Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

raga che pizza a me non e' ancora arrivato lo stipendio di gennaio..........non ce la faccio piu se non mi arriva per il 20 febbraio che tanto cmq l'ho prenotato mi incacchio come una belva e gli faccio una vertenza alla societa' e mi chiudo a riccio a giocare a street................

 

Cmq posso fare una sorta di paragone ?

 

Secondo voi si sentira' la mancanza del poter combattere a 360 gradi come ad esempio in dragon ball burst limit ?

 

Io mi ci divertivo tanto.

 

 

PS: NB ,ma devi proprio NB e non ti devi illudere, devi solo NB e farti 2 conti, tu che giocherai l'online come me........... Se capcom non ha fatto come la epic ovvero che su gears of war non si puo' uscire prima..............molta gente uscira' prima di perdere il match e ti faranno venire voglia di buttare via il gioco...................... a meno che sti porveri dementi figliocci di papa' che hanno tutto e devono essere i bimbiminkia succhiatori numero 1 del mondo non debbano fare tasto xbox-dashboard.......allora dovranno riaccedere al gioco.........tutto questo pèer dei punti in classifica.................................

 

PS: io amo le classifiche la competizione ecc ecc ma andai a vendere dragon ball perche' era diventato infattibile giocarci.

 

per cui non vi illudete le classifiche saranno falsate e di bimbiminkia il globo e' pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

PS: NB ,ma devi proprio NB e non ti devi illudere, devi solo NB e farti 2 conti, tu che giocherai l'online come me........... Se capcom non ha fatto come la epic ovvero che su gears of war non si puo' uscire prima..............molta gente uscira' prima di perdere il match e ti faranno venire voglia di buttare via il gioco...................... a meno che sti porveri dementi figliocci di papa' che hanno tutto e devono essere i bimbiminkia succhiatori numero 1 del mondo non debbano fare tasto xbox-dashboard.......allora dovranno riaccedere al gioco.........tutto questo pèer dei punti in classifica.................................

 

PS: io amo le classifiche la competizione ecc ecc ma andai a vendere dragon ball perche' era diventato infattibile giocarci.

 

per cui non vi illudete le classifiche saranno falsate e di bimbiminkia il globo e' pieno.

Ti dirò...almeno su SFII HDR non ho mai avuto di questi problemi e fidati, ne ho date tante!!! Certo, ci sarà sempre qualcuno che gioca in modo scorretto, ma puoi sempre contare sugli amici di questo forum per qualche sana partita on line! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise come parli bene!!! E' un piacere leggere i tuoi post su questo gioco. :ok:

:??: :shock: ........

cmq, niente nell'hionterland milanese, nulla da fare, dopo aver appreso la notizia che qualcuno di voi ha divulgato riguardo alla vendita a torino di questo gioco, ho provato a contattare tutti i miei agganci ma niente, il gioco non è nemmeno arrivato....

La cosa più assurda che mi è successa:, entro sabato 14 dal gamerush, trovo una colonnina di sf4 con scritto "15 FEBBRAIO"?????????? :dance: 15 FEBBRAIO???? :ph34r: :shock: ovviamente domenica alle 10.00 ero già li, e il tipo cosa mi dice?ehmm, lo hanno spostato a venerdì.... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io comincio a star male fisicamente...ansia...e non passa più!!!

gioco da sempre in pratica,un'emozione di questa portata l'ho avuta solo con,indovinate un pò,Street Fighter II per Super Nintendo!!!

 

ho provato ad offrire la mia anima nel Gamestop dove l'ho prenotato,ma nada,non me la ritirano manco come usato...non ce la farò ad arrivar sano di mente a venerdi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io comincio a star male fisicamente...ansia...e non passa più!!!

gioco da sempre in pratica,un'emozione di questa portata l'ho avuta solo con,indovinate un pò,Street Fighter II per Super Nintendo!!!

 

ho provato ad offrire la mia anima nel Gamestop dove l'ho prenotato,ma nada,non me la ritirano manco come usato...non ce la farò ad arrivar sano di mente a venerdi! :ph34r:

, idem, io mi ricordo che pagai 170.000 lire street fighter 2 per mega drive....da fuori di testa...comunque credo che da domani sarà un pò più semplice....è facile capire come siamo in attesa, questo gioco ha 22 anni....22 anni...se facciamo conto che la maggior parte di noi ha dai 18 a 35/36 anni....da pazzi...non vedo l'ora, spero di riuscire ad averlo...tra l'altro, questo gioco mette daccordo tutti...la mia ragazza non vede l'ora anche lei che esca....vi rendete conto???la mia ragazza non vede l'ora che esca???!!! :wow: .No davvero non ce la faccio più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p

Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing

Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360

Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi."

 

lo sapevo io, decido di prendere un multi per ps3 (il primo in assoluto, sono quasi emozionato) e leggo ste cose.

vabbè, mi consolerò con i soldi risparmiati per il pad.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

, idem, io mi ricordo che pagai 170.000 lire street fighter 2 per mega drive..

 

eheh pagai lo stesso prezzo Super Street Fighter 2 per Super nes(neanche dio sa quanto ci ho giocato).Ma ero(e sono consapevole)che nel mio paese se ne approfittano con i prezzi.... :drunken:

lo sapevo io, decido di prendere un multi per ps3 (il primo in assoluto, sono quasi emozionato) e leggo ste cose.

vabbè, mi consolerò con i soldi risparmiati per il pad.

vedrai che ti troverai ultra bene con il pad Ps3 :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

, idem, io mi ricordo che pagai 170.000 lire street fighter 2 per mega drive....da fuori di testa...comunque credo che da domani sarà un pò più semplice....è facile capire come siamo in attesa, questo gioco ha 22 anni....22 anni...se facciamo conto che la maggior parte di noi ha dai 18 a 35/36 anni....da pazzi...non vedo l'ora, spero di riuscire ad averlo...tra l'altro, questo gioco mette daccordo tutti...la mia ragazza non vede l'ora anche lei che esca....vi rendete conto???la mia ragazza non vede l'ora che esca???!!! :wow: .No davvero non ce la faccio più...

 

Beato te!!!! La mia ragazza ama i picchiaduro, come me, abbiamo preso DOA 4 e Soul Calibur 4 insieme ma proprio sto Street Fighter non gli va giù!!! Ovviamente nn lo ha ancora visto, però spero priprio che piaccia anche a lei!!! In ogni caso io aspetto l'uscita con ansia.

Una piccola cosa: io l'ho provato da un amico che ha la mod, nn l'avessi mai fatto!!!!!! Vi dico solo che è cosi bello da perdere la testa!!!! adesso attenderlo sarà ancora più dura, quindi un consiglio a tutti: se un vostro amico ha la versione pirata, non fate come me resistete alla tentazione se no poi è solo peggio!!!! Io per esempio dovro aspettare anche dopo questo venerdi, ho prenotato la limited per 360 su internet!!!!!!!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, forse potrei avere trovato la soluzione per alcuni di noi...dove lavoro io a 300 mt, c'è una grossa azienda di videogiochi da sala, dunque cabinati etc... :hot: :hot: ho, chiamato perchè sono sempre in scimmia con l'arcade ma vorrei farmelo da solo, però non saprei neanche come iniziare...ho chiesto se potevo avere una mano..ed indovinate??'SI. Dunque vi spiego mi è stato detto che il joistick da bar costa 25 euro ed ogni bottone 4 euro...in più c'è un assistente specializzato che (credo sotto pagamento) ti aiuta passo per passo...da pazzi, se fosse così vi tengo aggiornati, immaginate che figata poter avere ogniuno di noi gli arcade stick personalizzati con componenti sanwa etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

vin diego thx per la risp...........infatti vorrei aggiungere ognuno di voi sull'xb per poter giocare solo con gente seria che se vince se lo merita e se perde non spegne l'xbox staccando la spina dell'alimentazione tipo quando ti si sta per bruciare il processore ahhahahahahahhahahahahahhaha................

 

mado' raga cmq davero non e' possibile troppa ansia................

 

ricordo a roma io ero piccolo avevo per lo piu quasi 10 anni e mio fratello fece la fila dall'ora di pranzo per prenderlo (ha 5anni in piu di me e io ora ne ho 25)..................il grande street fighter 2 per supernintendo versione americana........

 

PS: per la gioia di mia madre che non ne poteva piu a vederci sempre al bar sotto casa (diceva me diventerete 2 ubriaconi da bar se continuate cosi)........................e spese quelle belle 175 mila lire GRANDE MAMMINA MIA......la scatola era mezza dorata rettangolare..............................oddio mio ho la pelle d'oca al solo pensiero di metterci su le mani................ mio mio mio mio..................oddio mio balrog riscalda i pugni sto arrivando a fartene dare veramente tante..........tante ma tante......................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...................................scusa ma ti riferisci al mio thx e al mio xb ?..................oddio se da tanto fastidio ti chiedo scusa pero'......sono due parole che si capiscono benissimo.............cioe' non ci posso fa niente se non mi esce grazie e mi esce thx :acc: ...................ci staro' piu attento...................lol lo posso dire ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vin diego thx per la risp...........infatti vorrei aggiungere ognuno di voi sull'xb per poter giocare solo con gente seria che se vince se lo merita e se perde non spegne l'xbox staccando la spina dell'alimentazione tipo quando ti si sta per bruciare il processore ahhahahahahahhahahahahahhaha................

 

mado' raga cmq davero non e' possibile troppa ansia................

 

ricordo a roma io ero piccolo avevo per lo piu quasi 10 anni e mio fratello fece la fila dall'ora di pranzo per prenderlo (ha 5anni in piu di me e io ora ne ho 25)..................il grande street fighter 2 per supernintendo versione americana........

 

PS: per la gioia di mia madre che non ne poteva piu a vederci sempre al bar sotto casa (diceva me diventerete 2 ubriaconi da bar se continuate cosi)........................e spese quelle belle 175 mila lire GRANDE MAMMINA MIA......la scatola era mezza dorata rettangolare..............................oddio mio ho la pelle d'oca al solo pensiero di metterci su le mani................ mio mio mio mio..................oddio mio balrog riscalda i pugni sto arrivando a fartene dare veramente tante..........tante ma tante......................

si riferisce allo stile utilizzato nelle parole in grassetto, che non è gradito ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

richiesta per i pirati:

non è che potreste gentilmente eclissarvi sino a venerdi?

gia l'attesa è tremenda,per noi "sfigati" che compriamo il gioco originale e non dal tarocco di fiducia,se ci aggiungiamo i vostri premurosi hands on la situazione si complica...

chiedo troppo??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Be devi capire che non tutti sono dei pirati, io tipo l'ho trovato sabato in un piccolo negozio di genova, tanti non rispettano il day one, poi ci sono anche i recensori che hanno le promo un mese prima e tanti sono pirati.

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

Be devi capire che non tutti sono dei pirati, io tipo l'ho trovato sabato in un piccolo negozio di genova, tanti non rispettano il day one, poi ci sono anche i recensori che hanno le promo un mese prima e tanti sono pirati.

Oggi entro nel negozio di videogames della zona e scorgo un capannello di persone che giocava a SFIV sulla console dimostrativa. Non ci ho visto più!!! Ho chiamato fuori il proprietario (mio amico) e me lo sono fatto spiegare nei minimi particolari. Lui mi diceva: "perchè non entri e lo provi?" "Perchè non me lo vendi?" rispondevo io. "Non posso, devo rispettare il giorno ufficiale di distribuzione"...e così per 10 minuti. Volevo picchiarlo a sangue!!! Gli ho offerto anche 10€ in più ma niente!!! Così non si fa però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be devi capire che non tutti sono dei pirati, io tipo l'ho trovato sabato in un piccolo negozio di genova, tanti non rispettano il day one, poi ci sono anche i recensori che hanno le promo un mese prima e tanti sono pirati.

 

non vorrei far la figura dello stronzetto e oltretutto potrei anche sbagliarmi,ma com'è che se ce l'hai originale,nella tua lista giochi come utlima volta online,riferito a SFIV,c'è un laconico mai?

e non è l'unico gioco che non hai mai giocato online,anzi ce ne son parecchi...

cos'è masochismo?la connessione ti saltava?non ti andava di giocarci online?o hai anche tu la versione Verbatim di questo e di tanti altri giochi???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

io sono stato molto educato,hai la versione del tuo marocchino di fiducia?buon per te,ma ti costa tanto limitarti a giocarci invece di venire qua a far il brillante dicendoci come è come non è e cosi via???gia infrangete la legge,spesso vantandovene,almeno lasciar in pace le persone oneste sembra troppo?

gia l'attesa è snervante,sentire le opinioni dei pirati,che tutto sono fuorchè appassionati di videogiochi,è davvero fastidioso e non credo di esser l'unico a pensarla cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei far la figura dello stronzetto e oltretutto potrei anche sbagliarmi,ma com'è che se ce l'hai originale,nella tua lista giochi come utlima volta online,riferito a SFIV,c'è un laconico mai?

e non è l'unico gioco che non hai mai giocato online,anzi ce ne son parecchi...

cos'è masochismo?la connessione ti saltava?non ti andava di giocarci online?o hai anche tu la versione Verbatim di questo e di tanti altri giochi???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

io sono stato molto educato,hai la versione del tuo marocchino di fiducia?buon per te,ma ti costa tanto limitarti a giocarci invece di venire qua a far il brillante dicendoci come è come non è e cosi via???gia infrangete la legge,spesso vantandovene,almeno lasciar in pace le persone oneste sembra troppo?

gia l'attesa è snervante,sentire le opinioni dei pirati,che tutto sono fuorchè appassionati di videogiochi,è davvero fastidioso e non credo di esser l'unico a pensarla cosi.

come ti quoto Mapo.Io mi incazzo quando vedo ste cose....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei far la figura dello stronzetto e oltretutto potrei anche sbagliarmi,ma com'è che se ce l'hai originale,nella tua lista giochi come utlima volta online,riferito a SFIV,c'è un laconico mai?

e non è l'unico gioco che non hai mai giocato online,anzi ce ne son parecchi...

cos'è masochismo?la connessione ti saltava?non ti andava di giocarci online?o hai anche tu la versione Verbatim di questo e di tanti altri giochi???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

io sono stato molto educato,hai la versione del tuo marocchino di fiducia?buon per te,ma ti costa tanto limitarti a giocarci invece di venire qua a far il brillante dicendoci come è come non è e cosi via???gia infrangete la legge,spesso vantandovene,almeno lasciar in pace le persone oneste sembra troppo?

gia l'attesa è snervante,sentire le opinioni dei pirati,che tutto sono fuorchè appassionati di videogiochi,è davvero fastidioso e non credo di esser l'unico a pensarla cosi.

 

 

Straquoto ogni singola sillaba, ma fa parte della loro psicologia malata quella di esibire il gioco in anticipo rispetto a chi lo compra come noi. x loro è adrenalina allo stato puro. ognuno si diverte come può. ma mi arrabbio soprattutto quando qualcuno di codesti soggetti da consigli sugli acquisti e su come spendere i nostri dindi, quando loro spendono 3 euro x comprarsi appunto il verbatim di turno. ed è grazie a noi che compriamo i giochi e pagando quindi chi li crea che il mercato esiste. scusate l'OT, ma queste ostentazioni a volte fanno saltare i nervi. non accuso nessuno nello specifico, il mio è un discorso generale anche se purtroppo senza apparenti soluzioni.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

commento tecnico tratto da Multiplayer.it:

 

"I soliti smanettoni di Beyond3D hanno analizzato le due versioni console di Street Fighter IV e, fornendo tutte le prove del caso, sono arrivati a un deciso verdetto: a livello grafico la versione Xbox 360 è visibilmente superiore di quella PlayStation 3.

 

Ecco un riassunto schematico delle differenze, che vengono anche illustrate nella galleria di immagini che accompagna questo articolo:

 

Su Xbox 360 la risoluzione è 720p in ogni tipo di inquadratura, mentre su PlayStation 3 in caso di inquadrature ravvicinate si scende fino a 630p

Su Xbox è sempre presente un anti-aliasing 2x, su PlayStation 3 non c’è nessun tipo di anti-aliasing

Nella versione PlayStation 3 sono stati rimossi alcuni dettagli presenti invece su Xbox 360

Questa superiorità della versione Xbox 360 è stata in qualche modo annunciata da Capcom nei mesi scorsi: era infatti stato dichiarato che lo sviluppo su PlayStation 3 stava venendo rallentato da alcuni problemi con gli shader, e probabilmente sarebbe stato necessario scendere a compromessi."

Che dire, la 360 rulla. [cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

rullare rulla,anche io rollo ma non c'entra...

comunque non credo che le differenze saranno nettamente percettibili ad occhio nudo.almeno questo per il calo di definizione.

per l'AA 2x non è la prima volta che la 360,da questo punto di vista,si rivela superiore.

 

ma poco conta ragazzi,che sia PS3,360,pizza e fichi o Intellevision la cosa importante è che è Street Fighter IV,godiamocelo tutti quanti e viva il Re!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bastaaaaaaaaaaaa.......non ne posso più di Killzone, qualsiasi topic leggo è tirato di mezzo Killzone! Bello sarà bello, ma che necessità c'è di citarlo in OGNI discussione?!?!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...