Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per chi volesse finire il gioco ed ha difficoltà secondo me con modalità ultra-facile, round da 30 secondi, un solo round e scegliendo Zangief o Dhalsim la cosa è proprio facile. Con entrambi salto in avanti e calcio, salto indientro e parata. Seth comincia a spararti da lontano poi ti salta accanto, quando arriva se hai Zangief pugno rotante, altrimenti con Dhalsim dalla distanza pugno allungato..

 

Sinceramente non è che giocando così secondo me si giustificano i soldi spesi per acquistare il gioco, però se proprio si perde la pazienza per finirlo almeno una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi volesse finire il gioco ed ha difficoltà secondo me con modalità ultra-facile, round da 30 secondi, un solo round e scegliendo Zangief o Dhalsim la cosa è proprio facile. Con entrambi salto in avanti e calcio, salto indientro e parata. Seth comincia a spararti da lontano poi ti salta accanto, quando arriva se hai Zangief pugno rotante, altrimenti con Dhalsim dalla distanza pugno allungato..

 

Sinceramente non è che giocando così secondo me si giustificano i soldi spesi per acquistare il gioco, però se proprio si perde la pazienza per finirlo almeno una volta...

 

Fantastico oggi provo di sicuro anche perchè sta incominciando a essere veramente frustrante, non sono riuscito a finirlo neanche una volta a ultra facile e non oso immaginare se mi butto sul live che fine barbina potrei fare, l'unica soddisfazione che riesco a togliermi è con le varie sfide però mi sembra un po poco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io che ho qualche problemino nelle sfide vi chiedo, le focus cancel si fanno premendo avanti+focus attack subito dopo una mossa, giusto?

No, perchè nelle sfide devo fare calcio forte più hadouken ma non riesco e così mi chiedo se devo fare calcio forte, focus cancel, hadouken o cercare a forza di infilare un hadouken subito dopo il calcio che mi sembra impossibile!

Idee o suggerimenti? non so dove sbaglio esattamente, i focus cancel vedo che lo fa perchè si sposta avanti lampeggiando come quando usi una tacca della super e questo in teoria dovrebbe permetterti di infilarci subito dopo un'altra mossa, come mi ha spiegato il buon skise, ma secondo me manco qualcosa perchè difficilmente le azzecco...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io che ho qualche problemino nelle sfide vi chiedo, le focus cancel si fanno premendo avanti+focus attack subito dopo una mossa, giusto?

No, perchè nelle sfide devo fare calcio forte più hadouken ma non riesco e così mi chiedo se devo fare calcio forte, focus cancel, hadouken o cercare a forza di infilare un hadouken subito dopo il calcio che mi sembra impossibile!

Idee o suggerimenti? non so dove sbaglio esattamente, i focus cancel vedo che lo fa perchè si sposta avanti lampeggiando come quando usi una tacca della super e questo in teoria dovrebbe permetterti di infilarci subito dopo un'altra mossa, come mi ha spiegato il buon skise, ma secondo me manco qualcosa perchè difficilmente le azzecco...

 

sbagli il procedimento

 

dopo la mossa che ti è richiesta esegui il focus, poi premi subito anvanti avanti per far scattare il tuo personaggio senza rilasciare i tasti del focus... a quel punto lascia i tasti focus e fai l'altra mossa :D

 

 

a proposito... c'è qualcuno sul forum che stà facendo la modalità campionato oltre me e skise??? O siamo i + forti e senza rivali? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli il procedimento

 

dopo la mossa che ti è richiesta esegui il focus, poi premi subito anvanti avanti per far scattare il tuo personaggio senza rilasciare i tasti del focus... a quel punto lascia i tasti focus e fai l'altra mossa :D

 

 

a proposito... c'è qualcuno sul forum che stà facendo la modalità campionato oltre me e skise??? O siamo i + forti e senza rivali? :D

Io faccio solo capionato :mrgreen: siamo tutti e tre by Sardinia,ma non ci troviamo mai :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanti punti sei febo? io stò a circa 8000 :D

650 e quacosa, ogni volta che vinco una finale disconnettono e mi tocca tornare alla dashboard perchè mi si blocca tutto e mi leva tutti i progressi del campionato, l'ultima volta è successo proprio ieri, non so più cosa fare :rolleyes: cel'ho da poco, non sarò un campione ma mela cavo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8000??? :shock:

 

Forse a quel punto ci arriveranno i miei nipotini ma dovranno impegnarsi... :rotfl:

 

Sono al livello G2-E da una settimana e sono fermo a 2500 punti su per giù...non riesco più a vincere un torneo :piange:

 

devi fare pratica prima di affrontare il livello G2... gli avversari sono molto forti ;)

 

650 e quacosa, ogni volta che vinco una finale disconnettono e mi tocca tornare alla dashboard perchè mi si blocca tutto e mi leva tutti i progressi del campionato, l'ultima volta è successo proprio ieri, non so più cosa fare :rolleyes: cel'ho da poco, non sarò un campione ma mela cavo :mrgreen:

 

quando vuoi sfida IL campione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare pratica prima di affrontare il livello G2... gli avversari sono molto forti ;)

 

 

 

quando vuoi sfida IL campione :D

Verso le due e mezza qualche partitina? :mrgreen:

Ps Quale sistema di controllo usi?

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le due e mezza qualche partitina? :mrgreen:

Ps Quale sistema di controllo usi?

 

se avessi letto la mia recensione sapresti che io ho scelto l'arcade stick tutta la vita :D ad alti livelli come quelli a cui gioco il controller normale da davvero fastidio... i movimenti sono troppo macchinosi!

alle 2 e mezza dovrei già fare qualche partita con un amico portoghese, vediamo se riesco a farne anche qualcuna con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire esattamente come funziona l'avanzamento nella classifica. Ho visto che la classifica campionato guarda i punti campionato, ma non capisco se questi vengono accumulati oppure no. Nonostante vinca le finali vengono aumentati i miei punti grado, ma i punti campionato vedo che non hanno effetto su quelli visualizzati nella mia classifica che invece sono sempre fermi allo stesso livello. Qualcuno può delucidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

**** non riesco a schiodarmi dal g3a! però ho l'attenuante che sono passato dal fightpad alla arcade stick della madcatz ( e il passaggio per i primi tempi è traumatico!!)....e mi devono arrivare leve e tasti Sanwa .... nel frattempo faccio un pò di pratica

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

**** non riesco a schiodarmi dal g3a! però ho l'attenuante che sono passato dal fightpad alla arcade stick della madcatz ( e il passaggio per i primi tempi è traumatico!!)....e mi devono arrivare leve e tasti Sanwa .... nel frattempo faccio un pò di pratica

 

Hai ancora il fightpad? lo vendi? ma come mai sei passato allo stick? ti ci trovavi male con il pad?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

arcade stick tutta la vita :)

 

Io voglio un pad degno delle mie mani. Quello della x mi sta sostenendo egregiamente ma piano piano si sta ammorbidendo e diventa sempre più impreciso. Per giocare alla perfezione ho bisogno della perfezione

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli il procedimento

 

dopo la mossa che ti è richiesta esegui il focus, poi premi subito anvanti avanti per far scattare il tuo personaggio senza rilasciare i tasti del focus... a quel punto lascia i tasti focus e fai l'altra mossa :D

 

Grazie infinite! Un passo in più verso la conoscenza! Provo subito!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ancora il fightpad? lo vendi? ma come mai sei passato allo stick? ti ci trovavi male con il pad?

 

 

il fightpad è ottimo per tutto ma ha qualche difetto che non mi permette di fare quel salto di qualità che mi aspetto: 1) le diagonali sono troppo scomode ; 2) le ultra a 2 quarti verso destra sono troppo scomode e ti fracassano il pollice.

ho preso il fightstick Se (bianco) e mi deve arrivare anche il tournament edition!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perkè sf4 è così idiota sulle prese? cioè perchè deve essere un terno al lotto anche libersi quando ti fanno la presa? se ogni volta che li skiaccio quei tasti, funzionassero, sarei imprendibile! invece qualke volta si e sempre no :(

 

x evitare una presa devi farla insieme all'altro, oppure devi avere proprio mooolta fortuna.

Se l'altro preme i 2 tasti presa e tu nn te l'aspettavi o li premi entro pochi millesimi di secondo oppure ti becchi il danno.

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

x evitare una presa devi farla insieme all'altro, oppure devi avere proprio mooolta fortuna.

Se l'altro preme i 2 tasti presa e tu nn te l'aspettavi o li premi entro pochi millesimi di secondo oppure ti becchi il danno.

No io li premo pure prima perkè è retorico che dopo uno shoryuken andato a vuoto, l'altro farà a la presa! è troppo esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti sono della stessa opinione per questo quando me la fanno mi incavolo perchè posso evitarla!

 

Ragazzi ma i replay come cavolo si salvano??? oggi finalmente sn riuscito a vincere una finale del torneo, sto a G3-B ma non mi è mai comparsa l'opzione salva!!! come si fa ??? uff mo quando la vincerò un'altra finale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...