Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

a torino è già in vendita.

Posso sapere dove??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guida su come sbloccare i vari personaggi

Akuma Complete Arcade mode with every unlockable character (Dan, C. Viper, Sakura, Cammy, Gen, Fei-Long, Rose) have at least one perfect round, and never use a continue. Akuma will appear after you defeat Seth. Defeat Akuma to unlock him.

Cammy Complete Arcade mode with C. Viper

Dan Complete Arcade mode with Ryu and Sakura

Fei-Long Complete Arcade mode with Abel

Gen Complete Arcade mode with Chun-Li

Gouken Complete Arcade mode with Akuma, never use a continue, and perform at least two Ultra finishes.

Rose Complete Arcade mode with M. Bison

Sakura Complete Arcade mode with Ryu

Seth Complete Arcade mode with every default character

Sembrano facili ma non lo sono :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

da you too però non hannoancora le limited.

Grazie! Immaginavo....Domani o mercoledì sarò lì a Torino, se faccio in tempo passo a prenderlo...

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi uscirà qualche giorno prima?

Magari mercoledì? (ovviamente non penso nemmeno al gamestop)

Oppure ci sarà molta pignoleria? (tipo gtaIV)

Mhà sicuramente la pignoleria per gamestop c'è a meno che non conosci qualcuno che te lo passa comunque....

io personalmente per dopodomani lo avrò ma ovviamente il negozio è un altro . non vedo l'ora di provarlo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida su come sbloccare i vari personaggi

Akuma Complete Arcade mode with every unlockable character (Dan, C. Viper, Sakura, Cammy, Gen, Fei-Long, Rose) have at least one perfect round, and never use a continue. Akuma will appear after you defeat Seth. Defeat Akuma to unlock him.

Cammy Complete Arcade mode with C. Viper

Dan Complete Arcade mode with Ryu and Sakura

Fei-Long Complete Arcade mode with Abel

Gen Complete Arcade mode with Chun-Li

Gouken Complete Arcade mode with Akuma, never use a continue, and perform at least two Ultra finishes.

Rose Complete Arcade mode with M. Bison

Sakura Complete Arcade mode with Ryu

Seth Complete Arcade mode with every default character

Sembrano facili ma non lo sono :mrgreen:

Per sbloccare Seth Akuma e Gouken dovremmo impegnarci a fondo!!! Prepariamoci a sudare le fatidiche 7 camicie...che sfida!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio purtroppo non al day one,ma un paio di settimane dopo(me lo regalano per il mio compleanno)...cmq grandissimo gioco,e da grande appassionato di picchiaduro non puo'mancare nella mia collezione,una cosa che mi piace un sacco che hanno introdotto è le varie challenge,soprattutto quelle delle combo...i vari costumi sbloccabili,alcuni dei quali molto belli(Quello di Fei long e Akuma a petto nudo sono spettacolari),inoltre anche se come hanno detto i finali non approfondiscono piu'di tanto,sono cmq piacevoli da vedere(al contrario di quelli orribili di soul calibur 4)...penso anche che abbia una buona longevità in single player...forse chi lo ha già puo'confermare queste mie impressioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinata la limited speriamo valga la pena :mrgreen:

quanto costa rispetto all'edizione normale??A me non sembra proprio il massimo... :rolleyes:

preferirei spendere dei soldi in piu' solo per l'arcade stick(li ne vale VERAMENTE la pena e ci sto' facendo un pensierino)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già risposto per il contenuto della limited :ok: Ed è abbastanza rara c'è una copia o due per eb games (quando ho chiesto c'era proprio il tipo che l'ha ordinata e me l'ha lasciata)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare Seth Akuma e Gouken dovremmo impegnarci a fondo!!! Prepariamoci a sudare le fatidiche 7 camicie...che sfida!!!

Ho sbloccato appena poco fa Akuma non è stato molto dura, invece prevedo che sbloccare Seth sia molto difficile, purtroppo il digitale della X non è il top e tante volte si sbaglia, l'analogico è buono ma se si incomincia a fare dell combo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta per i pirati:

non è che potreste gentilmente eclissarvi sino a venerdi?

gia l'attesa è tremenda,per noi "sfigati" che compriamo il gioco originale e non dal tarocco di fiducia,se ci aggiungiamo i vostri premurosi hands on la situazione si complica...

chiedo troppo??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

commento tecnico tratto da Multiplayer.it:

"I soliti smanettoni di Beyond3D hanno analizzato le due versioni console di Street Fighter IV e, fornendo tutte le prove del caso, sono arrivati a un deciso verdetto: a livello grafico la versione Xbox 360 è visibilmente superiore di quella PlayStation 3.

Ecco un riassunto schematico delle differenze, che vengono anche illustrate nella galleria di immagini che accompagna questo articolo:

Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p

Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing

Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360

Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi."

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta per i pirati:

gia l'attesa è tremenda,per noi "sfigati" che compriamo il gioco originale e non dal tarocco di fiducia,se ci aggiungiamo i vostri premurosi hands on la situazione si complica...

Hai pienamente ragione...sapete una cosa?

Oggi cercherò di convincere il mio negoziante a vendermi il gioco...sarà arrivato!

Auguratemi buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta per i pirati:

commento tecnico tratto da Multiplayer.it:

"I soliti smanettoni di Beyond3D hanno analizzato le due versioni console di Street Fighter IV e, fornendo tutte le prove del caso, sono arrivati a un deciso verdetto: a livello grafico la versione Xbox 360 è visibilmente superiore di quella PlayStation 3.

Ecco un riassunto schematico delle differenze, che vengono anche illustrate nella galleria di immagini che accompagna questo articolo:

Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p

Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing

Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360

Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi."

quoto la prima parte a manetta...questi pirati iniziano a scassarmi i cojones.

per la seconda parte:che bello sentire ste cose prima di prenderlo per Ps3 ragazzi :)

Vabbe'..l'unica consolazione e' che il joypad per ps3(stando ad alcuni test che ho letto in giro per la rete)sembrerebbe notevolmente meglio del joypad x360,piu' adatto per le combo etc etc...

Ora pero' vorrei vedere se ad occhio nudo le differenze tra le 2 versioni siano cosi' eclatanti od appena accennate.Va be'...,in ogni caso mi accontento....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 162 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...