Comics Fan Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 scusa la fuga ma mio fratello non ha visto che stavo giocando e ha spento -.- comunque 2-0 e sarebbe stato un 3-0 ho finalmente sconfitto raider!!! :boxe: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 scusa la fuga ma mio fratello non ha visto che stavo giocando e ha spento -.- comunque 2-0 e sarebbe stato un 3-0 ho finalmente sconfitto raider!!! :boxe: ti è andata bene per il lag, stasera non so cos'è ma ovunque laggo a bestia! vedrai la prossima volta, rete permettendo! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 ti è andata bene per il lag, stasera non so cos'è ma ovunque laggo a bestia! vedrai la prossima volta, rete permettendo! sese rosica approposito qualcuno sa come fare il fake kick di sagat? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 skise, approfitto delle tue conoscenze sul gioco che hai programmato le FOCUS CANCEL, me l'avevi già spiegato ma non riesco/ricordo più, specie per le sfide, sarebbe mossa+focus attack+avanti avanti+rilascio focus+mossa da attaccarci? mi ci scervello.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 si giustissimo cosi'. Ovviamente il focus devi averlo in uno o più tasti che ti vengono facili da premere in sequenza. Dev'essere abbastanza veloce la cosa. E ricordati che comunque per fare un focus ti servono due barre di ex 'azzo questo mica lo ricordavo... lo diceva nelle istruzioni?!? sta a vedere che è per quello che non riuscivo... boh una sera proviamo magari! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norseman Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 (modificato) Ciao ragazzi, qualcuno ci gioca in live? Ho il gioco da 2 giorni e mi sto intrippando alla grande, ma trovo solo gente con meno di 2 tacche di connessione in live... Qualcuno mi aggiunga per qualche partita e consigli vari: ErPuccio Modificato 23 Febbraio 2010 da Norseman Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/ErPuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ragazzi una domanda: mi è arrivato il fight pad (l'ho preso su zavvi) ma non capisco una cosa: ci sono tre posizioni: LS , DP, RS ... Ho capito che con dp si usa il pad normalmente, le altre due c'è scritto sulle istruzioni che emulano l'analogico sinistro e il destro. ma per giocare nel migliore dei modi come cavolo lo devo posizionare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 ragazzi una domanda: mi è arrivato il fight pad (l'ho preso su zavvi) ma non capisco una cosa: ci sono tre posizioni: LS , DP, RS ... Ho capito che con dp si usa il pad normalmente, le altre due c'è scritto sulle istruzioni che emulano l'analogico sinistro e il destro. ma per giocare nel migliore dei modi come cavolo lo devo posizionare????? lascialo di default..cosi' come lo trovi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 quindi lo lascio su DP ??? (come l'ho trovato) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Oggi le ho prese 8 volte di fila contro uno Str*ñ%* che aveva un gamerscore di 310, usava solo Sakura, e magari sapeva anche qualche mossa ma non faceva altro che chiudermi in un angolo e via di focu presa e calcio dannato bastardo sleale e lebbroso! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norbank Inviato 6 Aprile 2010 Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Ciao ragazzi, io non sto più nella pelle per l’uscita di Super Street Fighter IV!!!!! Soprattutto per la questione bilanciamento di SFIV, che davvero lasciava desiderare…. Ma poi anche per i personaggi aggiuntivi, in particolare Dee Jay, Cody e Guy!!!! E poi la grafica, francamente, su SFIV non era male, anzi, ma mi aspettavo qualcosa di più, vista l’importanza del prodotto…speriamo che l’abbiano migliorata un pochettino, soprattutto i fondali…!!! Tra l’altro, mi sono da pochissimo iscritto al Gruppo Ufficiale di Facebook proprio dedicato a Super Street Fighter IV così posso restare sempre aggiornato sulle ultime notizie, informazioni, foto filmati e chissà, magari partecipare a qualche bel contest!!! Se vi interessa lo trovate a : http://www.facebook.com/SuperStreetFighter4UfficialeItalia Ci vediamo (anche) lì… ciaooooooooo!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norbank Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Che storia! Edge ha dato a Super Street Fighter 4 nientepocodimeno che un 9!!!! Voto incredibile se si pensa ai voti bassi che in genere la rivista britannica affibbia anche a titoli molto blasonati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Che storia! Edge ha dato a Super Street Fighter 4 nientepocodimeno che un 9!!!! Voto incredibile se si pensa ai voti bassi che in genere la rivista britannica affibbia anche a titoli molto blasonati... qua per ssf4 http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=51658 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 ho una domanda da neofita dei picchiaduro (anche se è più un ritorno di fiamma dopo una decade): le famigerate (e difficili) combo di street fighter non sono altro che mosse specifiche che riescono a legarsi bene tra loro per la meccanica del gioco, formando cosi combinazioni parecchio lunghe che, se ben riuscite, ti permettono ti spaccare i culi, no? detto ciò, dove le trovo ste combo? nel manuale da solo la super, la ultra, e un paio di mosse speciali per personaggio. già che ci siamo, altra domandina: esistono mosse speciali non dichiarate nel manuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 ho una domanda da neofita dei picchiaduro (anche se è più un ritorno di fiamma dopo una decade): le famigerate (e difficili) combo di street fighter non sono altro che mosse specifiche che riescono a legarsi bene tra loro per la meccanica del gioco, formando cosi combinazioni parecchio lunghe che, se ben riuscite, ti permettono ti spaccare i culi, no? detto ciò, dove le trovo ste combo? nel manuale da solo la super, la ultra, e un paio di mosse speciali per personaggio. già che ci siamo, altra domandina: esistono mosse speciali non dichiarate nel manuale? nessun esperto che mi aiuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 fai le "prove" dei personaggi, li insegna le supercombo, ma sono davvero toste Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) ho una domanda da neofita dei picchiaduro (anche se è più un ritorno di fiamma dopo una decade): le famigerate (e difficili) combo di street fighter non sono altro che mosse specifiche che riescono a legarsi bene tra loro per la meccanica del gioco, formando cosi combinazioni parecchio lunghe che, se ben riuscite, ti permettono ti spaccare i culi, no? detto ciò, dove le trovo ste combo? nel manuale da solo la super, la ultra, e un paio di mosse speciali per personaggio. già che ci siamo, altra domandina: esistono mosse speciali non dichiarate nel manuale? tenta di fare le prove di ogni personaggio...quelle son le più adatte per imparare bene le combo... però occhio come ha gia detto Comics Fan sono davvero molto toste...ci vuole tanta tanta pazienza... Modificato 28 Aprile 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 tenta di fare le prove di ogni personaggio...quelle son le più adatte per imparare bene le combo... però occhio come ha gia detto Comics Fan sono davvero molto toste...ci vuole tanta tanta pazienza... però non ho ben capito come venirle a conoscere. mi son messo a fare l'allenamento e a provare le mosse sul libretto, e quelle riescono (ultra combo e super combo incluse). io però non parlavo di queste, parlavo delle "combo" in senso stretto, ossia quelle mosse che devi fare una per una che riescono a legarsi cosi bene che ne fanno un'unica lunghissima. esistono in sf4? non c'è una lista online dove trovarle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 (modificato) però non ho ben capito come venirle a conoscere. mi son messo a fare l'allenamento e a provare le mosse sul libretto, e quelle riescono (ultra combo e super combo incluse). io però non parlavo di queste, parlavo delle "combo" in senso stretto, ossia quelle mosse che devi fare una per una che riescono a legarsi cosi bene che ne fanno un'unica lunghissima. esistono in sf4? non c'è una lista online dove trovarle? sono proprio quelle "prove" (c'è una modalità a parte all'interno del gioco) di cui parlavo che ti insegnano a fare combo lunghissime...le quali logicamente tolgono un botto di energia al tuo avversario... Modificato 28 Aprile 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 sono proprio quelle "prove" (c'è una modalità a parte all'interno del gioco) di cui parlavo che ti insegnano a fare combo lunghissime...le quali logicamente tolgono un botto di energia al tuo avversario... a forse ho trovato. è la modalità sfide, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 a forse ho trovato. è la modalità sfide, giusto? esattamente quelle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 Finalemtne preso, devo dire davvero divertente non c'è nulla da fare Street Fighter è sempre un gran gioco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Finalemtne preso, devo dire davvero divertente non c'è nulla da fare Street Fighter è sempre un gran gioco quando non hai niente da fare...prendi anche il Super... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Il gioco è stupendo. C'è poco da dire. Ma la canzone iniziale???? Chi ha scritto quella schifezza? Justin Timberlake??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Il gioco è stupendo. C'è poco da dire. Ma la canzone iniziale???? Chi ha scritto quella schifezza? Justin Timberlake??? Beh i picchiaduro della Capcom non brillano certo di qualità nelle loro tracks (beh a parte quelle storiche, molto spesso remixate in maniera idiota) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.