Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

P.s. Avete visto cosa ha risposto Ibrahimovic dopo il goal contro la lazio a chi gli diceva che king of fighter era meglio di sf4??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

KoF è un signor picchiaduro, molto + complesso di street fighter e per questo sicuramente + di nicchia... ma è un prodotto validissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, non volevo erminuccio accendere gli animi, infatti ho chiesto ad Ibra la verità su quel gesto e mi ha detto che non era per Kof...dunque nessun dualismo.........

Mi ha detto che sà di aver sbagliato, ma quelle urla "è meglio la ps3....la ps3 vende di più...." lo hanno destabilizzato e da possessore di 360 ha voluto esternare il suo pensiero... :mrgreen:

 

fine ot...dai era troppo azzeccato!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per sbloccare Gouken che devo fare? Ho già sbloccato tutti tranne lui e Seth, finisco la arcade sia con Akuma sia con altri senza perdere un turno facendo 2 Perfect e 3 Ultra Combo Finish come dicono le guide ma nulla.. Che cavolo devo fare di più? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per sbloccare Gouken che devo fare? Ho già sbloccato tutti tranne lui e Seth, finisco la arcade sia con Akuma sia con altri senza perdere un turno facendo 2 Perfect e 3 Ultra Combo Finish come dicono le guide ma nulla.. Che cavolo devo fare di più? :rolleyes:

devi prima finirlo con akuma, poi lo rigiochi con un altro pg qualsiasi (tranne akuma) e fai come dice la guida... è un passo poco chiaro in effetti ;)

 

se vuoi fare due sfide io ora vado online ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio! sono due giorni che non me ne va bene una col mio Ryu! vabbè che lo uso da poco ... ma andavo meglio prima di istinto che ora quando cerco di imbastire una tattica. Sono sempre più convito che con avversari medio-foti la migliore tattica è pressare l'avversario fino alla morte....sua.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima finirlo con akuma, poi lo rigiochi con un altro pg qualsiasi (tranne akuma) e fai come dice la guida... è un passo poco chiaro in effetti ;)

 

se vuoi fare due sfide io ora vado online ;)

Quindi in poche parole bisogna finirlo due volte con quel procedimento? una con Akuma e una per esempio con Ryu? E poi tutte e due di fila? Comunque sono on line entra :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace essere prolisso ma quando leggo questi messaggi devo per forza quotare. Inoltre ne approfitto l'ennesima volta per indicare il gioco a chiunque ami i picchiaduro perchè le soddisfazioni che dà questo gioco non hanno pari. La mia console ormai non lo sputa più fuori e ogni giorno che passa si imparano un sacco di cose nuove. la nuova modalità poi è una perla. La miglior modalità multiplayer mai vista su un picchiaduro

La modalità Campionato è eccezionale!!!

Era l'unico modo per fare un pò di selezione e giocare a discreti livelli (degli idioti che usavano Zangief solo per la Lariat non ne potevo più)!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio! sono due giorni che non me ne va bene una col mio Ryu! vabbè che lo uso da poco ... ma andavo meglio prima di istinto che ora quando cerco di imbastire una tattica. Sono sempre più convito che con avversari medio-foti la migliore tattica è pressare l'avversario fino alla morte....sua.....

 

Ryu è il + pro e c'è poko da fare, io però uso bison xk mi piace essere fuori dal coro.

 

x ki cerca di sblccare guoken, metti ultra-facile, 1 round solo e finisci fino a seth (non con akuma) facendo almeno: 5 first attack, 3 ultra combo finish e 1 perfect.

Dopo seth ti appare gouken, è una pippa, lo batti et voilà.

 

cmq ho notato che la gente si sta pian piano sparpagliando anche nei gradi superiori in modalità campionato...

all'inizio anche i forti erano grado basso quindi beccavi della gente che ti facevaq il mazzo anche a inizio campionato....ora invece la situazione si è stabilizzata un po'

 

PS: qualcuno sa o ha una lista dei GP da raggiungere per beccarsi i vari gradi? io so che a 1000 gp si è G1-A, 2000 G2-E, oltre non so =)

Modificato da OverLollo

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo discordare con quanto detto da OverLollo per sbloccare Gouken.. 1 Round Ultra facile e bisogna fare 2 Perfect e 3 Ultra Combo senza perdere nemmeno un turno.. Testato io stesso dopo innumerevoli prove seguendo le guide di internet..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo discordare con quanto detto da OverLollo per sbloccare Gouken.. 1 Round Ultra facile e bisogna fare 2 Perfect e 3 Ultra Combo senza perdere nemmeno un turno.. Testato io stesso dopo innumerevoli prove seguendo le guide di internet..

 

io sapevo c'entrassero anche i first attack....

cmq la situazione è semplice, picchia come un balordo e a gouken ci arrivi

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo mesi e mesi di attesa mi è arrivato (grazie mille servizio postale!!!!) devo dire che il gioco non è niente male ma è veramente difficile, rischia di essere veramente frustrante, soprattutto con il pad della 360, qualcuno ha suggerimenti per un giocatore incapace per sconfiggere seth? Quale personaggio è meglio usare? Non riesco a sconfiggerlo neanche in modalità ultrafacile :bang:

Sono proprio scarso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo mesi e mesi di attesa mi è arrivato (grazie mille servizio postale!!!!) devo dire che il gioco non è niente male ma è veramente difficile, rischia di essere veramente frustrante, soprattutto con il pad della 360, qualcuno ha suggerimenti per un giocatore incapace per sconfiggere seth? Quale personaggio è meglio usare? Non riesco a sconfiggerlo neanche in modalità ultrafacile :bang:

Sono proprio scarso :piange:

OT:Renny ho paura..io l'ho comparto su ebay un pò di giorni fà T_T e TEORICAMENTE dovrebeb arrivarmi st'altra settimana, sperem!!T_T

 

 

Eheh ma comprare un pad arcade?^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pad arcade se proprio vuoi arrivare nei livelli g1 in poi serve, prima penso si viva senza.

cmq all'inizio anche io facevo una fatica boia contro seth, in ultra facile non parano...quindi appena ce l'hai vicino calcio forte basso o alto il + delle volte lo prendi....

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:Renny ho paura..io l'ho comparto su ebay un pò di giorni fà T_T e TEORICAMENTE dovrebeb arrivarmi st'altra settimana, sperem!!T_T

 

 

Eheh ma comprare un pad arcade?^^

 

No tranquillo io l'ho preso su play.com con spedizione non tracciabile quindi se lo sono sicuramente fregato, infatti me lo hanno dovuto rispedire.

Il pad arcade volevo prenderlo ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, con il joystick poi proprio non mi trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo all'acquisto del FightPad, melo consigliate? Perchè con la croce direzionale del pad 360 (ho quello rosso con 8 direzioni invece di 4) le mosse escono SEMPRE mentre con l'analogico molte volte mi ritrovo a fare mosse differenti da quelle che vorrei fare.. Sono impossibilitato dal fatto che la croce direzionale è minuscola e spostata di lato.. Che dite? :rolleyes:

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo all'acquisto del FightPad, melo consigliate? Perchè con la croce direzionale del pad 360 (ho quello rosso con 8 direzioni invece di 4) le mosse escono SEMPRE mentre con l'analogico molte volte mi ritrovo a fare mosse differenti da quelle che vorrei fare.. Sono impossibilitato dal fatto che la croce direzionale è minuscola e spostata di lato.. Che dite? :rolleyes:

MA quello rosso mica ha la corce potenziata?? io so solo quello verde, il rosso nn lo conferma mai nessuno

 

Cmq la classifica punti per passare di grado piacerebbe anche a me saperla

Link al commento
Condividi su altri siti

io il fightpad lo sto prendendo ora vediamo come andrà, in quanto mi piacerebbe troppo "tornare" nella sala giochi^^ come quando ero più piccino :D! Poi vi farò sapere quando l'avrò tra le mani ^^.

Aspettate io dicevo il Fight Pad non l'Arcade Stick, parlo di quello con la croce direzionale enorme con le skin dei personaggi.. Vabbè facci sapere poi qual'è e come va :mrgreen: Comunque per rispondere a Rubicant, confermo, il pad rosso ha la croce a 8 direzioni :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate io dicevo il Fight Pad non l'Arcade Stick, parlo di quello con la croce direzionale enorme con le skin dei personaggi.. Vabbè facci sapere poi qual'è e come va :mrgreen: Comunque per rispondere a Rubicant, confermo, il pad rosso ha la croce a 8 direzioni :ok:

 

 

lol fico :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...