Brian May Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 mamma mia...non lo vorrei neanche regalato...anzi si..così lo rivendo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 Ma che alcuno che è ispirato da questo giuoco? Porca vacca, nel suo topic ufficiale c'è solo gente che lo denigra compreso me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 io lo prenderei a una ventina di euro, non di piu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 io lo prendo solo se me li danno i 20 euro ...cioe mi devono pagare per giocare a questo "gioco"... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Il Marketplace di Xbox Live è stato da poco arricchito con la prima demo giocabile di FIFA Street 3, nuovo titolo calcistico targato EA. così lo provate e smettete di dare giudizi basandovi su delle immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Il Marketplace di Xbox Live è stato da poco arricchito con la prima demo giocabile di FIFA Street 3, nuovo titolo calcistico targato EA. così lo provate e smettete di dare giudizi basandovi su delle immagini. giusto! secondo me invece sarà un giocone! molto divertente e immediato. Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Sì, per essere divertente lo è, però non mi convince riguardo la longevità...... P.S. Dopo aver testato la demo (cioè un colpo di cranio sul televisore!! ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 è un gioco veloce e abbastanza divertente ma longevità 0. Ho fatto 3 o 4 partite e gia mi sono stancato... Come avevo gia detto qualche settimana fa lo prendero usato a una 20 di euro al massimo ma 65 non li merita per niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 come fate a sapere che ha poca longevità senza avere il prodotto intero? la longevita è la durata din un gioco non in quanto voi vi stancate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 come fate a sapere che ha poca longevità senza avere il prodotto intero? la longevita è la durata din un gioco non in quanto voi vi stancate. si ma se è come fifa street 2 la longevita è pari a 0....anche li era tutto uguale...dopo 5 partite ti stufavi...penso che anche questo sia cosi...cmq sto scaricando la demo...vedremo... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 come fate a sapere che ha poca longevità senza avere il prodotto intero? la longevita è la durata din un gioco non in quanto voi vi stancate. Se facendo due partite mi stanco per me la longevità è 0. Con la demo di fifa ci ho giocato per un mese e infatti fifa come longevità secondo me è ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 (modificato) Se facendo due partite mi stanco per me la longevità è 0. Con la demo di fifa ci ho giocato per un mese e infatti fifa come longevità secondo me è ottimo fifa street 2 aveva una longevità alta e se continuano di questo passo non possono deluderci! Modificato 17 Gennaio 2008 da Syrus Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danyen Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Guardate che il 2 era molto longevo, si poteva creare la propria squadra e personalizzarsi il proprio giocatore selezionando i giochetti da fare con alcuni tasti, anche il 3 sarà cosi, e poi questo gioco è fatto per rilassarsi, è molto carino e divertende, la crafica anche quella è carina ed è semplicemente fantastica l'idea di far le caricature dei giocatori. a mè pare un grandissimo gioco che però se visto superficialmente può sembrare stupido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto 90 Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 ragazzi e sempre fifa street...1 settimana e mezzo di gioco poi basta ( troppo ripetitivo) :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephisto%2090.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 17 Gennaio 2008 Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Sinceramente ho provato la demo di fifa street 3 lo trovo un gioco abbastanza noioso non ne vale la pena l'acquisto....con le uscite che ci sono le prossime settimane ( Burnout paradise , devil may cry 4 , lost odyssey ) meglio risparmiare i soldi per quelle uscite....non vale di certo 70 euro.....forse 10-15 Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 ...provato...si un giochetto....forse piacerà agli adolescenti.....io proprio non apprezzo nulla del lavoro fatto da EA.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 quando lo troverò usato lo prenderò a non più di 30€ Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piccolo Drago Inviato 18 Gennaio 2008 Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 provato...risultato: scaffale...a meno che non me lo regalano... Cita amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee] KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 19 Gennaio 2008 Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Non mi piace assoluamente, quello cell shanding proprio non azzecca ad un gioco così. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Insomma sto' gioco fa cagare??Porca vacca..col primo mi ci divertivo troppo.... Per chi ha provato la demo:fate una mini-recensione no??Liquidarlo con 2-3 frasette non e' il massimo.Sforzatevi n'attimo cazzarola... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Con il primo mi ero davvero divertito tanto. Il secondo non lo provai, sto 3 penso che lo cercherò usato in futuro. Imho nn merita 60€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Se l'avesse fatto la konami l'avrebbero comprato tutti senza nenache vederlo! Qualunque cosa faccia la EA non va bene, ci sono sempre 1000 difetti. Questo è un gioco che non ha pretese di realismo ma va preso per quello che è: un normale gioco di calcetto, molto arcade e poi mi sembra che EA BIG sia comunque una garanzia. Poi è ovvio che questa settimana escono dei titoloni ma dipende sempre dai gusti personali. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Insomma sto' gioco fa cagare??Porca vacca..col primo mi ci divertivo troppo.... Per chi ha provato la demo:fate una mini-recensione no??Liquidarlo con 2-3 frasette non e' il massimo.Sforzatevi n'attimo cazzarola... Allora snake, se ti è piaciuto il primo (sei davvero uno dei pochi), potrebbe non dispiacerti anche questo ma io lo trovo un gioco davvero molto mediocre...Graficamente non mi piace, più che delle caricature sembrano degli alieni, la giocabilità la trovo veramente oscena, movimenti insulsi e dribbling sempre molto simili e non particolarmente spettacolari tranne qualche eccezione, con giocatori che oltre a fare schifo sembrano di legno. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Febbraio 2008 Condividi Inviato 17 Febbraio 2008 ho provato la demo di Fifa Street 3 mi piace (poco) , ma che grafica del c***o non credevo facesse così schifo... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 19 Febbraio 2008 Condividi Inviato 19 Febbraio 2008 cè qualcuno che ha comprato il gioco???e sapete dirmi comew è se è migliore della demo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.