte

La versione e' pal, per il multilingua non so risponderti, io l'ho ordinato su ShopTo e spero sia multi5, senno' ciccia. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pal lo è perchè è inglese quindi europeo, multilingua molti dicono di si però non lo so con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

pal lo è perchè è inglese quindi europeo, multilingua molti dicono di si però non lo so con certezza.

mi sno reso conto di aver scritto una grande domanda del c......

scusate per la confusione,sarà stata la giornata di san valentino ad avermi distrutto :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@ SNAKE: mi avevi chiesto se le musiche erano quelle vecchie e ti avevo risposto affermativamente. Rigiocandoci di più mi sono reso conto che le musiche non sono le stesse, e se ce ne sono sono pochissime. Le altre probabilmente gli assomigliano e nella voga mi ero confuso. A me omunque non dispiacciono anche se molte persone le stanno criticando. Pardon per l'informazione sbagliata. Mi era proprio sembrato di sentirne parecchie uguali la prima volta

Beh quella che c'è nel menù fa cagare... sembra tirata fuori da MTV!

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

nella versione PAL puoi mettere come parlato inglese o giapponese

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

@ SNAKE: mi avevi chiesto se le musiche erano quelle vecchie e ti avevo risposto affermativamente. Rigiocandoci di più mi sono reso conto che le musiche non sono le stesse, e se ce ne sono sono pochissime. Le altre probabilmente gli assomigliano e nella voga mi ero confuso. A me omunque non dispiacciono anche se molte persone le stanno criticando. Pardon per l'informazione sbagliata. Mi era proprio sembrato di sentirne parecchie uguali la prima volta

okey...un po' mi ci rode ma va bene lo stesso.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spieghereste come funziona sta cosa? : In Italia sf4 deve uscire in questa settimana, ma nelle altre parti del mondo già è uscito... come mai? è in Italia che esce dopo ? il gioco è lo stessso ed è stato fatto un multi lingue ?

jappone e america esce sempre prima, in europa esce la prossimas ettimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga! rieccomi operativo dopo ben due mesi di assenza forzata perchè.... non mi ricordavo più il nome login per entrare nel forum! Che vergogna... :acc:

Ieri ho finalmente provato l'attesissimo titolo e mi ha lasciato stupito più di quello che mi aspettassi! Vederlo in movimento era veramente spaccamascella, una fluidità a 60 fps che unita alla grafica cell shading più originale mai vista ti dava il capogiro! E il sonoro non è da meno, anch'io ho sentito lamentarsi delle musiche e della canzone nel menù, ma a me piace, è chiaramente j-pop però la trovo adatta oltre che in linea con la scelta stilistica di Capcom sfoggiata già in HD Remix, dove hanno usato la canzone di Karate Kid per il trailer, ricordate?

Inoltre è pieno di piccoli tocchi di classe, come la possibiltà di impostare il parlato personalizzato diverso per ogni personaggio!!! (Ovvero, il gioco è in inglese o in giappo, a seconda di come lo impostiate, ma potete mettere il parlato ing a ken e giappo a ryu se lo volete!) O il fatto che quando saltano i personaggi si collocano davanti alla barra di energia anzichè dietro, o l'effetto pennellata che appare quando sferrate un colpo potente, o il personalizzare vari tipi di taunt per ogni personaggio oltre che a vari colori di costumi e frasi di vittoria...

IL RE E' TORNATO!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=TZ5WUyqHu2U skise confermami che questa è l'intro che vedrò nella mia 360 tra 5 giorni :loving:

già è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...