Vai al contenuto

Fifa Street 3


T.B.ita

Messaggi raccomandati

Guarda, te lo può dire uno che gli "street" se li è fatti tutti, il migliore è il 2, pieno zeppo di sbloccabili e con una personalizzazione ottima, oltre che con una giocabiltà abbastanza profonda ingiustamente criticata a suo tempo perchè qua siamo il paese degli esperti di calcio che giocano a "Pesssss"...!

Questo terzo è corto, senza carriera(!), quindi niente creazione alter ego da personalizzare, pochi campetti, appena sette che diventano 10 se acquisti gli altri sul Live, niente da sbloccare se non squadre di strada con cui fare le serie di sfide, ed è in questo che consiste il gioco. Usare una squadra di "campioni a tema" (marcatori, difensori, fantasisiti ecc.) messa a disposizione contro una serie di altre squadre in tot. partite per sbloccare altre squadre... i 1000 gamerpoints più facili della tua vita! Però il gioco diverte, e parecchio, se si è con gli amici, perchè di facile apprendimento e di ottimo comparto audio-video che "gasa" abbastanza, grazie alla, imho, colonna sonora più originale ed audace mai messa in questo genere di giochi, che a molti farà storcere il naso, ma si tratta senz'altro di una scelta coraggiosa.

Il problema però non è tanto di questo titolo, quanto di tutti i brand del passato che in versione next-gen offrono molto meno di quanto non offrissero nella scorsa generazione, una povertà di contenuti da cui non è esente nemmeno NBA Street, che però è stato osannato dalla critica, ma aveva una carriera poverissima, una creazione del personaggio patetica ed una personalizzazione ridotta ai minimi termini rispetto a quanto offerto nei capitoli old-gen sempre di EA Sports... e allora perchè loro sì e FS3 no? Non è giusto.

A mio modesto parere, se ti son piaciuti gli altri, prendilo, ormai al Gamestop te lo tirano dietro, lo finisci in fretta così sblocchi tutte le squadre e poi ti ci diverti nelle serate multiplayer coi friends grazie al suo approccio casual gamer! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, te lo può dire uno che gli "street" se li è fatti tutti, il migliore è il 2, pieno zeppo di sbloccabili e con una personalizzazione ottima, oltre che con una giocabiltà abbastanza profonda ingiustamente criticata a suo tempo perchè qua siamo il paese degli esperti di calcio che giocano a "Pesssss"...!

Questo terzo è corto, senza carriera(!), quindi niente creazione alter ego da personalizzare, pochi campetti, appena sette che diventano 10 se acquisti gli altri sul Live, niente da sbloccare se non squadre di strada con cui fare le serie di sfide, ed è in questo che consiste il gioco. Usare una squadra di "campioni a tema" (marcatori, difensori, fantasisiti ecc.) messa a disposizione contro una serie di altre squadre in tot. partite per sbloccare altre squadre... i 1000 gamerpoints più facili della tua vita! Però il gioco diverte, e parecchio, se si è con gli amici, perchè di facile apprendimento e di ottimo comparto audio-video che "gasa" abbastanza, grazie alla, imho, colonna sonora più originale ed audace mai messa in questo genere di giochi, che a molti farà storcere il naso, ma si tratta senz'altro di una scelta coraggiosa.

Il problema però non è tanto di questo titolo, quanto di tutti i brand del passato che in versione next-gen offrono molto meno di quanto non offrissero nella scorsa generazione, una povertà di contenuti da cui non è esente nemmeno NBA Street, che però è stato osannato dalla critica, ma aveva una carriera poverissima, una creazione del personaggio patetica ed una personalizzazione ridotta ai minimi termini rispetto a quanto offerto nei capitoli old-gen sempre di EA Sports... e allora perchè loro sì e FS3 no? Non è giusto.

A mio modesto parere, se ti son piaciuti gli altri, prendilo, ormai al Gamestop te lo tirano dietro, lo finisci in fretta così sblocchi tutte le squadre e poi ti ci diverti nelle serate multiplayer coi friends grazie al suo approccio casual gamer! :ok:

Anche io ho avuto gli altri Fifa Street,e secondo me il migliore è il primo perchè è più immediato(e un gioco di questi DEVE essere immediato) e la carriera anche se più statica,è più compresnsibile del secondo,poi ovviamente sono gusti personali...

per quanto riguarda il terzo,il fatto di avere tolto la carriera snatura l'essenza del gioco,visto che secondo me,la carriera era il fulcro dei FIFA Street,anche perchè fare solo amichevoli dopo un pò stufa,poi non ho capito perchè hanno adottato il taglio cartoonesco,magari si intona allo stile di gioco,ma io avrei preferito una grafica"classica"(ripeto,poi sono gusti personali)...

sicuramente il gioco in sè sarà rimasto divertente come una volta,ma avendo la mia "fidata"PS2 accanto al 360,e con Fifa Street 1 e 2 perfettamente funzionanti non fremo per avere Fifa Street 3,ma per curiosità potrei anche prenderlo,immagino che oggi si trovi a 20-30 €...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
raga, chi è disponibile per giocare online e sbloccare qualche obiettivo, mi aggiunga..

io ci sono, mi mancano solo gli obiettivi online

 

come si sblocca l'obiettivo campionato classificato?ho già vinto 25 partite ma nulla,forse quelle per abbandono dell'avversario non le conta perchè non sono partite completatre?

esatto, le vittorie per abbandono non contano, infatti l'obiettivo dice "completa e vinci 25 partite classificate"

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raider mi aiuteresti?qui appena arrivo a 10-0 abbandonano tutti :P

 

evvai finalmente 1000 g!!!

se qualcuno vuole il mio aiuto mi invia un pm e mi fa sapere,per oggi ho le palle piene di fifa street

Modificato da theey
Link al commento
Condividi su altri siti

raider mi aiuteresti?qui appena arrivo a 10-0 abbandonano tutti :P

 

evvai finalmente 1000 g!!!

se qualcuno vuole il mio aiuto mi invia un pm e mi fa sapere,per oggi ho le palle piene di fifa street

scusa giocavo e non avevo visto il tuo post... magari puoi aiutare tu me la prox volta!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me purtroppo è scaduto l'abbonamento e non posso piu aiutarti raider...se per quando lo rinnovo non l'hai ancora fatto, ti aiuto che tanto devo farlo pure io....

 

________________________________________________________________________________

____________________________________________________

 

comunque avrei bisogno di un aiuto...come si sbloccano questi 3 obiettivi??:

 

Serie Testa a testa

Completa l'ultima partita Testa a testa al meglio di 3 di qualsiasi tipo con il p. princ. di FS3.

 

Testa a testa da mal di testa

Completa l'ultima partita Colpi di testa e tiri al volo, al meglio di 5 con 7 gol con p. princ. FS3.

 

Gamebreaker Testa a testa

Completa l'ultima partita Gol Gamebreaker al meglio di 7 con 3 gol con il profilo princ. di FS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque avrei bisogno di un aiuto...come si sbloccano questi 3 obiettivi??:

 

Serie Testa a testa

Completa l'ultima partita Testa a testa al meglio di 3 di qualsiasi tipo con il p. princ. di FS3.

 

Testa a testa da mal di testa

Completa l'ultima partita Colpi di testa e tiri al volo, al meglio di 5 con 7 gol con p. princ. FS3.

 

Gamebreaker Testa a testa

Completa l'ultima partita Gol Gamebreaker al meglio di 7 con 3 gol con il profilo princ. di FS3.

nessuno lo sa??

Link al commento
Condividi su altri siti

a me purtroppo è scaduto l'abbonamento e non posso piu aiutarti raider...se per quando lo rinnovo non l'hai ancora fatto, ti aiuto che tanto devo farlo pure io....

 

Non c'è problema, ti ho visto che ci savi giocando infatti, appena ce l'hai ci accordiamo

 

comunque avrei bisogno di un aiuto...come si sbloccano questi 3 obiettivi??:

Le partite Testa a Testa sono praticamente i versus, le multi in locale, quindi o le fai con un amico o ti metti lì con un secondo joypad acceso a farle da solo in circa mezz'oretta ti puoi sbloccare 125 punti, perchè se le facessi sul serio dovresti veramente battere il tuo avversario e ci metti delle ore!

Serie Testa a testa

Completa l'ultima partita Testa a testa al meglio di 3 di qualsiasi tipo con il p. princ. di FS3.

Batti il tuo avversario 2 volte su 3 partite, il più veloce da fare, dai la palla all'avversario poi prendi il secondo joypad e vai di autogol!

Testa a testa da mal di testa

Completa l'ultima partita Colpi di testa e tiri al volo, al meglio di 5 con 7 gol con p. princ. FS3.

Il più lungo da fare, su un totale di 5 partite vincine di più dell'avversario, in ogni partita si arriva a 7 ma valgono solo i tiri al volo, è questO che lo rende lento da fare

Gamebreaker Testa a testa

Completa l'ultima partita Gol Gamebreaker al meglio di 7 con 3 gol con il profilo princ. di FS3.

Anche qui sono tante partite da vincere (7) ma di soli 3 gol,CHE PERò devono essere gol gamebreaker e devi quindi caricare la barra, facendolo da solo ci metti un attimo a partita solo che sono tante e ti richiederà un po' di tempo.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Qualcuno sa in cosa consiste la "febbre da strada"?

l'obiettivo dice batti un avversario online che ha la febbre da strada ma io, pur avendolo sbloccato, non ho idea in cosa consista perchè ho disputato una normalissima partita. Info???

Sono le solite catene tipo Febbre di A.Bell di Fifa 09, o Non svegliar Rockstar che dorme in GTA IV...lo scopo è battere uno dei creatori delgioco online o battre qualcuno che ha battuto un creatore o che ha battuto uno che ha battuto il creatore :crazy: :crazy: spero tu abbia capito

 

P.S. Penso tu l'abbia sbloccato battendo me :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaahhhh, finalmente ho capito. Bella David, ne sai una più di David Copperfield! :rotfl:

:mrgreen: E ancora una volta mi fu utile giocar con te!!! :mrgreen:

eh già sempre utile...altra seratona ieri con gli amici a FIFA Street 3 bello e divertente davvero mi spiace venderlo ma per FIFA 10 Gratis e avendolo finito al 100% non vedo cosa farci anche perchè ci capita una volta ogni di giocarci perchè preferiscono giochi come Halo 3, GoW 2 ecc...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...