Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Ero scettico su questo titolo... poi questa settimana un amico me l'ha regalato... lui l'ha giocato parecchio ma si è già stufato... rimango dell'idea che 64 bombe non gliele avrei mai date e confermo... però devo dire che è parecchio divertente... :asd:

Graficamente ben fatto... frustrante quanto basta... cioè MOLTO... meno male che l'ho pagato zero... :asd:

La cosa più divertente poi è che posso giocare senza dover inserire 500 Lire alla volta... qualcuno che le ha viste le lire c'è in questo forum?!?! AHHAHAHAHAHA

 

 

 

 

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ero scettico su questo titolo... poi questa settimana un amico me l'ha regalato... lui l'ha giocato parecchio ma si è già stufato... rimango dell'idea che 64 bombe non gliele avrei mai date e confermo... però devo dire che è parecchio divertente... :asd:

Graficamente ben fatto... frustrante quanto basta... cioè MOLTO... meno male che l'ho pagato zero... :asd:

La cosa più divertente poi è che posso giocare senza dover inserire 500 Lire alla volta... qualcuno che le ha viste le lire c'è in questo forum?!?! AHHAHAHAHAHA

 

ioooo! care e vecchie lire :piange: . Per quanto riguarda il gioco invece non condivido per nulla. è uno dei pochi giochi usciti dall'inizio del 2009 in qua a valersele 64 carte. Certo non va abbandonato dopo 10 giorni solo perchè non si riesce a competere. Se ci giochi molto vedrai che piano piano ti innamori. Da quando è uscito sul mercato non è mai uscito fuori dalla mia console, o quasi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscito sul mercato non è mai uscito fuori dalla mia console, o quasi!

Eh lo so magari, ogni volta che ti guardo nella lista amici sei sempre lì! :mrgreen:

Ho anche provato a sfidarti a Mortal Kombat ma niente! :piange:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so magari, ogni volta che ti guardo nella lista amici sei sempre lì! :mrgreen:

Ho anche provato a sfidarti a Mortal Kombat ma niente! :piange:

 

Ho visto l'invito, scusami mi sono dimenticato di rispondere nella foga dei combattimenti. Però accetto volentieri la sfida anche se è da un pò che non ci metto mano ma mi fa piacere riprendere i comandi di sub zero! Quando vuoi quindi...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'invito, scusami mi sono dimenticato di rispondere nella foga dei combattimenti. Però accetto volentieri la sfida anche se è da un pò che non ci metto mano ma mi fa piacere riprendere i comandi di sub zero! Quando vuoi quindi...

Bene, qualcuno deve pur riportarti alla realtà, ovvero che esistono altri giochi! :rotfl:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sapete consigliarmi una strategia per battere Guile?

C'è un mio amico, che quando facciamo le partite contro, in locale, mi batte praticamente sempre. Prima vincevo io facile, con Ken... adesso adotta una strategia attendista e mi frega sempre: attende accovacciato, e come mi avvicino sferra il calcio rovesciato. Salto e mi prende, mi avvicino e mi prende. Poi è fisso a pararsi, ogni mio attacco spesso va a vuoto perchè si para in continuazione.... non so più come prenderlo adesso... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che non sa giocare semplicemente, è come se tu facessi esclusivamente hadouken! non è il problema di battere Guile, che se usato a dovere fa molto male, ma di affrontare uno che gioca come un niubbo facendo sempre la stessa mossa: ritorcigli questa cosa contro, fagli una finta saltando verso di lui ma da più lontano in modo da poter arretrare, così quando lui va col calcio volante lo attendi bello tranquillo a terra e lo meni come si deve, inoltre impara le contromosse e i focus attack, usando un personaggio nel modo giusto gli farai il c***o al niubbone! :mrgreen:

Prova anche ad avvicinarti tranquillamente a lui mentre sta accovacciato, appena parte col calcio parati e lo aspetti per menarlo, oppure carichi un focus attack appena gli sei vicino così lui ci casca e appena atterra si fa male! :boxe:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che non sa giocare semplicemente, è come se tu facessi esclusivamente hadouken! non è il problema di battere Guile, che se usato a dovere fa molto male, ma di affrontare uno che gioca come un niubbo facendo sempre la stessa mossa: ritorcigli questa cosa contro, fagli una finta saltando verso di lui ma da più lontano in modo da poter arretrare, così quando lui va col calcio volante lo attendi bello tranquillo a terra e lo meni come si deve, inoltre impara le contromosse e i focus attack, usando un personaggio nel modo giusto gli farai il c***o al niubbone! :mrgreen:

Prova anche ad avvicinarti tranquillamente a lui mentre sta accovacciato, appena parte col calcio parati e lo aspetti per menarlo, oppure carichi un focus attack appena gli sei vicino così lui ci casca e appena atterra si fa male! :boxe:

 

 

Grazie mille dei consigli. Però il mio amico non è proprio un niubbo, diciamo che ha trovato una strategia vincente e la sfrutta... precedentemente ha provato con un tipo di gioco più spregiudicato ma le prendeva :mrgreen:

Ora se ne sta tutto il tempo accovacciato parandosi, è chiaro che io a forza di attaccare mi scopro: lo Shoryuken ad esempio è pericolosissimo mandarlo a vuoto.

Dunque, la finta di saltargli addosso devo provarla, non l'ho mai fatta... il focus attack, ancora non lo destreggio bene... lo trovo troppo lento da caricare, e non ho capito si abbatte la guardia oppure no. Devo sicuramente imparare a pararmi un po' meglio, l'idea di avvicinarmi e di esser pronto a pararmi al calcio volante, non l'avevo considerata, ma credo che sia un'ottima idea! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego figurati! :mrgreen:

Si il focus attack rompre la guardia, è proprio questo il suo scopo, inoltre assorbe il colpo avversario se ti viene sferrato e lo restituisce al mittente! Quindi il tuo amico può pararsi quanto vuole che non ha scampo!

 

solo nel 3° livello però, nel primo e nel secondo è parabilissimo

comunque per fregarlo potresti anche fare un Focus Attack Dash Cancel (FADC).

mi spiego meglio: quando lui ti dira il calcio fai partire il focus attack in modo da assorbire il colpo e subito dopo fai un Dash (doppio colpo sulla levetta in avanti o indietro) indietro così puoi sparargli un bell'hadouken in faccia :mrgreen:

però dei essere veloce per farlo

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho acquistato ieri.

Sono un novello del genere, quindi vorrei ragazzi qualche consiglio.

Ho il pad normale purtroppo, non l'arcade.

Manco a dirlo il problema principale sta nell'eseguire le Super e le Ultra Combo.

Sto iniziando concentrandomi su un solo personaggio (Ken).

La sua Super Combo è:

 

Rotazione Basso-Dx, Rotazione Basso-Dx + pugno (Shoryureppa).

 

L'ho provata decina di volte in allenamento ma niente, mi fa soltanto la Mossa Speciale: Hadoken.

 

Dove sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

non devi usare il pugno normale, ma quello che li racchiude tutti per fare la ultra, per la super invece uno qulaunque, certo devi essere svelto nell'eseguirlo.

 

Ok.

Ma le due rotazioni "Rotazione Basso_Dx-Rotazione Basso_Dx" devono essere continue?

Consigli di usare la levetta analogica sx o i tasti direzionali?

Le combo partono a qualsiasi distanza dall'avversario?

Proprio non mi viene. :piange:

 

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Ma le due rotazioni "Rotazione Basso_Dx-Rotazione Basso_Dx" devono essere continue?

Consigli di usare la levetta analogica sx o i tasti direzionali?

Le combo partono a qualsiasi distanza dall'avversario?

Proprio non mi viene. :piange:

1) si devono essere continue;

2) io quando avevo il pad usavo la levetta analogica perchè le frecce del pad non sono tanto precise;

3) si, partono a qualsiasi distanza ma se le fai da troppo lontano mancano il bersaglio.

 

sperdo di esserti stato utile :mrgreen:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

1) si devono essere continue;

2) io quando avevo il pad usavo la levetta analogica perchè le frecce del pad non sono tanto precise;

3) si, partono a qualsiasi distanza ma se le fai da troppo lontano mancano il bersaglio.

 

sperdo di esserti stato utile :mrgreen:

 

 

Sì, mi sei stato utilissimo, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'invito, scusami mi sono dimenticato di rispondere nella foga dei combattimenti. Però accetto volentieri la sfida anche se è da un pò che non ci metto mano ma mi fa piacere riprendere i comandi di sub zero! Quando vuoi quindi...

ei skise.. dato che tu sei uno che segue abbastanza questo gioco, che ne dici se organizziamo un torneo qui su MX di street fighter IV?

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai attaccato lo stick al chiodo? e perchè mai?

ma, sai non ho un gran motivo, se mi si chiede ad una cifra ragionevole sono intenzionato....senò lo tengo volentieri, sai sono quei momenti che ti và di eliminare cose poco utilizzate e ricapitalizzarle per altre cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, sai non ho un gran motivo, se mi si chiede ad una cifra ragionevole sono intenzionato....senò lo tengo volentieri, sai sono quei momenti che ti và di eliminare cose poco utilizzate e ricapitalizzarle per altre cose....

 

Peccato Caiè... però ti capisco. IO prima ero molto interessato, ormai gioco con il pad e mi ci sono abituato. Sarebbe uno scempio prendere in mano uno stick dopo cosi' tante sofferenze per sopperire alle mancanze del pad. Quando vuoi invece ci sono per una sana sfida all'ultimo hadoken. XD

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato Caiè... però ti capisco. IO prima ero molto interessato, ormai gioco con il pad e mi ci sono abituato. Sarebbe uno scempio prendere in mano uno stick dopo cosi' tante sofferenze per sopperire alle mancanze del pad. Quando vuoi invece ci sono per una sana sfida all'ultimo hadoken. XD

volentieri ski...c'è anche da dire che probabilmente lo terrò, dipende un pò da chi me lo chiede...vedremo...ciao bbbbelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...