Vai al contenuto

Fifa Street 3


T.B.ita

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo prendo solo se me li danno i 20 euro :mrgreen: ...cioe mi devono pagare per giocare a questo "gioco"...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il Marketplace di Xbox Live è stato da poco arricchito con la prima demo giocabile di FIFA Street 3, nuovo titolo calcistico targato EA.

così lo provate e smettete di dare giudizi basandovi su delle immagini.

 

giusto! secondo me invece sarà un giocone! molto divertente e immediato.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a sapere che ha poca longevità senza avere il prodotto intero? la longevita è la durata din un gioco non in quanto voi vi stancate.

 

si ma se è come fifa street 2 la longevita è pari a 0....anche li era tutto uguale...dopo 5 partite ti stufavi...penso che anche questo sia cosi...cmq sto scaricando la demo...vedremo...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come fate a sapere che ha poca longevità senza avere il prodotto intero? la longevita è la durata din un gioco non in quanto voi vi stancate.

 

Se facendo due partite mi stanco per me la longevità è 0. Con la demo di fifa ci ho giocato per un mese e infatti fifa come longevità secondo me è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se facendo due partite mi stanco per me la longevità è 0. Con la demo di fifa ci ho giocato per un mese e infatti fifa come longevità secondo me è ottimo

 

 

fifa street 2 aveva una longevità alta e se continuano di questo passo non possono deluderci!

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il 2 era molto longevo, si poteva creare la propria squadra e personalizzarsi il proprio giocatore selezionando i giochetti da fare con alcuni tasti, anche il 3 sarà cosi, e poi questo gioco è fatto per rilassarsi, è molto carino e divertende, la crafica anche quella è carina ed è semplicemente fantastica l'idea di far le caricature dei giocatori. a mè pare un grandissimo gioco che però se visto superficialmente può sembrare stupido

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho provato la demo di fifa street 3

lo trovo un gioco abbastanza noioso non ne vale la pena l'acquisto....con le uscite che ci sono

le prossime settimane ( Burnout paradise , devil may cry 4 , lost odyssey )

meglio risparmiare i soldi per quelle uscite....non vale di certo 70 euro.....forse 10-15

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se l'avesse fatto la konami l'avrebbero comprato tutti senza nenache vederlo!

Qualunque cosa faccia la EA non va bene, ci sono sempre 1000 difetti. Questo è un gioco che non ha pretese di realismo ma va preso per quello che è: un normale gioco di calcetto, molto arcade e poi mi sembra che EA BIG sia comunque una garanzia.

Poi è ovvio che questa settimana escono dei titoloni ma dipende sempre dai gusti personali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma sto' gioco fa cagare??Porca vacca..col primo mi ci divertivo troppo....

Per chi ha provato la demo:fate una mini-recensione no??Liquidarlo con 2-3 frasette non e' il massimo.Sforzatevi n'attimo cazzarola... :rolleyes:

Allora snake, se ti è piaciuto il primo (sei davvero uno dei pochi), potrebbe non dispiacerti anche questo ma io lo trovo un gioco davvero molto mediocre...Graficamente non mi piace, più che delle caricature sembrano degli alieni, la giocabilità la trovo veramente oscena, movimenti insulsi e dribbling sempre molto simili e non particolarmente spettacolari tranne qualche eccezione, con giocatori che oltre a fare schifo sembrano di legno. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...